[CW] the 100 [CW] the 100

Risultati da 1 a 20 di 59

Discussione: [CW] the 100

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Re: [CW] the 100

Sto guardando la seconda... troppe trame parallele per i miei gusti

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Re: [CW] the 100

Finita ieri la prima stagione

Complessivamente non male, molto molto godibile.
    Inizialmente si sente un po l'atmosfera del teen movie + mezze citazioni dal "il signore delle mosche" (che è un bel citare, intendiamoci ), ma poi comincia a crescere con spunti interessanti.

Malino i colpi di scena, quasi tutti leggibilissimi in anticipo, e qualche cosa un po buttata lì (la facilità con cui la gente si incrocia, anche casualmente, nel bel mezzo del bosco è imbarazzante Così come la storia d'amore tra la brunetta e Lincoln sembra un po messa lì tanto perchè si).
    Ma complessivamente non male per niente.

Avrei preferito forse più spazio alla vita nell'arca ed ai suoi sviluppi politici...
    (Spoiler prima stagione)

anche la storia del mezzo ammutinamento sembra (non so se ci saranno sviluppi... ma al momento sembra proprio impossibile) finita un po così... potevano svilupparla di più, che pareva interessante.
    In pratica se la sono liquidata in un episodio e mezzo e si è chiusa con schianto e morte di tutti i ribelli

Bene anche il cast, sia tra i ragazzi che tra gli adulti (l'ho visto in lingua originale, e da quel poco che ho sentito non mi sembra che il doppiaggio gli abbia fatto bene, onestamente)... fa piacere ritrovare qualche volto noto (Lost, Battlestar Galactica).
    Mi piace molto anche l'ambientazione... un misto tra la fantascienza "realistica" di Battlestar Galactica e qualche sfumatura di Fallout (vista la prima della seconda stagione... gli "uomini della montagna" mi hanno riportato davvero con forza ad alcune ambientazione di Fallout ).

E non male anche la gnocca, che ci sta sempre bene
    Il terzetto Clarke/Octavia/Raven è una meraviglia per gli occhi

Curiosissimo di vedere come prosegue.
    Ultima modifica di Bobo; 26-07-16 alle 09:29

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista