pure il mi pongo il problema del Vietnam, la soluzione più semplice parrebbe quella di cambiare il Vietnam con Afganistan e Iraq, anche se non sono la stessa cosa.
pure il mi pongo il problema del Vietnam, la soluzione più semplice parrebbe quella di cambiare il Vietnam con Afganistan e Iraq, anche se non sono la stessa cosa.
Non c'è nessun problema.
Come già spiegato, la Marvel ha spostato TUTTI i personaggi (tranne Cap America) coinvolti nella guerra del Vietnam alla guerra in Afganistan/Iraq.
E' un processo che han già fatto, spostando tante situazioni dal vietnam alla prima guerra del golfo.
Però il vietnam è stata una guerra molto più truce, violenta e sanguinosa rispetto all'afganistan/iraq, sia per il massiccio uso di truppe di terra in combattimento con il nemico, che per le perdite americane, che per i crimini perpetrati verso i civili. Insomma è più facile immaginare che Castle perda la brocca nel vietnam piuttosto che altrove.
La guerra è guerra ed è sempre un orrore. Il Vietnam è stato particolarmente orribile, diciamo così.
Ma castle non "perde la brocca", semplicemente diventa drogato e dipendente dalla guerra come tanti soldati di adesso, al punto da
Insomma non è il solito PTSD causato dalla brutalità del vietnam
Uppo perchè continuo a sperare anche nell'inserimento del personaggio di Rachel Cole Alves.
Perchè diciamocelo.. Una Redhead fica che ammazza la gente sarebbe over 9k per l'audience.
Io potrei morire anche se mettono in scena questa...Che credo ci sarà PER FORZA.
Cioè, sarebbe tipo la migliore scena della marvel FOREVER AND EVER
![]()
pare ci sarà nella prossima di daredevil
![]()
Non la conoscevo sta punitrice donna. Mah, mi sembra un po' un personaggio fan service.
Nonostante la storia di bg sia abbastanza banale (praticamente kill Bill solo che lei é una ex marine) il contorno e il rapporto con castle é venuto su parecchio bene imho.
Se davvero mettono la scena con la pistola, hanno le palle più quadrate di quello che già mi avevano dimostrato con la prima serie, con Castle poi sento un livello di violenza e crudezza che può mettere in difficoltà la mia passioncella per Banshee...
Per il discorso violenza e rating quali sono i limiti imposti a questo network di solito?
Essendo ppv molti meno che gli altri canali
Sangue se ne vede, non tantissimo ma non lesinano in qualche scena forte