possibili leak di S7 a quanto ho letto su un sito poco fa![]()
Quei leak sono usciti molto tempo fa e sembrerebbero veri.
basta che non li postate qua, se volete rovinarvi la serie fate pure per conto vostro
Nessuno li posterà, stai tranquillo.
si dice "stai sereno" ^^
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
ho semplicemente realizzato che esistono, non ne ho manco citato la fonte
mi stava cadendo l'occhio sulle puntate e ho intravisto solo la prima per poi chiudere la tab, non voglio rovinarmi la sorpresa.
sarà ad aprile-maggio?![]()
quando arriva la finanziaria bis. solo coincidenze?
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Quest'anno uscirà a giugno-luglio.
propongo come nuova immagine di OP
![]()
Mi riassumete quante stagioni mancano? Da quanti episodi ciascuno?
dovrebbero mancare due stagioni da 7 e 8 episodi rispettivamente (o viceversa).
Hype pari a zero
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Dovrebbero essere due stagioni da 7 e 6 episodi, ma circolano voci di allungare l'ultima stagione di due episodi portandola ad otto.
Che motivazione han dato per l'accorciamento?
Io sapevo fosse perché gli sceneggiatori sostenevano che c'era abbastanza trama per solo un'altra stagione mentre il network ne voleva altre due e quindi si è giunto al "compromesso" di farne due ma con meno puntate.
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
credo sia pure un motivo legato al rinnovo dei contratti degli attori, a farla durare troppo il monte ingaggi salirebbe troppo, girando in una sola volta due stagioni corte si può ottenere due stagioni corte contenendo gli stipendi, mi pare di averlo letto una volta
in teoria i costi di produzione per singola puntata sono enormi rispetto al passato, quindi si è scelto di accorciare le due stagioni