[HBO] Game of Thrones 6 [HBO] Game of Thrones 6

Risultati da 1 a 20 di 4053

Discussione: [HBO] Game of Thrones 6

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: [HBO] Game of Thrones 6

Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Corrosa dal dubbio certamente, concordo anche con quello che ha detto Pity ma dubito centrino qualcosa i sensi colpa per Shireen, era bella soddisfatta mentre la poverina bruciava sulla pira, rimane comunque un'invasata manipolatrice, ma l'evoluzione del personaggio è cmq interessante anche se personalmente vorrei che Davos la rimandasse da R'hllor quanto prima... spero inoltre che a questo punto gli sceneggiatori non ricorrano (anche) nell'errore di indebolire troppo Mel che era pur sempre quella che nelle prime stagioni resisteva all'avvelenamento e partoriva ombre omicide...
    Si ok , ma dopo la morte di Stannis (nonostante il "sacrificio"), è come se avesse una nuova consapevolezza di "impotenza" , e il tutto stona con la creatrice di ombre dell' inizio (che poi non ho capito perché non abbia riservato lo stesso trattamento del fratello di Stannis a Ramsay)
    La vita è come uno specchio , ti sorride se la guardi sorridendo

Senior Member L'avatar di gnappinox1

Citazione Originariamente Scritto da mitrax80 Visualizza Messaggio
    Si ok , ma dopo la morte di Stannis (nonostante il "sacrificio"), è come se avesse una nuova consapevolezza di "impotenza" , e il tutto stona con la creatrice di ombre dell' inizio (che poi non ho capito perché non abbia riservato lo stesso trattamento del fratello di Stannis a Ramsay)
    Da quello che mi ricordo, non so se fa parte della serie tv o dei libri, ma

non viene creata una seconda ombra quando è stannis stesso a richiederla perché serviva del sangue reale, e farne generare un altra da stannis avrebbe rischiato di uccidere stannis stesso per il troppo dispendio di energie

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
    Da quello che mi ricordo, non so se fa parte della serie tv o dei libri, ma

non viene creata una seconda ombra quando è stannis stesso a richiederla perché serviva del sangue reale, e farne generare un altra da stannis avrebbe rischiato di uccidere stannis stesso per il troppo dispendio di energie
    Ah , ecco , non ricordo se questa cosa viene detta nella serie , ma ha una spiegazione logica
    La vita è come uno specchio , ti sorride se la guardi sorridendo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su