È un po' semplicistica come spiegazione però eh.
È un po' semplicistica come spiegazione però eh.
A me sembra molto prematuro dare un giudizio su questo aspetto... alla fine c'è stato solo un flash nella mente di Bran.
Probabile che ci si tornerà anche in seguito... ma se anche non fosse così?
Da quei 3 secondi abbiamo saputo:
- Millenni fa c'era una guerra tra i figli della foresta ed i primi uomini (ok, questo lo sapevamo già)
- I primi uomini stavano sterminando i loro avversari, che alla fine come extrema ratio hanno creato i WW come superarma tramite un antico rito magico su cui noi potremmo anche non sapere mai nulla... e d'altronde sappiamo come funzionano le resurrezioni operate dal Dio rosso?
- Dagli ultimi eventi, risulta evidente che le cose sono sfuggite al controllo ed i WW hanno finito per rivoltarsi contro i loro stessi creatori
Bon, c'è veramente bisogno di sapere di più su come si è svolto il procedimento?
Sarebbe interessante sicuramente che in qualche altro flash magari venga mostrato l'andamento della guerra e dil momento in cui skynet... ehm, "gli estranei" si sono rivoltati contro gli stessi figli della foresta, questo si.
Ma per il resto... è davvero necessario dire di più?
Ultima modifica di Bobo; 25-05-16 alle 11:19
This, la scena non era "mo' vi spieghiamo per filo e per segno come son nati i ww", la scena era "Bran ha un flashback a quel momento finale nella creazione dei ww"
Comunque secondo me i creatori di got si chiedono "ma com'è che ci guardano tutti anche se non piace nulla di quel che facciamo?"![]()