Re: [Netflix] - Stranger Things
Qui ci sono i concept designs del mostrone. :pippotto:
Boh, continuo a trovarlo abbastanza brutto, a prescindere dalla realizzazione scadente.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Fedel Griso
Boh, continuo a trovarlo abbastanza brutto, a prescindere dalla realizzazione scadente.
Si pure io. Non ha una giustificazione del perché è fatto così e cosa lo caratterizza. Lo trovo davvero esterno alla storia a livello di design.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ma che vuol dire? Che giustificazione deve avere?
Hellvis, semplicemente è abbastanza inutile come mostro. Il level design è per nulla ispirato a ciò che invece effettivamente compie e ai poteri che ha. Ci piglia giusto per il grigio. Ma potrebbe essere sostituito con un mostro a caso da resident Evil o silent Hill e nessuno ci farebbe caso. È semplicemente anonimo e non racconta nulla il design.
E a te fregherà un cazzo, ma la sensazione che sia buttato lì a caso c'è e infastidisce.
Tu no perché non hai dimestichezza col genere evidentemente. :asd:
Si è oltremodo generico come mostro, sia a livello visivo che di caratterizzazione (agisce come un "semplice" animale che caccia prede random o è dotato di un intelligenza più evoluta?), ma un pò tutto "l'altrove" è lasciato abbastanza non detto, chissà se approfondiranno nella seconda stagione.
spero sia tutt'altro, tipo quello che stanno facendo con cloverfield.
Oddio, questa prima stagione è riuscita così bene che mi dispiacerebbe vederne una seconda moscia. A questo punto meglio qualcosa ambientato in un'epoca diversa. Tanto "Stranger Things" è vago a sufficienza per giustificare qualsiasi roba.
Citazione:
Harry_Lime
Hellvis, semplicemente è abbastanza inutile come mostro. Il level design è per nulla ispirato a ciò che invece effettivamente compie e ai poteri che ha. Ci piglia giusto per il grigio. Ma potrebbe essere sostituito con un mostro a caso da resident Evil o silent Hill e nessuno ci farebbe caso. È semplicemente anonimo e non racconta nulla il design.
E a te fregherà un cazzo, ma la sensazione che sia buttato lì a caso c'è e infastidisce.
Tu no perché non hai dimestichezza col genere evidentemente. :asd:
Boh, a me è piaciuta la forma umanoide con la testa a pianta carnivora, credo che vi stiate facendo influenzare dalla scarsa realizzazione.
A me ha ricordato lontanamente Last of Us, anche per le formazioni parassitarie di vegetazione del Sottosopra...
La seconda stagione sarà un sequel a detta degli autori
Citazione:
garese
A me ha ricordato lontanamente Last of Us, anche per le formazioni parassitarie di vegetazione del Sottosopra...
E per cos'altro? :asd:
Citazione:
Hellvis
:rotfl:
:jfs2:
Citazione:
Hellvis
E per cos'altro? :asd:
http://softwareasy.altervista.org/wp...fected_853.jpg
Citazione:
Vitor
Comunque il mio momento preferito è quando
ritrovano il corpo di Will
con la versione di Peter Gabriel di Heroes in sottofondo. Brividoni.
Anche secondo me è il punto più alto della serie
Visto! Bello!
pero oh! pur essendo una serie ispirata agli anni 80 (e film giovanili anni 80 tipo).. beh.. un negretto sono comunque riusciti ad infilarglielo :asd: