[HBO] Game of Thrones 6 [HBO] Game of Thrones 6

Risultati da 1 a 20 di 4053

Discussione: [HBO] Game of Thrones 6

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Re: [HBO] Game of Thrones 6

Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Non al livello di Hardhome, comunque buona. Soliti svarioni di scrittura, con nonsense per rendere tutto più drammatico e pure fare il verso a scene di un famoso film...

Ma la cosa più interessante è l'ormai consolidato: teletrasporto signor Scott!

Credo che Littlefinger sia diventato ricco vendendo un poco a giro la sua special device, tipo supermercato, che chiunque può comprare in offerta. La puntata scorsa Brienne, oggi anche Theon e Yara, solo il povero Mastino non riesce a raggiungere in tempo il campo del suo amico Septon pur stando ad un centinaio di metri di distanza... Evidentemente non ha letto il depliant di Mediaworld...

Beh anche Sansa, che la sera prima stava all'accampamento e poi spunta seguida da un esercito non proprio piccolo il giorno dopo. Ok che essendo tutti cavalieri, ci sta che non siano stati avvistati in tempo dai "bastardi", ma questo vuol dire che lei evidentemente sapeva sarebbero arrivati in tempo per andargli incontro (da sola? non c'è manco Brienne).
    Questo mi fa pensare che lei non solo rischia la morte del fratello, ma la facilita, non dicendogli nulla.
    La scena della battaglia di suo mi è piaciuta per la sua crudezza, ma sono le azioni "non sense" di Sansa e Jon a farmi storcere il naso (ma forse la prima fa parte dell'evoluzione del personaggio.
    E vogliamo parlare dei bruti armati a loro volta di arco che non fanno nulla per fermare Ramsey dal bersagliare Jon? Che non sarà Legolas ma ha appena dato prova di saperci fare con l'arco.
    Bello l'attacco dei Draghi...per fortuna non hanno fatto colare a picco troppe navi parrebbe

Bannato

Re: [HBO] Game of Thrones 6

Citazione Originariamente Scritto da Derfel von Saljeth Visualizza Messaggio

Beh anche Sansa, che la sera prima stava all'accampamento e poi spunta seguida da un esercito non proprio piccolo il giorno dopo. Ok che essendo tutti cavalieri, ci sta che non siano stati avvistati in tempo dai "bastardi", ma questo vuol dire che lei evidentemente sapeva sarebbero arrivati in tempo per andargli incontro (da sola? non c'è manco Brienne).
    Questo mi fa pensare che lei non solo rischia la morte del fratello, ma la facilita, non dicendogli nulla.
    La scena della battaglia di suo mi è piaciuta per la sua crudezza, ma sono le azioni "non sense" di Sansa e Jon a farmi storcere il naso (ma forse la prima fa parte dell'evoluzione del personaggio.
    E vogliamo parlare dei bruti armati a loro volta di arco che non fanno nulla per fermare Ramsey dal bersagliare Jon? Che non sarà Legolas ma ha appena dato prova di saperci fare con l'arco.
    Bello l'attacco dei Draghi...per fortuna non hanno fatto colare a picco troppe navi parrebbe
    Più che altro

è la montagna di corpi che mi lascia perplesso. tenuto conto che sono a malapena 2000 bruti e poco più in una piana bella grande, mai vista una cosa meno realistica, manco con la ruspa... E l'arrivo dei rohirrim, ehm volevo dire i cavalieri della Valle, che fanno tanto fosso di Helm... Tralasciando la plot armour di Jon che deve avere un circolo di protezione da frecce, stoneskin et similia castate di soppiatto da Melisandre. Poi le scelte di Sansa e Jon, dal punto di vista logistico e tattico, vabbè, che vuoi che ti dica, se gli diceva di aspettare e tenersi sulla difensiva perché arrivava Spock, volevo dire Gandalf, cioè volevo dire Littlefinger con il teletrasporto, magari evitava un massacro...

Ultima modifica di Zeppeli; 20-06-16 alle 15:31

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su