Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Netflix] - Stranger Things
Viste le ultime 3 puntate, grande serie, grande feeling, bravissimi attori
ci sono solo rimasto male per Bob
-
Finita pure io. Tutto ottimo a parte la famosa puntata 7 :bua:
-
La puntata 7 non è davvero piaciuta a nessuno :asd:
Si sono scomodati perfino i creatori dello show per difendere sulla stampa l'episodio 7 :asd:
-
L'episodio 7 non esiste.
È il sottosopra della serie, è il piano ammezzato di Essere John Malkovich.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Concordo sull'episodio 7 che centra poco col resto della serie.
-
Però ha il pregio di aver dato il look badass (anzi, bitchin' ) a Eleven, e secondo me le dona moltissimo.
Tra l'altro, pur non essendo uguale, mi ricorda un sacco le tenute degli X-Men/New Mutants di quell'epoca.
-
http://www.repstatic.it/content/nazi...a5cc91adb7.jpg
Non sembra nemmeno lei... sembra avere tipo 20 anni :cattivo:
Comunque la vera rivelazione di questa stagione son state le doti recitative di Will e di Max imho :sisi:
Pure il fratello di Max :sisi:
Dustin è sempre bravo, mentre confermo la scarsitudine, imho, di Lucas (colpa anche immagino del doppiaggio).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiwaz
Però ha il pregio di aver dato il look badass (anzi, bitchin' ) a Eleven, e secondo me le dona moltissimo.
Tra l'altro, pur non essendo uguale, mi ricorda un sacco le tenute degli X-Men/New Mutants di quell'epoca.
Dichiarate citazioni a The Invisibles di Morrison, stando alle scritte sulla finestra
https://i.redd.it/k2p2pebwxmuz.jpg
-
Ma pure ai classici punk cattivi degli anni 80, su un muro ho letto anche VENDETTA e mi sono tornati i ricordi di quando picchiavo i punk con Hawk :rullezza:
-
-
Citazione:
Spidersuit90
Comunque la vera rivelazione di questa stagione son state le doti recitative di Will e di Max imho :sisi:
Pure il fratello di Max :sisi:
Dustin è sempre bravo, mentre confermo la scarsitudine, imho, di Lucas (colpa anche immagino del doppiaggio).
Ma come si fa a valutare le doti recitative di attori di cui non senti la voce? :uhm:
-
Lucas mi pare debole pure in originale, comunque :asd:
-
Citazione:
Angels
Viste le ultime 3 puntate, grande serie, grande feeling, bravissimi attori
ci sono solo rimasto male per Bob
Fino all'ultimo ho sospettato fosse una spia russa :look:
-
Citazione:
Il Mik
avevo notato bedlam ma l'unica roba che mi ha fatto tintinnare in testa è stato hellblazer. :timido:
-
Citazione:
Glasco
avevo notato bedlam ma l'unica roba che mi ha fatto tintinnare in testa è stato hellblazer. :timido:
Tom o'bedlam è un vecchio operativo che ha perso la testa
Barbelith è un satellite senziente nascosto dietro il lato oscuro della luna con cui entrano in contatto gli esseri umani che ascendono a un livello di coscienza superiore
King mob è il leader della cellula di invisibles all'inizio della storia, alter ego di Morrison e oltre che personaggio di finzine svolge anche il ruolo di sigillo del caos per fare le sue cose di magia oscura :asd:
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
-
Sono alla puntata 5 o 6... a me sta piacendo molto più della prima stagione.
Avevo fatto fatica ad ingranare e poi me l'ero sciroppata tutta nel giro di pochi giorni.
Qui, conoscendo già ambientazione e personaggi mi sono trovato subito a "casa" e mi ha preso da subito.
-
Citazione:
Kemper Boyd
Ma come si fa a valutare le doti recitative di attori di cui non senti la voce? :uhm:
Per le emozioni che dovrebbe esprimere. Tutti gli altri hanno una mimica facciale più veritiera, lui mi sembra sempre ingessato :boh2:
-
Finita.
Piaciuta!!
Cazzo la 7 che che due coglioni
-
Il problema della 7 è che la 6 si chiude con un bel crescendo, quindi vai subito a vedere la puntata dopo curioso di sapere cosa succederà e ti ritrovi sta roba :asd:
-
Visto ieri la 7 :bua: Oltre a quanto detto da Given aggiungo che magari avrebbe giovato diluirla con le altre sottotrame per non farcela subire tutta in un colpo.
Complice della bruttezza dell'episodio e del feeling di "spinoff" secondo me c'è anche una componente tecnica, la qualità di regia e recitazione mi è sembrata molto più bassa.
-
La 7 sembra fuori contesto anche come tempo: se tutto il resto della serie grida "anni '80" ad ogni pié sospinto, quel particolare episodio potrebbe svolgersi in un "presente generico" senza che cambi granché, non a caso somiglia ad altri millemila episodi simili di serie tv di ambientazione più recente e dozzinale.
-
Mi mancano le ultime due. I riferimenti a milioni di altri film ce ne sono a bizzeffe (anche ad Arancia Meccanica). Complice l'ottima regia però la serie si regge sempre su un buon livello e aumenta la suspence di puntata in puntata (le peggiori sono le prime tre, per poi ingranare in particolare dalla quarta-quinta).
Ma la domanda che mi sono posto di più è se Winona Ryder truccata e vestita meglio sia ancora gnocca e arrapante adesso. :pippotto:
Ah, e i bambini secondo me li clonano. In qualsiasi film ammeriggano sono TUTTI IDENTICIIII. La ragazzina russa la potevano prendere un po' sexy, secondo me avrebbe dato qualcosa di più.
-
Citazione:
lollazenapalm
Mi mancano le ultime due. I riferimenti a milioni di altri film ce ne sono a bizzeffe (anche ad Arancia Meccanica). Complice l'ottima regia però la serie si regge sempre su un buon livello e aumenta la suspence di puntata in puntata (le peggiori sono le prime tre, per poi ingranare in particolare dalla quarta-quinta).
Ma la domanda che mi sono posto di più è se Winona Ryder truccata e vestita meglio sia ancora gnocca e arrapante adesso. :pippotto:
Ah, e i bambini secondo me li clonano. In qualsiasi film ammeriggano sono TUTTI IDENTICIIII. La ragazzina russa la potevano prendere un po' sexy, secondo me avrebbe dato qualcosa di più.
È rossa non russa
-
Citazione:
lollazenapalm
La ragazzina russa la potevano prendere un po' sexy, secondo me avrebbe dato qualcosa di più.
per avere la rossa un pochino sexy, avrebbe dovuto essere anche un pochino più grande di età ;)
-
-
-
Avanti alla quinta stagione lo diventa :snob:
-
Volevo dire più carina :snob:
-
cazzarola che scrittura scontata... Se la prima stagione era tutto sommato carina e faceva tanto leva sul revival anni ottanta e film alla Goonies, questa doveva avere un altro ritmo e sceneggiatura... La prossima sarà intitolata X-man il prologo...
-
Citazione:
Zeppeli
. La prossima sarà intitolata X-man il prologo...
perchè no? :asd:
-
Citazione:
manuè
perchè no? :asd:
perché la Marvel ha dato i diritti per la serie TV alla Fox...:asd:
-
Citazione:
Zeppeli
perché la Marvel ha dato i diritti per la serie TV alla Fox...:asd:
peccato :moan:, un bel crossover ci stava :jfs3:
-
Finito, sicuro rispetto alla passata ho notato più punti deboli nella sceneggiatura o scene forzatissime (quando non contraddittorie)
i mostri fanno parte di una hive mind però Dart si ricorda il ragazzino e si fa dare da mangiare mentre loro scappano :facepalm:
Però il suo lavoro di intrattenimento incalzante l'ha fatto e d'altra parte immagine che l'intento fosse più quello che l'avere una sceneggiaturaa inattaccabile.
Un'altra stagione la guarderò di sicuro con interesse sperando che non scada ulteriormente, sopratutto al livello dell'odiato settimo episodio :asd:
Edit: Speriamo che Eleven si levi dalle palle che oltre ad essere un personaggio brutto funziona sempre da deus ex machina per risolvere la situazione.
Edit2: Steve e Dustin rullano, la rossa è giovane ma ha già capito tutto su quello che può offrire in più il ragazzino di colore.
-
Edit: Speriamo che Eleven si levi dalle palle che oltre ad essere un personaggio brutto funziona sempre da deus ex machina per risolvere la situazione.
Sicuramente, guarda :rotfl:
-
Citazione:
Daled
seh! vabbè :facepalm:
-
Citazione:
Chiwaz
Sicuramente, guarda :rotfl:
Non a caso ho detto spero :bua: che rinuncino a quella carta lì ci credo poco anche se sarei già contento di una semplice sostituzione.
Citazione:
manuè
Hanno fatto di nuovo avvicinare manuè a un pc :asd:
-
Citazione:
Daled
Hanno fatto di nuovo avvicinare manuè a un pc :asd:
a quanto pare siamo in 2 :asd:
-
Speriamo che 'sta Marvel tolga dai suoi film i supereroi :o
-
Finita ora questa seconda stagione, molto bella. Devo dire che anche la famigerata puntata 7 non mi e' dispiaciuta:
una specie di side quest un po' a parte, ma ci stava, anniottantometro sempre a livelli fuori scala.
Ho il dubbio su cosa metteranno nella terza stagione, se ricominciano coi demo-dogs un po' mi scade. Dovrebbero mollare del tutto l'upside down e iniziare un nuovo filone.
-
Secondo me la terza sarà ancor più eleven-centrica, anche perché un po di tregua al povero Will dovranno darla :asd: