[HBO] WestWorld [HBO] WestWorld - Pagina 22

Pagina 22 di 72 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 440 di 1440

Discussione: [HBO] WestWorld

  1. #421
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: [HBO] WestWorld

    Se uno non vuole vedersi il trailer della puntata dopo, non lo guarda. Tu invece lo hai spoilerato. Rispetta il volere degli altri e non spoilerare nemmeno i trailer.

  2. #422
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.564
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Se uno non vuole vedersi il trailer della puntata dopo, non lo guarda. Tu invece lo hai spoilerato. Rispetta il volere degli altri e non spoilerare nemmeno i trailer.

    this

    Battletag: MrWashington#21181

  3. #423
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.989

    Re: [HBO] WestWorld

    Ma appunto, è così semplice
    Ma poi, è da anni che postiamo qui dentro, ste cose ormai le sappiamo tutti

    Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  4. #424
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.811

    Re: [HBO] WestWorld

    ma zeppeli è oltre

    comunque è una cosa semplicissima: tutti ti stanno dicendo che hai fatto una cazzata, sai bene stiamo parlando di una serie in cui il minimo dettaglio potrebbe rovinarti la sorpresa (che è un po' quello che hai fatto) anche io non ho visto il trailer, non è mica un obbligo!
    Ultima modifica di Ceccazzo; 06-11-16 alle 09:25

  5. #425
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.837
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: [HBO] WestWorld

    nella prossima puntata la protagonista si cambierà le scarpe
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  6. #426
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [HBO] WestWorld

    Teddy nella prossima puntata muore

  7. #427
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ma zeppeli è oltre

    comunque è una cosa semplicissima: tutti ti stanno dicendo che hai fatto una cazzata, sai bene stiamo parlando di una serie in cui il minimo dettaglio potrebbe rovinarti la sorpresa (che è un po' quello che hai fatto) anche io non ho visto il trailer, non è mica un obbligo!

    quindi se tutti dicono che il bianco è il nero, io mi dovrei adeguare e dire che è nero, capita l'antifona... Allora fate una cosa, al cinema quando danno i trailer prima del film tappatevi le orecchie e chiudete gli occhi, sia mai andiate a protestare dal bigliettaio che vi hanno spoilerato qualcosa... Deve essere stata un'adolescenza difficile quando nei telefilm l'anteprima della puntata successiva la vedevate alla fine di quella trasmessa. Sinceramente difendere il punto mi sembra infantile, ma lo sta diventando altrettanto il mio rispondere nel vano tentativo di riportarvi alla sanità mentale, quindi la chiudo qui.
    Ultima modifica di Zeppeli; 06-11-16 alle 12:45

  8. #428
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: [HBO] WestWorld

    Se guardo o non guardo un trailer anche al cinema, è una mia scelta. Non tua.

  9. #429
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.811

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    quindi se tutti dicono che il bianco è il nero, io mi dovrei adeguare e dire che è nero, capita l'antifona... Allora fate una cosa, al cinema quando danno i trailer prima del film tappatevi le orecchie e chiudete gli occhi, sia mai andiate a protestare dal bigliettaio che vi hanno spoilerato qualcosa... Deve essere stata un'adolescenza difficile quando nei telefilm l'anteprima della puntata successiva la vedevate alla fine di quella trasmessa. Sinceramente difendere il punto mi sembra infantile, ma lo sta diventando altrettanto il mio rispondere nel vano tentativo di riportarvi alla sanità mentale, quindi la chiudo qui.
    voglio avere l'ultima parola, quindi sì

  10. #430
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.415

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Se guardo o non guardo un trailer anche al cinema, è una mia scelta. Non tua.
    This. E per inciso cambio canale, e pure alla svelta, quando su masterchef et simila danno il trailer del prossimo episodio


  11. #431
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [HBO] WestWorld

    Ragazzi ma che minchia state dicendo? I trailer così come ogni materiale pubblicitario non possono in nessun modo essere considerati spoiler, al contrario ovviamente di leak vari non ufficiali.

    Volete comunque vivere lontani dai trailer? Padronissimi, però non scassate la minchia sui forum.

  12. #432
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma che minchia state dicendo? I trailer così come ogni materiale pubblicitario non possono in nessun modo essere considerati spoiler, al contrario ovviamente di leak vari non ufficiali.

    Volete comunque vivere lontani dai trailer? Padronissimi, però non scassate la minchia sui forum.
    Anche tu evidentemente non capisci l'italiano. Te lo riscrivo semplificato. Io (e molti altri) non voglio vedere un trailer che mi anticipa eventi. Se uno me lo spoilera, mi toglie una libertà. Questo è un gesto deprecabile e da evitare.

  13. #433
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.664

    Re: [HBO] WestWorld

    Questo sotto io lo considero spoiler... not related con WW.


  14. #434
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Anche tu evidentemente non capisci l'italiano. Te lo riscrivo semplificato. Io (e molti altri) non voglio vedere un trailer che mi anticipa eventi. Se uno me lo spoilera, mi toglie una libertà. Questo è un gesto deprecabile e da evitare.
    E io te li semplifico ancora di più: non vuoi vedere i trailer i saperne i contenuti? Benissimo, non frequentare i topic relativi, chiudi gli occhi al cinema, stacca Facebook.

  15. #435
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Questo sotto io lo considero spoiler... not related con WW.
    Cazzo se sono spoiler
    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    E io te li semplifico ancora di più: non vuoi vedere i trailer i saperne i contenuti? Benissimo, non frequentare i topic relativi, chiudi gli occhi al cinema, stacca Facebook.
    Riesci a capire che basta mettere il Tag spoiler per evitare il problema? È troppo difficile per te capirlo o farlo? Quale delle 2 ?

  16. #436
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.811

    Re: [HBO] WestWorld

    ma stiamo parlando di un fottuto singolo caso di serie tv, non di tutta internet. Come ti ho già detto, in questo caso ogni cazzo di dettaglio è importante, mettete sotto spoiler i commenti, nessuno vi vieta di vederli ne di commentarli. Se la maggioranza vi chiede questo, cosa vi costa farlo? oh con alcuni di voi è sempre come parlare con un muro, mai che vi entra in testa un semplicissimo concetto e volete avere sempre e comunque ragione

  17. #437
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Cazzo se sono spoiler

    Riesci a capire che basta mettere il Tag spoiler per evitare il problema? È troppo difficile per te capirlo o farlo? Quale delle 2 ?
    Perché un topic simile è illeggibile. Se fanno vedere doomsday nel trailer di Batman e superman tutti ne parleranno, e tu non puoi pretendere che non lo facciano.

  18. #438
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Perché un topic simile è illeggibile. Se fanno vedere doomsday nel trailer di Batman e superman tutti ne parleranno, e tu non puoi pretendere che non lo facciano.
    Mi ritiro per manifesta inferiorità.

  19. #439
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [HBO] WestWorld

    Direi.

  20. #440
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: [HBO] WestWorld

    Si, ti sfugge che non sia la mia però.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su