302 magistrale a livello di regia e montaggio.
Solita eccellenza, poco da dire.
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
302 magistrale a livello di regia e montaggio.
Solita eccellenza, poco da dire.
Ma lo spoiler? :uhm:
scusa :bua:
Chuck è un pezzo di merda stronzo e malvagio. Spero faccia una brutta fine.
Non che suo fratello fosse meglio eh, con quello che gli ha combinato, che chuck gli restituisca tutto quanto con gli interessi è anche legittimo
Chuck è dalla parte della legge sempre e comunque. Dal suo punto di vista conta più quella che Jimmy, che ha sempre più o meno disprezzato perché viveva di truffe ed espedienti.
Per come la vedo io non è malvagio, è solo rigido.
This, è per questo che ha sempre ostacolato la carriera di Jim, perchè sapeva che sarebbe diventato un azzeccagarbugli alla ricerca della soluzione più facile per vincere le cause, il più delle volte tramite imbrogli ai confini della legalità se non illegali
puntata stracolma di citazioni:
Beccate tutte tranne la prima :asd:
Magari ricordo male ma mi sembra che ad un certo punto nella scorsa stagione (non chiedetemi in quale scena) Chuck praticamente ammette di odiare Jimmy perché nonostante tutti i guai che causa riesce sempre a farsi amare dalle persone mentre lui, mr precisetti, non lo calcola nessuno.
Forse era la scena in cui parla della morte di uno dei genitori... Boh..
Comunque, il suo è un rancore bello e buono (conscio o meno), se la gode a distruggere il fratello.
la scena con mike in strada che parcheggia prima di una discesa inquadrato da lontano :o
Brividi davvero, shot geniale
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Tanta roba anche la 3.
Regia e fotografia sempre meravigliose
Una cosa che non ricordo, il furgone la prima volta come lo ha rapinato?