Re: [Netflix] Stranger Things
sono alla 2, will mi pare faccia tipo il meme di steve buscemi che fa il supergiovane. Ma più in generale i ragazzini ormai adulti che cercano di fare i ragazzini sono un po' fuori luogo e ridicoli. E questo modo di vedere gli anni 80 mi pare un po' macchiettistico e fastidioso
comunque a parte questo setting un po' troppo spinto per i miei gusti, mi sta piacendo molto
Fa un po' Beverly Hills, soprattutto per i ragazzi più grandi, chiaramente non più in età da liceo
Isolando i vari gruppetti hanno trovato il modo di dedicare meno spazio ai due più cresciuti, mi pare. Tutto sommato non è stata una cattiva idea.
sì il gruppo di hawkings mi pare più "sincero"
Hanno 17-18 anni e interpretano personaggi di 14-15 anni.
In Beverly Hills l'attrice che interpretava Andrea aveva 30 anni :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
pity
Hanno 17-18 anni e interpretano personaggi di 14-15 anni.
In Beverly Hills l'attrice che interpretava Andrea aveva 30 anni :asd:
Ora ne hanno 19-20
Citazione:
Angels
Ora ne hanno 19-20
E hanno finito di girare un anno fa. Vi state fissando, gli unici che sembrano vecchi sono Jonathan (che lo era pure nella S1) e Nancy, che non si capisce cos'abbia combinato alla pelle.
dai anche mike :asd:
dustin e lucas tutto ok, max è perfetta, eleven sembra una vecchia per colpa di vestiti e capelli
l'attore che fa mike sarebbe perfetto per fare adam driver da giovane in qualche film
ma devono muoversi, altrimenti fa il fratello :asd:
11 è veramente quella invecchiata peggio, è una signora ormai. Invece mi piace molto l'attore che fa Will, anche lui troppo vecchio ovviamente ma ha qualcosa di magnetico, mi ricorda un po' Fassbender. Spero abbia successo
Citazione:
Gilgamesh
11 è veramente quella invecchiata peggio, è una signora ormai. Invece mi piace molto l'attore che fa Will, anche lui troppo vecchio ovviamente ma ha qualcosa di magnetico, mi ricorda un po' Fassbender. Spero abbia successo
Però l'acconciatura dei capelli è inquietante, ha un fungo in testa.
Sì quella contrasta ancora di più con l'aspetto maturo dell'attore :asd:
sì io intendevo will quando dicevo che era ridicolo, mike tutto sommato va bene
Citazione:
Gilgamesh
zigomi alti
Citazione:
Angels
Però l'acconciatura dei capelli è inquietante, ha un fungo in testa.
Andava cosi. Una volta maledissi i miei perchè mi fecero fare la stessa acconciatura.
Non pensavo mettessero canzoni tipo Amadeus o Tarzan Boy.
Credevo avessero avuto successo solo in Italia.
Tarzan Boy era già riapparsa qua e là in qualche film o serie, se non ricordo male negli USA era stata riciclata per qualche pubblicità e tornata in auge per breve tempo
Citazione:
Chiwaz
Non pensavo mettessero canzoni tipo Amadeus o Tarzan Boy.
Credevo avessero avuto successo solo in Italia.
Condivido la sorpresa per Tarzan Boy ma Rock me Amadeus se non erro arrivo addirittura al n°1 della Billboard americana , dopo ovviamente il grande successo in Europa (ma Falco in Europa aveva già "sbancato" in precedenza con Der Kommisar). Oltretutto nel tempo i due pezzi sono stati usati per parecchie campionature e basi (più o meno celati di altri pezzi). Aggiungiamo che in molti considerano Falco il primo vero rapper bianco in assoluto, insomma non male per un austriaco che cantava in tedesco :snob:
finita ieri sera :sisi: bella
Citazione:
MrWashington
Riguardatevi il primo episodio della prima stagione.
Direi che c'avevano pensato fin dall'inizio.
se fossi davvero così i duffer sono dei fottuti geni