speranza vana![]()
![]()
![]()
CASE: Cooler Master 690 II Advanced version USB 3.0 CPU: Intel i5 4670K + Arctic Freezer i30 RAM: Corsair 16GB /1600Mhz Vengeance LP Blue VGA: nVidia Gigabyte GTX 770 2GB MOBO: Gigabyte GA-Z87X-UD3H HDD: Samsung 840PRO 256GB ALI: Antec HCG-M620W HC-GAMER MONITOR: Eizo FS2333-BK
Comunque, la serie dovrebbe concludersi con l'ottava stagione.
La cosa più figa sono i teaser poster/trailer che posta la HBO.
Maledetti trolloni.
Non è che Martin abbia diritto di veto sulla trama degli episodi.![]()
che ne sai
o magari gli piace così come sta venendo
Beh nell'ultima stagione non ha partecipato per niente. E a giudicare da quello che scrive sul blog no, non gli piace.![]()
Tre teasers!!
Dopo il graduale ma crescente scempio fatto alla storia (e gli Immacolati è solo una delle tante), questa sesta stagione la attendo pochissimo... quasi non la vorrei manco vedere ormai per il totale calo di interesse, il problema è che il ciccione chissà quando si decide a pubblicare, e in ogni caso sarà rovinato tutto dagli spoiler.
Insomma, si è creata una situazione brutta, in una maniera o nell'altra si rischia di rovinare la festa a tutti quanti. Bah, pessima gestione di licenza, iniziata veramente benissimo, ha subito una debacle incredibile (anche per i ritardi di Martin presumo).
All I Know is that I don't Know Nothing
"...until return of my love this lullaby"
Gli immacolati sono più tosti nei libri?
All I Know is that I don't Know Nothing
"...until return of my love this lullaby"
Dai tre teaser io non ho capito granché tranne il "come and see" di Bolton (rivolto probabilmente a Jon?).
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
i teaser sono fighi, comunque.
qualcuno mi mette in spoiler che hanno fatti gli immacolati nel vicolo?
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Non hai visto la 5a stagione?![]()
Hype per i nuovi livelli di mediocrità che raggiungerà la serie
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Allora guardala, perché vuoi spoiler?![]()