Il miglior gioco di GoT è la mod per crusader kings 2 http://citadel.prophpbb.com/topic113...c6e08126c80989
Il miglior gioco di GoT è la mod per crusader kings 2 http://citadel.prophpbb.com/topic113...c6e08126c80989
This, assolutamente, si creano situazioni meravigliose
Una volta ho ucciso Robb in battaglia con Jaime.
Un'altra volta con Stannis sono salito sull'Iron Throne, ho bruciato vivi Tyrion, Joffrey e Cersei, Tywin si è parecchio alterato, mi ha dichiarato guerra e ho incontrato la Montagna(suo vassallo) in battaglia che ha seccato la mia kingsguard e poi mi ha maciullato
Ci sono i trial by combat. C'è un sistema di tratti che influenza le tue capacità di combattimento, si possono torturare i prigionieri, ogni volta che c'è un assedio potete decidere come gestire i prigionieri e i parenti del Lord di quel castello.
E c'è anche Essos con dinamiche apposta per i Dothraki, le free cities ecc.
- - - Updated - - -
Ah, c'è anche una serie di eventi per Dany/ Torre della gioia/ Arthur Dayne e molto molto altro.
Ero sulla luna fatemi capire una cosa: per la sesta stagione hanno inventato di sana pianta o seguito delle linee guida del trippone? In pratica ci siamo già spoilerati gli eventi principali del prossimo libro (bene o male) o non ci sarà nulla di quanto visto?
PIstone ti sei accorto che qui non siamo in j4s si ?![]()
Boh continuo a leggere le vostre lamentele ma a me sembra una buona serie, considerando il genere abbiamo ottimi interpreti ed effetti speciali.
Notevole l'ultima puntata. Forse il vantaggio sta nel non aver letto i libri, perciò non conoscendo avvenimenti o personaggi diventa tutto naturale ed accettabile.
ci sono snodi importanti che non sono cambiati (tipo chi alla fine siede sul trono di spade, se gli estranei vengono sconfitti, chi rimane lord di grande inverno, etc), poi i destini dei singoli personaggi (quelli secondari, of course) sono già cambiati e possono cambiare ulteriormente
Gente ma ho letto da qualche parte che la 7a ritarderà, perché han bisogno di location "gelide"...
Mi sembra una cazzata, a qualcuno risulta?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Sicuro è una balla....![]()
Puzza tanto di gran balla...