[HBO] Game of Thrones 6 [HBO] Game of Thrones 6

Risultati da 1 a 20 di 4053

Discussione: [HBO] Game of Thrones 6

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Re: [HBO] Game of Thrones 6

"Lupo bianco" sembrerebbe avere un significato piú ampio che la semplice associazione a Spettro: quando ad un bastardo viene riconosciuto un titolo e quindi una casata può decidere di far proprio il simbolo della casata principale (il metalupo) con i colori invertiti (bianco su sfondo grigio anziché il contrario). Un esempio é la casata Blackfire che deriva dai Targaryen.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Ubik Visualizza Messaggio
    "Lupo bianco" sembrerebbe avere un significato piú ampio che la semplice associazione a Spettro: quando ad un bastardo viene riconosciuto un titolo e quindi una casata può decidere di far proprio il simbolo della casata principale (il metalupo) con i colori invertiti (bianco su sfondo grigio anziché il contrario). Un esempio é la casata Blackfire che deriva dai Targaryen.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    si ma quella fu una scelta di Daemon, non una tradizione. Bloodraven ne scelse uno con il drago bianco. Bittersteel il cavallo drago... Non c'entra nulla invertire i colori...
    Ultima modifica di Zeppeli; 28-06-16 alle 13:14

Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    si ma quella fu una scelta di Daemon, non una tradizione. Bloodraven ne scelse uno con il drago bianco. Bittersteel il cavallo drago... Non c'entra nulla invertire i colori...
    Ok, l'avevo letta su reddit e mi era sembrata una teoria convincente.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su