Sì mi sfugge il buonismoa meno che il tuo metro di paragone non sia Peckinpah o Ennis
Sì mi sfugge il buonismoa meno che il tuo metro di paragone non sia Peckinpah o Ennis
Mamma che coglioni sto "buonismo"... Credo di essere diventato allergico a questo termine
La bionda è il boss di quella sotto trama.. È normale che venga resa in un certo modo.
Non capisco perché se John sega 600 nemici in battaglia sia ok, mentre se la bionda alza un sopracciglio allora "ahhhhh... Il buonismo verso le donne"
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Sansa si è vendicata del tizio che l'ha stuprata. Mi hai proprio smentito.
E si, è un mondo medievale, donne che si lamentano che ci siano uomini che le ritengono inadatte a governare non ha senso. E' buonismo puro, fanservice per chi guarda. C'era una volta in cui questa serie era apprezzata per il suo realismo politico, ma vabbe.
Comunque zitto zitto questo spoiler intanto era affidabile... occhio non aprire ci sono anche cose ancora da succedere
Per intenderci, me lo posso aspettare da qualcuno di Dorne.
Ma non da Asha/Yara
E non fatemi iniziare a parlare del fatto che ora c'è il girl power a Dorne, altra roba bellissima, fatta benissimo e credibilissima.
Ultima modifica di Ginzo; 20-06-16 alle 19:11
Ma è così anche nel libro... semmai la bambina Mormont è una cosa completamente fuori dal mondo di Martin
Onestamente non lo ricordo, ma direi che ha più o meno lo stesso senso
Ci sono i draghi, ci sono i morti zombie e ti scandalizzi per qualche regina Elisabetta?
Poi sansa la snobbano abbastanza ai preparativi....la lady greyjoy fugge da casa propria. Non è che la accolgano come nuova regina eh...
Ad ogni modo se per te buonismo vuol dire essere cedute come mogli, stuprate e torturate il problema ce l'hai tu con le donne non la serie...
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Ultima modifica di Ray; 20-06-16 alle 19:18
vista anch'io. bella puntata dai, paradossalmente mi è sembrata meno illogica del solito, poi ovviamente son venuto qui e ho letto tutti i vostri commenti di oggi
per oggi non dico nulla sulla prevedibilità (o meno) della serie
metto sotto spoiler le cose più :roftl: della puntata
e infine l'appunto più importante: ma vogliamo parlare del sottesto lesbo di Mereen di questa settimana?![]()
- - - Aggiornato - - -
:roftl:
Io spero che Daario si faccia un 3some con la platinata e lady greyjoy lol
io Daario non lo sopporto, lo prenderei a mazzate![]()
Ceduta come moglie, stuprata e torturata dal cattivo n°1 della serie per poi vendicarsi alla grande e con gli interessi.
Da un po di tempo quando qualcuno fa qualcosa di brutto a una donna quel qualcuno muore. E Brienne che ficca una spada nelle parti basse di uno stupratore nella seconda(terza?) stagione, poi Brienne uccide il Mastino() and the list goes on
Oddio ramsey muore in 5 minuti, morte orrenda certo ma ne scorticano vivi nella serie. Senza contare che non è che muore perché tocca una donna, di efferatezze ne fa a pacchi nelle ultime due serie...
Ribadisco, secondo me hai tu un problema con le donne.
Cmq ultimo mio post sull'argomento che non mi va di deragliare il thread
Secondo me hai un problema con la realtà, perchè chiaramente Sansa che si bagna guardando Ramsay morire non è collegato al fatto che l'avesse stuprata e ora devono mostrare la Giusta e inevitabile vendetta.
Però ok
Ultima modifica di Ginzo; 20-06-16 alle 19:39
Che poi, oh, una Brienne stile Giovanna d'Arco o una Dany stile Elisabetta(senza l'acume politico ovviamente) ci sta anche. Ma se lo forzi troppo diventa una merda.
beh la parte di Mereen di sta settimana