Re: [Netflix] - Stranger Things
Citazione:
Originariamente Scritto da
GarF
Toto scommesse
come faranno tornare Hopper?
Io avrei scommesso soldi veri su una scena post titoli di coda con lui nel mondo sottosopra dove fa il Rambo che ammazza un po' tutto quello che si muove, in attesa di essere salvato da 11. Quel demogorgone random in Russia è stato un po' scialbo :bua:
Ho pensato la stessa cosa e sarebbe stato epico :rotfl:
Ci sono rimasto malissimo :bua:
Citazione:
GarF
Toto scommesse
come faranno tornare Hopper?
Io avrei scommesso soldi veri su una scena post titoli di coda con lui nel mondo sottosopra dove fa il Rambo che ammazza un po' tutto quello che si muove, in attesa di essere salvato da 11. Quel demogorgone random in Russia è stato un po' scialbo :bua:
Non ho seguito la discussione...
Si chiaro che è come dici tu, ma quel finale sarebbe stato meraviglioso :asd:
Arrivato a metà della terza.
Ora, piccola postilla, l'altro giorno un mio amico mi chiede "Perché guardi pochi horror?" e io li per li non sapevo rispondergli.
Poi ci ho pensato, aiutato anche dalle due puntate di ST che ho visto.
Odio la stupidità umana nei film, odio vedere che lo stupido se la cava a cazzo perché così dice il copione. La puntata vista ieri sera mi ha innervosito non poco.
In loop da un'ora :timido:
La faccia di Hopper in quel momento :asd:
Finito di vedere ieri le ultime 2 puntate, mi è piaciuta più della seconda stagione, anche perchè ha una conclusione più degna e non ci hanno infilato puntate strane.
La fine mi ha fatto venire un po' di magone.
Spero che in qualche modo Hopper si sia salvato.
È ovvio, angels. È ovvio, cristo santo.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Ho finito di vedere la quinta ieri sera... beh, tanta tanta roba!
Ogni stagione ha avuto la sua peculiarità.
La prima dovrei rivederla perchè all'epoca la guardavano tutti, ne parlavano tutti, mi convinsi a vederla e la bruciai in 3gg di ferie estive.
La seconda mi piacque già di più ma questa terza è fantastica! Io sto adorando i battibecchi tra Joyce e Hopper. :lol: un po' meno i tiramolla amorosi dei bambini, però se ci penso bene era così a quell'età. "Tizio si è imboscato con tizia dietro il cespuglio" (e si sono dati un bacio a stampo che aveva il sapore del proibito).
anche perchè
(spoiler finale!)
giusto prima dell'esplosione finale c'è un'inquadratura 'larga' del portale e Hopper non c'è sulla passerella :asd:
E soprattutto dopo, è tutto lindo e pinto come se fosse passata la signora delle pulizie.....
Citazione:
Reri
se uno ha visto gli episodi "per vie traverse" e mancano i sottotitoli dei russi, non può saperlo :asd:
Secondo me
Il dialogo dei russi è messo apposta per "illudere", ma poi si scoprirà che l'"americano" è un altro e nel frattempo il buon Hopper è diventato il giustiziere del Sottosopra con fucilone a pompa e sega elettrica innestata nel braccio
Ovviamente tutto quello che ho appena scritto è una boiata :asd:
Citazione:
Reri
Occhio che si diceva anche di Barb :asd:
Io non sarei così sicuro sull'ovvio
Citazione:
Angels
E allora facciamo i complimenti a sti russi che hanno pensato proprio a tutto in quel bunker, ivi compreso un servizio di pulizia e rimozione cadaveri EFFICIENTISSSSSIMOOOOOOHHHH
Citazione:
Angels
Undici è rimasta senza poteri = l'unico modo per far sparire Hopper
Citazione:
Reri
E allora facciamo i complimenti a sti russi che hanno pensato proprio a tutto in quel bunker, ivi compreso un servizio di pulizia e rimozione cadaveri EFFICIENTISSSSSIMOOOOOOHHHH
Spoiler cazzo!!!!
Citazione:
Reri
Beh
quando esplode il macchinario si vedono gli scienziati russi lì intorno che vengono polverizzati all'istante, potrebbe essere capitato lo stesso a Hopper
finita molto bella.
dai è palese che non sia morto
cose brutte brutte che rovinano l'atmosfera: il sipario canoro
robin pls bel personaggio, è la classica love story americana ma la devono rovinare con le quote lgbq
Erica nigga maddafacca:asd: