È così così :bua:
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
beh mo addirittura geni :asd:
Geni.
Citazione:
In a Variety interview published on June 3, the Duffer Brothers revealed that they did, in fact, forget the date that Will was brought into the fictional world of Hawkins, Indiana. In the fourth episode of the new season, a rolling camera has the date March 22, yet no one in the show’s universe seems to realize that it’s Will’s canon b-day. “Clearly, like the characters in the show, we also forgot about Will’s birthday,” Matt Duffer said. “You know how George R.R. Martin has somebody — I mean, his story is more vast — and Stephen King has someone who just keeps track of this stuff? We need.”
è la base della loro difesa in tribunale quando proveranno che hanno evaso le tasse perché si sono dimenticati di pagarle :asd:
A proposito della prima puntata della prima serie, che fine ha fatto la seconda sorella di Mike?
Mi pare ci sia anche nella quarta
più piccola? Holly puo essere ? compare in questa stagione un paio di volte inutilmente quando sono adunati a casa loro
Entrata da un occhio e uscita dall'altro.
È quella a cui rubano il tabellone luminoso per comunicare tra loro?
L'avevo rimossa
ottima stagione, sicuramente la parte di hawkings è la principale e quella che funziona di più, l'altro gruppo di ragazzi invece molto molto debole: il gruppo di attori non li sopporto, johnatan sembra fatto di crack, will è un adulto in un corpo di un bambino, con quell'aria perenne da scemo. Argyle non lo sopporto, poi quei capelli non si possono vedere. Mike forse è quello più in grazia di dio.
Simpatica la parte in russia, non l'ho trovata così pesante/inutile.
Comunque meglio di questo
https://i.kym-cdn.com/entries/icons/...dcefw1jw21.jpg
Vade retro Benioff :papa:
L'episodio 8 avrà una durata di 1 ora e 25 minuti, mentre l'episodio 9 durerà 2 ore e 20 minuti
fanno gli esperimenti?
Due ore e venti?!?
Ma 'sto punto fai due episodi...
potevan farne una serie classica da 20 episodi :asd:
Trailer della parte 2
https://www.youtube.com/watch?v=ze54AgsfSRU
Niente 5 minuti di ritardo, anticipato