[HBO] Game of Thrones 6 [HBO] Game of Thrones 6

Risultati da 1 a 20 di 4053

Discussione: [HBO] Game of Thrones 6

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato

Re: [HBO] Game of Thrones 6

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Io non ci metterei la mano sul fuoco...
    Che jon fosse quello che è lo si presume fortemente da un pezzo.. ed al 99% sarà così pure nei libri.

Le trame si sono un po' separate, ma i punti cardine saranno quelli.. ci sarà ugualmente una battaglia per il Nord, ed anche nei libri con tutta probabilità Sansa e LF saranno la cavalleria.

E non escludo neanche che ad assumere la leadership sia proprio Jon, che sarà pure un bastardo ma è pur sempre un uomo (e per di più il guerriero che ha vendicato le nozze rosse).

Su Cersei, mi pare uno di quei casi in cui si deve criticare perché si
    La mossa di Cersei è senza dubbio disperata, ma era l'unica fattibile in quelle condizioni.
    Nel tempio non c'era neanche mezzo potenziale alleato... Nel corso degli ultimi due anni le è rimasto SOLO il fratello.
    Persino il figlio è oramai un pupazzo del Credo, e tutti gli altri nella migliore delle ipotesi la vogliono morta

L'erede dei Tyrell è stato costretto a spoiarsi di tutto, a farsi marchiare ed a diventare un frate errante.. nelle migliore delle ipotesi a Cersei (che si è coperta di peccati ben peggiori.. compreso un regicidio di cui fratello Lancel è testimone diretto) aspetterebbe una vita da septa di clausura dentro una cella.. se non addirittura la condanna a morte.

In questa situazione, e dopo essere stata privata DAL FIGLIO dell'unica scappatoia che poteva avere (il processo per combattimento), approfitta del fatto di avere tutti i suoi nemici più prossimi nello stesso posto per eliminarli con un singolo colpo di mano.
    Questo la mette in una situazione complicata, circondata da nemici?
    Indubbiamente si, ma era in una situazione disperata anche prima ed almeno ora i nemici di cui preoccuparsi sono più distanti.

Tanto a Dorne volevano farla fuori cmq, i Tyrell volevano farla fuori cmq e persino la sua casata (nelle vesti dello zio) di fatto la aveva già estromessa dal potere e non avrebbe mosso neanche un dito per difenderla dalle conseguenze del processo.

È stata messa al muro.
    Si è comportata di conseguenza.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Bobo ti giuro, io non capisco nemmeno più se parli dei libri, della serie, o di entrambi... Jon non ha vendicato le nozze rosse nei libri (e mi sembra che parli di quelli all'inizio) JON è ANCORA morto... Tecnicamente non lo ha fatto nemmeno quello della serie, perché nessuno di quelli che ha sconfitto ha avuto a che fare con le nozze rosse, compreso Ramsey...

Per il resto valgono le risposte precedenti. Il tempio potevi farlo saltare con il passero pure prima del processo, non credo gli sia mancato il tempo... Ma così fa più drammatico, alletta meglio il palato del fan un botto con TUTTI dentro che con solo il passero... Ora se siete persone coerenti ma soprattutto persone serie quando fate i commenti, se l'anno prossimo spuntano dal nulla alleati di Cersei per dare ciccia al conflitto, spero direte che è una farsa... Non dubito che ci sarà chi troverà scuse anche per quello, per la Ansaldo di Euron e quant'altro... Non ne dubito, ma spero che le persone intelligenti che leggo qui eviteranno...
    Ultima modifica di Zeppeli; 29-06-16 alle 08:23

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su