la terza bella ma finora è la più debole e meno interessante del filotto
la 4x04 E' UN FOTTUTO CAPOLAVORO.
la terza bella ma finora è la più debole e meno interessante del filotto
la 4x04 E' UN FOTTUTO CAPOLAVORO.
La 5 mi ha fatto proprio cagare devo dire.
Vista la seconda
Mi aspettavo che
risvolti inquietanti, ma anche in questo caso non mi ha colpito granché, tema simile a "entire history of you" della prima stagione.
Comunque mi fa sempre sorridere vedere auto del mercato europeo od orientale usate in ambientazione americana per dare un'idea di "futuristico"![]()
Tipo le Multipla in Children of Men![]()
quindi sono l'unico a cui è piaciuta moltissimo la 4x04?![]()
anche io avrei sperato che nella 02
la 04 molto carina
ad ogni "aaaaahh" ridevo come un deficiente![]()
Ma quanto figa è la fotografia della terza puntata? E che location!![]()
![]()
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
Vista anche la 4x05
Per chi chiedeva spiegazioni, direi che la puntata ne dà a sufficienzao meglio, siamo dalle parti di Tarantino, per cui come in pulp fiction 'non è necessario' sapere cosa c'è nella valigetta, anche qui non è poi così importante conoscere l'antefatto per godersi la puntata.
BTW, puntata non eccezionale ma ho cmq apprezzato il tentativo di proporre una narrazione diversa dal solito BM
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Rannoch nel primo episodio... Han giocato troppo a Mass Effect![]()
Viste le prime due, confermo i meh un po' generali.
Per me Black Mirror dovrebbe avere un qualcosa "in più", che per ora mi sembra mancare. Sarà colpa di Netflix...
Viste le prime 4: Hang the DJ finora l'unica veramente a livello, le altre deludenti. Per carità, il prodotto rimane sempre su medie discrete/buone, ma da BM mi aspetto molto di più onestamente.
Viste le prime 2, abbastanza noiose e deludenti. Mi aspettavo molto di più. La terza merita una visione? Perchè sto pensando di passare direttamente alla quarta, che da come ne parlate sembra essere la migliore.
Tutta al femminile, questa stagione?
Quinta caruccia ma
Sesta non male ma
insomma un po' deluso
La prima è veramente un buco con una trama intorno, comunque.
Molto meglio la seconda, un buon ritratto (ovviamente portato all'eccesso) del genitore contemporaneo.
finita pure io.
la 4x06 non mi ha fatto impazzire a livello tecnico, però ho trovato molto intriganti le tematiche trattate. Sembra uno speciale di natale bis![]()
per quanto mi riguarda stagione promossa, assodato in maniera palese che praticamente non ci son più idee e tematiche 'nuove di pacca'ho cmq apprezzato i vari tentativi di inserire/aggiungere delle modalità narrative nuove per la serie, oltre che al tono molto meno duro e cinico rispetto al solito
4x04 puntata nettamente migliore della stagione (e direi per nettissimo distacco)