[HBO] WestWorld [HBO] WestWorld - Pagina 29

Pagina 29 di 72 PrimaPrima ... 19272829303139 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 580 di 1440

Discussione: [HBO] WestWorld

  1. #561
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [HBO] WestWorld

    Comunque ora la domanda più importante è qual è il vero scopo del parco. Pareri?

  2. #562
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.904

    Re: [HBO] WestWorld

    se la prossima serie sarà tra due anni potrebbe significare che questa non finisce con un cacchio di cliffangher

  3. #563
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: [HBO] WestWorld

    Raramente le serie HBO finiscono con un super cliffhanger, vedi anche GoT che è sempre la puntata 9 a fare il "bottone"

  4. #564
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.445

    Re: [HBO] WestWorld

    Abbastanza vero, però ricordo di esser stato grato di aver avuto subito disponibile la 2x01 di OZ ai tempi
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  5. #565
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Diranno che Ford era un automa di Arnold in cui aveva trasferito la sua coscienza al momento della morte e che il nuovo attore è il nuovo avatar di Arnold/ford




    per me il senso di quel discorso è : abbiamo costruito tutto il parco, non solo le parti delle attrazioni ma anche la parte amministrativa.

    Un po' come la discussione con la capa, dove prima la avverte di non far soffrire Bernard (e qui non si capisce col senno di poi se la uccide perché avendo licenziato e tradito Bernard lo vuole vendicare o semplicemente perché senza di lui teoricamente non ha più un Host che si aggira nella parte amministrativa) e poi gli dimostra che lui nel parco ha un dominio assoluto.
    No Camus, non ho capito.

    Forse mi sono spiegato male, provo meglio:


    vediamo la scena con la tipa degli azionisti (che d'ora in poi chiameremo Bellafregna$) che parla con la capa della sicurezza (figadilegno) davanti al cowboy (serse, dicevamo) spento; quin Bellafregna$ dice a figadilegno che per mettere in atto il piano da lei congegnato c'è bisogno di un "sacrificio di... sangue", usa queste parole molto precise. Jump alla fine della puntata, Ford svela a figadilegno di Bernard e poco prima di dare l'ordine di assassinio e, nel suo pippotto meraviglioso per far capire che lui è dio lì dentro e che la board di azionisti ogni tanto ci prova a fregarlo ben sapendo che non può nulla (e il riferimento a Bellafregna$ è palese), usa esattamente le stesse parole di Bellafregna$... da lì la domanda riferita alla frase "qui ho costruito tutto io" (più o meno): Ford sorvegliava le due complottatrici con il cowboy? E Bellafregna$ e figadilegno erano così stupide da organizzare un complotto davanti a un host? Oppure lui controlla direttamente Bellafregna$, che è un host e quindi usa le parole che lui ha "scritto" per lei?

    Vediamo se stavolta è andata meglio


    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  6. #566

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    No Camus, non ho capito.

    Forse mi sono spiegato male, provo meglio:


    vediamo la scena con la tipa degli azionisti (che d'ora in poi chiameremo Bellafregna$) che parla con la capa della sicurezza (figadilegno) davanti al cowboy (serse, dicevamo) spento; quin Bellafregna$ dice a figadilegno che per mettere in atto il piano da lei congegnato c'è bisogno di un "sacrificio di... sangue", usa queste parole molto precise. Jump alla fine della puntata, Ford svela a figadilegno di Bernard e poco prima di dare l'ordine di assassinio e, nel suo pippotto meraviglioso per far capire che lui è dio lì dentro e che la board di azionisti ogni tanto ci prova a fregarlo ben sapendo che non può nulla (e il riferimento a Bellafregna$ è palese), usa esattamente le stesse parole di Bellafregna$... da lì la domanda riferita alla frase "qui ho costruito tutto io" (più o meno): Ford sorvegliava le due complottatrici con il cowboy? E Bellafregna$ e figadilegno erano così stupide da organizzare un complotto davanti a un host? Oppure lui controlla direttamente Bellafregna$, che è un host e quindi usa le parole che lui ha "scritto" per lei?

    Vediamo se stavolta è andata meglio



    Ancora non abbiamo certezza, ma secondo me è più probabile che le controllasse tramite il cowboy.
    Alla fine loro sono del settore amministrativo. Non sono a conoscenza di tutti i meccanismi degli hosts come Ford.


  7. #567
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.406

    Re: [HBO] WestWorld

    Figadilegno è nel reparto qa, in teoria dovrebbe saperle certe cose


  8. #568
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Comunque ora la domanda più importante è qual è il vero scopo del parco. Pareri?
    bella domanda.

    Dipende dal punto di vista del protagonista. Il sottotitolo di westworld è dove tutto è concesso. Bisogna capire a chi è concesso e da chi. Lo scopo del parco per William è scoprire sè stesso, per Ford è raccontare una storia, ma a chi, per l'uomo in nero è arrivare nel labirinto, per dolores e Maeve l'evoluzione di sè stessi, per l'azienda boh, gli interessano le ip ma non il parco, allora qual è lo scopo ? creare androidi ? Westworld è di proprietà della Weyland o della Tyrell

    Quindi boh, lo scopo del parco può essere tanto fare soldi facendo scopare chi se lo può permettere, tanto un enorme sandbox in real time quanto una gigantesca trappola mortale alla saw
    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    No Camus, non ho capito.

    Forse mi sono spiegato male, provo meglio:


    vediamo la scena con la tipa degli azionisti (che d'ora in poi chiameremo Bellafregna$) che parla con la capa della sicurezza (figadilegno) davanti al cowboy (serse, dicevamo) spento; quin Bellafregna$ dice a figadilegno che per mettere in atto il piano da lei congegnato c'è bisogno di un "sacrificio di... sangue", usa queste parole molto precise. Jump alla fine della puntata, Ford svela a figadilegno di Bernard e poco prima di dare l'ordine di assassinio e, nel suo pippotto meraviglioso per far capire che lui è dio lì dentro e che la board di azionisti ogni tanto ci prova a fregarlo ben sapendo che non può nulla (e il riferimento a Bellafregna$ è palese), usa esattamente le stesse parole di Bellafregna$... da lì la domanda riferita alla frase "qui ho costruito tutto io" (più o meno): Ford sorvegliava le due complottatrici con il cowboy? E Bellafregna$ e figadilegno erano così stupide da organizzare un complotto davanti a un host? Oppure lui controlla direttamente Bellafregna$, che è un host e quindi usa le parole che lui ha "scritto" per lei?

    Vediamo se stavolta è andata meglio


    no, mi sono espresso male io.

    Ford dice che lui e arnold hanno costruito tutto. Noi siamo portati pensare al parco inteso come attrazioni quindi ambienti e host, però nulla vieta che abbiano costruito l'intero parco quindi che anche le stanze private dei vari lavoratori e gli uffici, cioè il complesso amministrativo del parco, sia controllato da Ford.

    Quindi la risposta è boh. O ha ascoltato il dialogo tramite l'host o avrebbe potuto ascoltare il dialogo perchè controlla ogni stanza del parco.



    E poi alla base di tutti questi ragionamenti c'è la scorsa puntata italiana, la 6, che o è un buco di sceneggiatura o stanno preparando il nuovo colpo di scena.

    Ford teoricamente controlla tutto, in pratica dopo che Bernard lo va a trovare nel capanno, va a giocare con il cane e lo trova morto. Bisogna capire se è lui che lascia il guinzaglio lungo volutamente agli host o se qualcosa sfugge al suo controllo.

    Ford diventerà il nuovo John Hammond ? Perchè poi il punto di partenza è un po' quello. Crichton all'epoca usò westworld come bozza per Jurassic Park, ora bisogna capire in quale direzione vorrà andare Nolan

  9. #569

    Re: [HBO] WestWorld

    Il parco è un purgatorio, cercare la fine del labirinto vuol dire prenderne coscienza ed essere liberi di morire.

    Si vive insieme, si muore insieme.



  10. #570
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [HBO] WestWorld

    Nel senso, se non serve a far divertire i ricconi a fare i cowboys, a cosa serve realmente? Creazione di supersoldati o qalche cagata del genere? O una cosa più originale?

  11. #571
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Creazione di supersoldati o qalche cagata del genere? O una cosa più originale?
    La mia impressione è che siano troppo evoluti per essere dei semplici soldati. Tutta la parte emotiva avrebbe poco senso in un androide che deve andare a morire.
    Visto quello che potrebbe succedere dopo l'ultima punta potrebbe essere che


    possano servire a livello politico per sostituire persone scomode.



    O entrambe le cose... Non è detto che ci sia un unico fine
    Ultima modifica di Venom1905; 17-11-16 alle 12:19

  12. #572
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [HBO] WestWorld

    CHe poi a quanto ho capito sarebbe ciò che accade nel secondo film, giusto?

  13. #573
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: [HBO] WestWorld

    Questo non lo so, devo ancora vedere il primo film...
    Se c'è anche nel film direi che potrebbe essere un'ipotesi non così campata in aria

  14. #574
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.445

    Re: [HBO] WestWorld

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Il parco è un purgatorio, cercare la fine del labirinto vuol dire prenderne coscienza ed essere liberi di morire.

    Si vive insieme, si muore insieme.

    FUMO NERO : COWBOY NERO

    uoooooooooooooooooo
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  15. #575
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    22

    Re: [HBO] WestWorld

    Il mondo è stato distrutto da un olocausto nucleare.
    Unico sopravvissuto, Ford. Che per non morire solo, ha creato la più grande storyline di sempre, solo per lui. Tutti gli altri sono host. Tutti quanti.

    Troppo ardita come teoria?

  16. #576

    Re: [HBO] WestWorld

    Pensavo anch'io una roba del genere, con ulteriore step evolutivo di host sempre più sofisticati fino a che non diventano in grado di riprodursi e ripopolare il mondo.

  17. #577
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    22

    Re: [HBO] WestWorld

    Quindi Ford = Dio, e gli host, evolvendosi, arriveranno ad Adamo ed Eva? A quel punto, farebbe si che noi esseri umani siamo tutti discendenti degli host, e Ford una razza diversa dall'uomo.
    Magari lo scopo del parco è un grande test comportamentale, mentre Ford studia come rendere gli host autonomi e autoriproducibili.

    La pelle di Maeve non sopravviverebbe all'esterno. Vento radioattivo?

  18. #578
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.662

    Re: [HBO] WestWorld

    Il parco é un'astronave é già stato detto ?

  19. #579

    Re: [HBO] WestWorld

    ...'mmazza, grossa come Arizona e Utah?

  20. #580
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.662

    Re: [HBO] WestWorld

    Mi sa che non hai colto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su