Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
Mah, pure il mastino si è limitato al compitino di ammazzare tipi in maniera coatta.
Poi lo facciamo entrare nella fratellanza perchè dobbiamo ammazzare il tempo tutta quella parte era forzatissima.
"L'ultima volta che mi hai visto volevi uccidermi"
"Eh,si..però mi hai battuto ora dai,diventiamo best friend forever. Abbiamo impiccato tre bastardoni e vogliamo un pezzo di merda che squartava cani e porci a comando."
Imho questo ha senso...
Il Mastino come persona si è evoluta tantissimo rispetto a quando faceva il cagnaccio di Joffrey e quando ha incontrato la prima volta la fratellanza.

Citazione Originariamente Scritto da Zero/2 Visualizza Messaggio
se è spoiler, usate i tag spoiler, per cortesia.

Comunque, puntata che lascia ben poco.
Quoto.

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
concordo che per ora un po' ci si annoia. E concordo che Arya é stata gestita a cazzo di cane. Cioé, per me l'evoluzione del personaggio ci sta, alla fine é una ragazzina che si é trovata a dover crescere molto velocemente e quindi ci stanno cambi di direzione importanti e ravvicinati. Oltretutto mi pare torni un po' alle sue radici quindi da questo punto di vista non mi dispiace.
Come evoluzione son d'accordo... mi sembra che il passaggio "Arya -> Nessuno" non lo abbia mai completato davvero... e la cosa si vede in maniera evidente in tanti momenti diversi.
Il problema è come hanno gestito gli ultimi due episodi:

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
Arya è l'emblema lampante.
L'hanno fatta accoltellare solamente per generare un finto colpo di scena e farti dire " OH MIO DIO!!" dato che al fine della narrazione quelle cazzo di coltellate sono state inutili.

"Ayra incontra la tipa e scappa,si rifugia dalla teatrante(Magari facendo vedere prima che nasconde ago), discorso sulle origini blablabla. Morte della teatrante, nuova fuga per attirare la tipa in trappola,candela che si spegne e poi torni dal tipo"
Questa sarebbe stata una scrittura più coerente se volevi arrivare allo stesso punto.
Avresti avuto arya che usa il suo cazzo di cervello e prova a scontrarsi con la tipa avendo vantaggio visto che lei è stata cieca e per quanto ne sappiamo l'altra no.
Ecco, stessa cosa che ho pensato io... potevano chiuderla così, sarebbe arrivata allo stesso punto e via.
Ma hanno voluto giocarsi il colpo di scena finale nella 6x07... senza considerare che dopo un po ste cose non reggono più.