Non al livello di Hardhome, comunque buona. Soliti svarioni di scrittura, con nonsense per rendere tutto più drammatico e pure fare il verso a scene di un famoso film...
Ma la cosa più interessante è l'ormai consolidato: teletrasporto signor Scott!
Credo che Littlefinger sia diventato ricco vendendo un poco a giro la sua special device, tipo supermercato, che chiunque può comprare in offerta. La puntata scorsa Brienne, oggi anche Theon e Yara, solo il povero Mastino non riesce a raggiungere in tempo il campo del suo amico Septon pur stando ad un centinaio di metri di distanza... Evidentemente non ha letto il depliant di Mediaworld...
Beh anche Sansa, che la sera prima stava all'accampamento e poi spunta seguida da un esercito non proprio piccolo il giorno dopo. Ok che essendo tutti cavalieri, ci sta che non siano stati avvistati in tempo dai "bastardi", ma questo vuol dire che lei evidentemente sapeva sarebbero arrivati in tempo per andargli incontro (da sola? non c'è manco Brienne).
Questo mi fa pensare che lei non solo rischia la morte del fratello, ma la facilita, non dicendogli nulla.
La scena della battaglia di suo mi è piaciuta per la sua crudezza, ma sono le azioni "non sense" di Sansa e Jon a farmi storcere il naso (ma forse la prima fa parte dell'evoluzione del personaggio.
E vogliamo parlare dei bruti armati a loro volta di arco che non fanno nulla per fermare Ramsey dal bersagliare Jon? Che non sarà Legolas ma ha appena dato prova di saperci fare con l'arco.
Bello l'attacco dei Draghi...per fortuna non hanno fatto colare a picco troppe navi parrebbe