Però nei libri c'è
Però nei libri c'è
anche quello è ancora piuttosto fumoso come plot, potrebbe essere un impostore (e ricordiamoci che la Golden Company non è per un cazzo fedele alla linea principale dei Targaryen, ma ai Blackfyre, Aegor giurò che avrebbe messo sul trono uno di loro ed è nel giuramento dei comandanti della compagnia teoricamente).
E poi c'è il discorso sul drago a tre teste: Daenerys, Jon e Tyrion.
Ho trovato questo video che fa vedere diversi indizi che si trovano nella serie tv.
Tutte cose sottili che però unite diventano davvero sospette.
L'indizio forse più importante è la scena in cui Tywin dice
Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 01-06-16 alle 17:32
In realtà la cosa può essere rivelata da
Ma quelli sono
Sto spulciando le varie teorie e profezie e ce n'è da diventare pazzi.
In questo momento la mia preferita è quella secondo la quale
In questo senso il fatto che la saga letteraria NON sia conclusa è un grande vantaggio. Se sapessimo già tutto ci perderemmo gran parte del divertimento.
Alla faccia di chi dice che GoT è prevedibile![]()
Personalmente se fosse vero vi piacerebbe?![]()
chissa' perche', l'ultima frase in spoiler m'ha fatto venire in mente
![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Concordo![]()
Oddio ne ho trovata un'altra bellissima.
Nel video non lo dice, ma c'è un'altra cosa importante che ho scoperto al riguardo:
Ammetto di non avere ben capito con quali principi operano i seguaci del dio dai 1000 volti o come si chiamano...
Ora nel loro tempio accolgono chi vuole morire...
Poi si operano come sicari...
Nei libri sembrano operare per una certa giustizia...
Però nel tf arya sembra dover eseguire un semplice omicidio su commissione...
Vero che non gli viene spiegato tutto e si lascia intuire che ci sia altro (la vittima aveva avuto già una possibilità per cambiare)...però l'omicidio sembra commissionato e voluto dall'attrice invidiosa...boh
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Per come sono presentati qui, a me sembrano una setta di assassini di elite.
Che magari, vero, era nata con intenti più nobili... ma ora di fatto sono una setta di assassini.
Da un lato sembra mostrare un aspetto più "umano" (dando una dolce morte a chi la sta cercando), ma dall'altro non si muove in maniera poi così diversa (se non per la freddezza e precisione del lavoro) da un Bronn qualsiasi a cui metti una sacchetta di oro in mano.
L'episodio del teatro è emblematico in questo senso... con l'attricetta dalle tette memorabili che paga la setta per far fuori una persona la cui unica colpa, per quel che ne sappiamo, è essere più amata dal pubblico di quanto non sia lei.
E riguardo all'aspetto "umano", nessuno ci garantisce che non venga anche quello portato a termine dietro pagamento/donazioni (al di là dei visi)
Ultima modifica di Bobo; 01-06-16 alle 23:48
E' pur vero che nei libri i Faceless Men è noto siano costosissimi, tanto da lavorare spesso per conto della Iron Bank di Braavos per esigere crediti. Anche perchè questo elemento del "prezzo" è stato inserito da Martin dato che vista la loro efficacia sarebbero un cheat... Di come un'attrice di secondo piano di una compagnia itinerante possa permettersi i servigi della Confraternita rimane un misteroLo stesso Littlefinger nei libri ammette di non potersi permettere di pagare un Faceless Man.