Re: [Netflix] - Stranger Things
Ti sei risposto da solo :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZTL
Ti sei risposto da solo :asd:
Si, ho visto che ovviamente ne avevate giā parlato pagine dietro :asd:
Citazione:
Chiwaz
E' possibile che
Hopper sia vivo?
Alla fine, nella base in Kamchatka, le guardie dicono "Non l'Americano". Possibile che sia lui? Alla fine abbiamo visto solo i russi disintegrarsi.
Ok, Slowpoke :asd:
Quello oppure quello č Brenner mentre Hopper č nel Sottosopra :pippotto:
Citazione:
Lux !
Quello oppure quello č Brenner mentre Hopper č nel Sottosopra :pippotto:
Che č la teoria pių accreditata :snob:
Citazione:
shen_long
Che č la teoria pių accreditata :snob:
deve essere cosė e nella 4^ stagione ci sarā un omaggio al primo jumanji :asd:
finita, gran bella stagione :sisi:
mi piace che abbiano voluto virare pių sulla commedia, la seconda stagione ad esempio era stata un po' troppo seriosa, ,a c'č cmq spazio per parti parti pių serie e drammatiche :sisi:
hanno spinto al massimo la macchina citazionistica, e non parlo solo dello sbattere in faccia continuamente prodotti tipici del tempo.....certe scene sembrano degli spottoni della coco cola :rotfl: ....ma parlo anche
di tutte le citazioni di film e serie tv anni '80
il terminator russo :rotfl: stesse scene, stesse inquadrature, ad un certo punto mi č sembrato di sentire anche una versione tarocca della colonna sonora, o magari era il mio cervello :asd:
hooper magnum pi :asd: ....si la sigla č fantastica
e poi tutta una serie di citazioni dei film horror ecc :asd:
il momento neverending story poi č stato fantastico :rotfl: un momento talmente wtf, piazzato in quel momento che fa il giro e diventa ancora wtf :rotfl: con la faccia impietrita di tutti, mi sarei immaginato anche il Mind Flayer rimanere scioccato dalla cosa per qualche secondo :rotfl:
robin č stata una fantastica aggiunta, personaggio entrato a gamba testa che ha saputo tenersi il posto, per il fatto che si scopre lesbica, non mi č dispiaciuta, vero sembra una cosa buttata a forza, ma č stato anche un bel colpo di scena, ci si aspettava la solita e telefonatissima storia d'amore tra lei e Steve e invece picche :asd: c'č da dire che sempre Steve č il personaggio che pių si č allontanato dagli stereotipi del genere....nasce come il classico bulletto con la ragazza pių figa e lentamente si trasforma nello "sfigato" (guardare gumball per la descrizione :asd: ) in barba a tutti i cliché :asd: ....e poi ha dei capelli fantastici :rullezza:
per quanto riguarda il ritorno di
hooper, si credo l'abbiano pensato tutti che l'americano sia lui, ma per me č una trollata, un indizio troppo palese :asd:
ma anche il fatto di ritrovarlo nel sotto-sopra č una trovata fin troppo telefonata, anche se non mi dispiacerebbe affatto :snob:
lo spottone della new coke č stato voluto eh :asd: a momenti lucas guarda in camera :asd:
Citazione:
Lo Zio
lo spottone della new coke č stato voluto eh :asd: a momenti lucas guarda in camera :asd:
Si lo so che era voluta, tutto era voluto :asd: dicevo solo che hanno calcato tanto la mano :asd:
Per la serie se dobbiamo farlo, facciamolo alla grande :asd:
Citazione:
nicolas senada
:rotfl:
Citazione:
Hellvis
Appena finita, splendida puntata finale di una stagione che cresce di brutto col passare delle puntate. Onestamente le prime non mi erano garbate granché, soprattutto a causa del comportamento da psycho senza senso di Hopper. Soprattutto, quanto pathos in questo finale, come č giusto che sia.
Molto meglio della seconda serie, ma probabimente inferiore all'inarrivabile prima.
Quoto tutto.
l'unico difetto č che mi hanno interrotto Heroes nel momento del crescendo di Peter Gabriel. E non si fa :asd:
ma qualcuno ha riconosciuto il sindaco?
Citazione:
manuč
ma qualcuno ha riconosciuto il sindaco?
Certo! Speravo dicesse "prestatemi orecchio" prima di iniziare il discorso alla fiera!!!
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
per manuč č il pirata roberts
Citazione:
Lo Zio
per manuč č il pirata roberts
:snob:
chi mi spiega sta cosa di Marco Polo
Č un gioco. Uno bendato grida Marco e gli altri giocatori devono urlare Polo, cosė il bendato puō tentare di individuarli e prenderli
Č praticamente il nostro mosca cieca, ma con gli aiutini :asd:
Citazione:
CX3200
Č praticamente il nostro mosca cieca, ma con gli aiutini :asd:
i 'murikani hanno i cheat anche nei giochini da baNbini :asd: