No la prima (e spero non ci sia mai), sì la seconda.
Edit: rispondevo ad Alberace.
Euron da personaggio carismatico nei libri qua sembra un povero bietolone però![]()
abbastanza vero, purtroppo![]()
Acclamazione di re che sembrava uscita da pomeriggio 5 dai..per cortesia.
Sì è vero, era una scena abbastanza scarsa, se non altro perché è un po' ridicolo che per l'acclamazione del nuovo re siano presenti 15 persone.![]()
Secondo me lo hanno scelto solo perché somiglia vagamente ad Allen che fa il nipote... E perchè siccome sono "vichinghi" ci andava bene per loro un danese...
- - - Aggiornato - - -
Tecnicamente dovrebbero essere presenti solo i rappresentanti delle famiglie principali delle Iron Island, almeno mi pare che fosse così nei libri, dove io avrei votato il vecchio fabbro enorme che si faceva portare sul seggiolone ovviamente...
Pensavo di essermi procurato le prossime tre puntate. Invece sembra che siano 5 minuti di nulla...
Nel mentre ritardo di due ore da toma ad Amsterdam e abbiamo perso il volo per Vancouver dovr programmavo di guardarmele. O joy...
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Sono triste
Finale tristissimo.
peggio delle nozze rosse!?![]()
Ma veramente vi dispiace così tanto per la morte di quel personaggio? Si sapeva che era un servitore e sarebbe morto come tale.
Ma che... adesso non esageriamo. il finale è bello e chiude una vicenda. (tra l'altro aperta solo qualche puntata fa, prima di allora non mi ero mai chiesto come mai hodor dicesse solo hodor.)
Comunque questa stagione mi sta piacendo nel complesso. finalmente le cose si muovono ed un po' di immobilismo dovuto al seguire i libri sembra che sia sparito.
Spero si sblocchi la situazione anche a king's landing nel prossimo episodio.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Poi vorrei capire qual è il piano di
Temo anche che alla fine a mettere fine al regno di Ramsay sarà