Re: [Netflix] - Stranger Things
EPPOI CI AVEVAMO LA LIRA!1!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pasta X
Griso è la stessa roba che tuo nonno ti diceva, saltare i fossi per il lungo, bere il latte appena munto etc
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Volevo concentrarmi su un altro punto a dire il vero, non tanto sulle cose da fare, ma sugli interessi. Al gruppo sportivo estivo dove ho lavorato diversi anni, c'erano 'sti ragazzetti delle medie che passavano tutto il tempo con la faccia negli smartphone. Zero interazione sociale (o pochissima), pochissimi ragazzini realmente appassionati di qualcosa (ne ricordo uno in particolare che era un disegnatore, MA UNO), drogati di gruppi facebook trash sapevano a memoria tutte le cazzate dei filmati "da ridere" con bestemmie e cose del genere. Dimmi tu se non è desolante una cosa del genere. È ovvio che sono cambiate le cose da fare con il tempo, che possibilmente oggi i giochi sono altri (o dovrebbero essere altri), io mi riferivo proprio a una mancanza di fantasia/passione/interesse (non so come chiamarla) che fino alle nostre epoche sembrava molto più presente.
Poi ovvio, sono anche io più vecchiardo senza dubbio. :old:
griso, andiamo al cantiere a guardare i lavori che è meglio :sisi:
Citazione:
Il Fedel Griso
Volevo concentrarmi su un altro punto a dire il vero, non tanto sulle cose da fare, ma sugli interessi. Al gruppo sportivo estivo dove ho lavorato diversi anni, c'erano 'sti ragazzetti delle medie che passavano tutto il tempo con la faccia negli smartphone. Zero interazione sociale (o pochissima), pochissimi ragazzini realmente appassionati di qualcosa (ne ricordo uno in particolare che era un disegnatore, MA UNO), drogati di gruppi facebook trash sapevano a memoria tutte le cazzate dei filmati "da ridere" con bestemmie e cose del genere. Dimmi tu se non è desolante una cosa del genere. È ovvio che sono cambiate le cose da fare con il tempo, che possibilmente oggi i giochi sono altri (o dovrebbero essere altri), io mi riferivo proprio a una mancanza di fantasia/passione/interesse (non so come chiamarla) che fino alle nostre epoche sembrava molto più presente.
Vedi che sono appassionati di qualcosa? :fag:
Siete diventati proprio vecchi.
Mi immagino nel 2040 una serie ambientata negli anni duemila e in una scena parte Dragostea Din Tei o Asereje in sottofondo. E saranno tutti con la lacrimuccia :asd:
:asd: :asd: E siamo vecchi allora vabbè. :D Ci si vede al cantiere.
Piuttosto, che vi aspettate per l'inevitabile Stagione 3? Per me si poteva anche chiudere qui, temo molto un allungarsi del brodo un po' senza senso.
Citazione:
Il Fedel Griso
Beh, numerosi studi dimostrano come la comodità tecnologica e il medium totalmente passivo che è lo smartphone (che, a differenza della vecchia televisione, è guardabile OVUNQUE) stiano appiattendo drasticamente la capacità d'immaginazione, la creatività e la capacità di analisi e risoluzione dei problemi della nuove generazioni. Non sono i loro gusti il problema, il problema è che qualcuno li sta deliberatamente rovinando. Spero che mia figlia un giorno non sposi un decerebrato totale.
Citazione:
Il Fedel Griso
Piuttosto, che vi aspettate per l'inevitabile Stagione 3? Per me si poteva anche chiudere qui, temo molto un allungarsi del brodo un po' senza senso.
I russi :snob:
Io ho paura che escano fuori altri tizi con i super poteri
Citazione:
pity
Siete diventati proprio vecchi.
Un forum con videogiocatori cinquantenni che guardano serie televisive compulsivamente per sopperire alla mancanza di una donna che molto probabilmente li ha lasciati a pagare il mantenimento dei figli. The future is now. :snob:
In pratica abbiamo scritto un episodio di Black Mirror nel topic di Stranger Things
Citazione:
Il Fedel Griso
torniamo in topic? :asd:
cmq quotone, pure io temo lo svaccamento per allungamento del brodo, in ogni caso spero solo che non ci sia una virata sulla puntata 7 :bua: - o era la 8? boh non ricordo :asd: cmq avete capito quale
Citazione:
Il Fedel Griso
number 8
Sì, anche io temo lo switch xmen dei poveri dopo quella inutile puntata spinoff.
che puntata orrenda :facepalm:
l'avevo rimossa dalla testa, per colpa vostra ora invece ricordo tutto :asd:
Ma mi pare sia stata considerata unanimemente orribile da tutti, leggendo i commenti in rete.
...
O è una di quelle cose che pensiamo siano universalmente riconosciute brutte e che invece in patria riscuotono un successo strepitoso e dopo qualche mese ne fanno film, telefilm, gadget e cosplay?
se ci sono 8 e 11, magari ce ne sono altri 9...
secondo me si buttano su quello e il sottosopra che non è "morto" ma ritorna più incazzato che mai e tutti i "number" si devono riunire perchè eleven da sola non ce la fa...
:facepalm:
sper di no! :bua:
:ahrahr:
Citazione:
nicolas senada
che puntata orrenda :facepalm:
l'avevo rimossa dalla testa, per colpa vostra ora invece ricordo tutto :asd:
regista donna+figa+zero esperienza :asd: