Re: [Netflix] Stranger Things
comunque, ieri ho iniziato la 4. Per ora sono arrivato a metà 4x03
Sbaglio o hanno azzerato il lato fantasy/comico della serie e virato sull'horror? :look:
Il minutaggio mi lascia un pò perplesso, 1h20 le prime due puntate... praticamente hanno raddoppiato la durata della stagione. Spero che questa prolissità non diventi un boomerang alla lunga
Ho dovuto googlare per riconoscere Matthew Modine :bua:
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolas senada
comunque, ieri ho iniziato la 4. Per ora sono arrivato a metà 4x03
Sbaglio o hanno azzerato il lato fantasy/comico della serie e virato sull'horror? :look:
Il minutaggio mi lascia un pò perplesso, 1h20 le prime due puntate... praticamente hanno raddoppiato la durata della stagione. Spero che questa prolissità non diventi un boomerang alla lunga
Ho dovuto googlare per riconoscere Matthew Modine :bua:
C'è stata si la svolta ma facendo i conti tra parte 1 e parte 2, poca roba, almeno sul tempo totale della serie.
Finito di vedere le ultime due, maronn che poottanata :bua:
l'ultima mezz'ora l'ho praticamente skippata perché mi ero abboffato le palle dei pistolotti strappalacrime tra i personaggi.
Peccato, la prima parte era decisamente migliore con questa virata sull'horror, poi hanno mandato tutto a meretrici negli ultimi due episodi, non ci ho capito una sega anche per la lunghezza eccessiva che mi ha costretto a spezzare la visione in più giorni
Aspettative per la V stagione 0
Confermo, solo qui vi ha fatto schifo :bua:
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
forumtgm ultimo baluardo del libero pensiero
Citazione:
nicolas senada
Decisamente, a grande vantaggio delle qualità generale, anche se non direi "azzerato" ma semmai meglio bilanciato e ponderato come nelle prime due stagioni. Peccato gli ultimi due episodi troppo lunghi e troppo poco coraggiosi, non certamente all'altezza della prima parte della stagione, ma non li definirei nemmeno "brutti" però.
Per me sono troppo annacquati, avrebbero dovuto riunire i gruppi, senza farlo è un continuo zompare da una ambientazione all'altra.
Brutti no, ma decisamente meno efficaci
sono arrivato alla fine della 4x07, allo
spiegone sulle origini di vecna o come si chiama
chissà se nelle ultime due puntate spiegheranno perchè vecna è rimasto in panchina nelle stagioni vecchie :bua:
Non ti posso rispondere, perchè non ti voglio fare spoiler
Citazione:
Traiano
Peccato gli ultimi due episodi troppo lunghi e troppo poco coraggiosi, non certamente all'altezza della prima parte della stagione, ma non li definirei nemmeno "brutti" però.
Sono d'accordo, specialmente per quanto riguarda l'ultimo episodio che ho dovuto guardare a rate, non riuscivo a finirlo. Sembra quasi che abbiano voluto allungare il brodo.
Mi son perso un pezzo... Da quando Millie Bobby Brown è diventata una Sandra Bullock quarantenne?
https://www.eres.com.mx/__export/165..._305410121.jpg
Eh, non sta crescendo graziosa, purtroppo
la stanno conciando come cher.
ho iniziato la puntata 7 :rotfl:
Will :rotfl: :facepalm:
chi è che parlava di token qualche pagina fa? aveva ragione :facepalm:
almeno HBO, con SFU e OZ, parlava sul serio di tematiche gay - e ancora 20 e passa anni fa, quando erano ancora quasi un 'tabu'
Almeno Robin nella S03 aveva un suo senso pure nell'economia del suo filone narrativo della stagione con Steve
Questa sembra veramente una roba posticcia, messa lì giusto per cavalcare il trend del momento storico e poter dire 'hey anche noi ci siamo'
vabbè :facepalm:
Citazione:
Tyreal
che disastro. Instagram va un po' meglio però
ma è davvero lei?
pensavo fosse sandra bullock e avessero messo per errore il nome sbagliato in foto
l'effetto santanché m'ingrifa
sará lo stivaletto nero lucido fino a sopra al ginocchio
cecco ti faresti pestare le palle coi tacchi da quella, non fare il timido
Citazione:
nicolas senada
ho iniziato la puntata 7 :rotfl:
Will :rotfl: :facepalm:
chi è che parlava di token qualche pagina fa? aveva ragione :facepalm:
almeno HBO, con SFU e OZ, parlava sul serio di tematiche gay - e ancora 20 e passa anni fa, quando erano ancora quasi un 'tabu'
Almeno Robin nella S03 aveva un suo senso pure nell'economia del suo filone narrativo della stagione con Steve
Questa sembra veramente una roba posticcia, messa lì giusto per cavalcare il trend del momento storico e poter dire 'hey anche noi ci siamo'
vabbè :facepalm:
Più che altro a me mi fa specie che con Robin sono "Teehee le tette teehee le lesbiche caruccette", e con invece Will è DRAMAH.
Decidete il tono che volete tenere a riguardo e bonalè, che con le lesbiche caruccette sono bravi tutti, io voglio i maschi brutti e sfigati che si tocchicciano imbarazzati sennò mica è una serie coraggio che fa REPRESENTING :sisi: