[HBO] Game of Thrones 6 [HBO] Game of Thrones 6

Risultati da 1 a 20 di 4053

Discussione: [HBO] Game of Thrones 6

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity

Re: [HBO] Game of Thrones 6

Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Cioè è la garanzia che quello che si scrive qui sopra ha un senso, dato che l'utilizzo di facebook è inversamente proporzionale a quello del cervello...
    Beh però su facebook può essere che magari avendo nome e cognome e una serie di rapporti interpersonali di vario genere, le persone commentando got tendono a non scrivere cose tipo: "ci entrerei così forte in ogni buco che mi trovano col pisello incastrato nel suo timpano destro"

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Beh però su facebook può essere che magari avendo nome e cognome e una serie di rapporti interpersonali di vario genere, le persone commentando got tendono a non scrivere cose tipo: "ci entrerei così forte in ogni buco che mi trovano col pisello incastrato nel suo timpano destro"
    Ma anche lì non c'è nome e cognome, di profili assurdi ce ne sono a bizzeffe, poi quelle poche volte che ho letto commenti vari, una battuta tra amici ( che poi questo TGM è, un baretto in cui ci si incontra), come quella di sopra, è niente... Poi perlomeno qui quasi tutti scrivono in un italiano accettabile... Io in un compito in classe ho fatto fare un esperimento: prendere una pagina a testa da facebook, analizzare i commenti sia sotto il profilo grammaticale e sintattico, sia sotto il profilo dei contenuti... I miei studenti alla fine hanno constatato che forse non è il caso di usarli troppo questi media...
    Ultima modifica di Zeppeli; 24-06-16 alle 11:39

Senior Member L'avatar di Rage

Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Ci tenevo a precisare che su feisbuc uso la stessa terminologia

L'orsetta Mormont c'ha da crescere bene che poi ripasso con lo stesso Chloe-trattamento

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su