Suck it, Charles!
Suck it, Charles!
lo stacco su charles finale
bravi quando c'è da comunicare con le parole ed i dialoghi e bravi pure quando è solo per immagini (walter e la mosca * )
Quando lo scrivevo io che era uno stronzo vendicativ e qui mi dicevate "è solo rigido"... Rigido sta ceppa, la rigidezza è la foglia di fico della sua malvagità.
A me invece ha fatto pena, è una persona malata ed è arrivato ad odiare jimmy perchè pur combinando guai, l'ha sempre fatta franca fin da piccolo, capisco che non sopporti il fatto che usi espedienti poco puliti per far girare tutto a suo favore, quando lui si è fatto il mazzo per diventare un avvocato importante.
Ma non giustifico il suo volerlo ostacolare a tutti i costi, costringendo jimmy ad usare questo trucco per umiliarlo di fronte a tutti, se avesse evitato di fargli causa chiedendo la sua radiazione dall'ordine non sarebbe arrivato a questo punto.
Serie grandiosa, il livello è lo stesso di BB per quanto mi riguarda![]()
Ultima modifica di freddye78; 11-05-17 alle 18:49
Welcome Saul!
La lavanderia
Charlie è completamente impazzito, prevedo tragico epilogo![]()
It s all good, men
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
mmm mai sentita in italiano onestamente quindi non ti saprei dire.
Penso sempre che madrelingua > doppiato pero non sono nazista a riguardo.
Ti consiglio di guardarne una in ita e una in inglese. Tanto dipende sempre con che qualità ci si sono messi sopra. Ad esempio vidi True detective tutto in eng e quando sentii il doppiato con Pino Insegno che faceva Rust... Puoi immaginarti il resto.
Dal punto di vista delle voci Mike, Saul e Fring non so immaginarmeli con una voce diversa
Puntatona anche ieri
Finalmente sappiamo le origini del nome Saul Goodman![]()
Non aveva usato quel nome anche nei raggiri che faceva con il suo amico baffuto? diciamo che era il suo nickname per le marachelle/truffe. magari mi confondo.
Io ancora mi chiedo come possa ad un certo punto fare lo switch e andare in TV direttamente come saul goodman avvocato quando fino a poco prima era Jimmy McGill avvocato per anziani, non lo vede la gente che è lo stesso?
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
ora ha i baffi![]()
CASE: Cooler Master 690 II Advanced version USB 3.0 CPU: Intel i5 4670K + Arctic Freezer i30 RAM: Corsair 16GB /1600Mhz Vengeance LP Blue VGA: nVidia Gigabyte GTX 770 2GB MOBO: Gigabyte GA-Z87X-UD3H HDD: Samsung 840PRO 256GB ALI: Antec HCG-M620W HC-GAMER MONITOR: Eizo FS2333-BK
Mi ha ricordato da morire lo spot di Beetlejuice![]()
Vendetta, tremenda vendetta
Incredibile il livello di malvagità che sta raggiungendoanche se è comprensibile vista la situazione in cui lo ha cacciato chuck
Slippery Jimmy sta scivolando sempre più verso il lato oscuro. È una mia impressione o i vari personaggi hanno pronunciato spesso l'espressione "It's all good"?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk