E' questo?
Visualizzazione Stampabile
E' questo?
infatti, ma a sto punto chiedo: per chi ha già Netflix, si sa già se Netflix Italia rispetterà la messa in onda USA?
voglio dire, io mi farò l abbonamento in concomitanza con l'inizio della S02, però non ho voglia di aspettare per nulla :asd:
poi ci saranno i sottotitoli ita vero? no perchè del doppiaggio italiano non ne voglio neanche sentir parlare :asd:
Si, ci sono i sottotitoli sia ita che inglesi.
però non si sa ancora quando e come verrà resa disponibile in italia.
dal 16 febbraio 1 episodio a settimana secondo l'accordo AMC-Netflix per l'Europa.
sul doppiaggio non si sa ancora, ma personalmente lo vedo in originale con sottotitoli in inglese
dai che manca poco :rullezza:
15 febbraio giusto?
Puntata introduttiva / semi filler. Dai ci può stare
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Vero, però i ritmi di Vince Gilligan li conosciamo, resto molto fiducioso
Mi ero dimenticato fosse ricominciato, devo recuperare.
Grandi aspettative per questa nuova stagione!
Vista la prima, mi è piaciuto come hanno ricapitolato la prima stagione senza riassunti ma all'interno della narrazione. Ottima puntata
Sinceramente ho fatto fatica a seguire questa puntata, non per i contenuti ma proprio per vuoti di memoria miei dalla stagione scorsa :asd:
ad esempio
cmq si, puntata che mira al 'previously on..' e sottilmente filler, ma che ovviamente nella logica dell'evoluzione del personaggio ci sta tutta.
Senza contare che siamo solo all'inizio della stagione, di tempo per buttare carne al fuoco ce n'è eccome :asd:
EDIT: aggiungo un bel BRAVI di stima a Netflix che mi ha fatto vedere la puntata il giorno dopo la messa in onda USA, in full HD, senza dover andare a pesca e senza ricorrere alle solite vie traverse, il tutto ad un costo veramente bassissimo.
Questi han capito come si fa. Bravi!
Neanche io mi ricordo un cazzo :bua:
Chi fa un bel riassunto?
Beh, non è proprio un recap.
Peccato, speravo che il finale della scorsa stagione fosse un: "ora basta fare il corretto, iniziamo a fare il legale dei criminali con scopi poco puliti!"
Invece era un voler abbandonare la professione e tutto il resto per cazzeggiare e tornare a fare le sue vecchie truffe come con il baffone di Cicero. però gli manca la spalla e che fa?
Torna subito serio alla fine della puntata.
Sono molto curioso di vedere cosa si inventeranno ora.
eh si, stanno facendo una cosa graduale. Per ora si limita a qualche truffa ogni tanto e schiacciare interruttori vietati
Però non mi è dispiaciuta la puntata. Ho anche apprezzato che continuino con la parodia di Walter White e ho l'impressione che proseguirà per un po'.
Secondo me l'interruttore era un test e adesso lo cazziano :bua:
Cmq l investitore di fondi della puntata appare anche nella prima serie di BB
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
E' quello a cui incendia la macchina o una cosa simile?
si! wow che memoria, io me ne sono accorto perchè ho visto la puntata di BB ieri :asd:
Era il tipo a cui Walter distrugge il macchinone?