Re: [Netflix] Better Call Saul | 5 Stagione | 23 Febbraio 2020
Possiamo dire finale...
un po' deludente?
Potrei confrontarlo col finale della terza stagione di Breaking Bad.. Ma quello mi ha fatto vernire voglia di vedere subito il seguito, qui più che altro ho pensato che noia c'è da aspettare.. Ma zero eccitazione..
Saranno stati gli assassini super addestrati alla nabbanza :boh2:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tene
La vera domanda è "quando iniziano a girare la prossima stagione" e di questo passo... :bua:
avevo fatto bene a dimenticarmi del decimo episodio in anticipo :sisi
Come hanno fatto a fare un finale così fiacco dopo una stagione così bella? A tratti ero pure annoiato
e poi l'assalto alla villa, non mi è sembrato assolutamente credibile dai, Lalo che da solo sfugge al team e poi rientra nella villa e ammazza tutti?
Tra l'altro tutto il suo staff quando lo avrebbero ammazzato? Si buttano tutti subito su di lui e prima non si sentono spari
Finito. Bellissima stagione, forse il finale non è stato super top ma pone delle basi davvero interessanti per l'atteso patatrac della prossima stagione.
Se non danno tutti i premi possibili a Rhea Seehorn mi do fuoco.
Citazione:
Hellvis
47 anni, chapeau.
https://media0.giphy.com/media/hsPaY...&rid=giphy.gif
Visto che non hanno doppiato gli ultimi 4 mi tocca vederlo in inglese
Comunque sia gran stagione, sul finale
La parte messicana assolutamente deludente, squadra super letale che imbarazza chiunque. Se non altro abbiamo capito come sparirà Nacho.
Sulla parte Saul, non mi aspettavo che fosse Kim a spingere Jimmy a cadere definitivamente nel baratro, pensavo la loro relazione finisse in questa puntata per colpa di Jimmy. Sarà interessante vedere come si sviluppa. Un po' mi spiace per Howard, perché per quanto egocentrico ed opportunista ci ha più o meno sempre provato ad essere d'aiuto.
Mike invece è sempre Mike 8)
Il povero Howard alla fine non ha mai fatto male a nessuno. Alla fine anche l'ostracismo subito all'inizio da Jimmy era colpa di Chuck, non di Howard.
Vero, ma per Jimmy Howard è il capro espiatorio, rappresenta il vecchio mondo degli avvocati di successo che tanto odia per colpa di Chuck.
Citazione:
Hellvis
Il povero Howard alla fine non ha mai fatto male a nessuno. Alla fine anche l'ostracismo subito all'inizio da Jimmy era colpa di Chuck, non di Howard.
Probabilmente Howard verra' punito fin troppo, ma e' anche vero che rappresenta un mondo in cui Jimmy voleva entrare, e per cui aveva lavorato duro - e tenendo Jimmy fuori da quel mondo, l'ha spinto a diventare quello che e'. Chi insemina raccoglie.
Si ma non era colpa sua, ma di chuck.
Jimmy si è tenuto fuori da solo con le sue cazzate
Citazione:
Maybeshewill
Jimmy si è tenuto fuori da solo con le sue cazzate
Santi Alighieri, sei tu?
Non offendete kim wexler, howard sta per essere travolto da una montagna di merda per averlo fatto :asd:
La parte messicana sì, è poco credibile, o lalo in realtà è un T800 o i sicari li hanno trovati al discount :asd:
Citazione:
freddye78
Non offendete kim wexler, howard sta per essere travolto da una montagna di merda per averlo fatto :asd:
Veramente ha cercato di aiutarla
Citazione:
Maybeshewill
Veramente ha cercato di aiutarla
Vedo che non hai seguito bene la scena.
Riveditela con più attenzione e capirai perché dopo aver parlato con lui, kim vuole rovinarlo
Perche le dice che Jimmy l'ha cambiata in peggio, ed è la verità