Secondo me si, è un pochino lento ma si fa vedere. Questa lotta subdola tra il bene ed il male, senza isterici esorcismi.
Recupera la prima stagione, guardala e poi aspetta la seconda.
Visualizzazione Stampabile
Bon, questa seconda puntata mi ha portato alla decisione di mettere la serie in pausa per vederla Bingiata in pochi giorni una volta finita la prima metà di stagione.
Per ora ho recuperato un numero del fumetto, tanto per capire che genere è, poi vedo... che purtroppo il tempo è quello che è, e devo un po selezionare in partenza :bua:
Grazie :snob:
Bon, mi sembra un giudizio un po troppo severo... tantopiù in un episodio del genere, che era palesemente di transizione e di presentazione di nuovi personaggi che avranno spazio nella storia che verrà.
See vabe fanno un pilot da 40 min quando da che mondo è mondo i pilot sono anche più lunghi della lunghezza media di un episodio, riescono a sputtanare perfino il primo episodio e a far scendere la tensione dopo quello che succede inserendo un mini filler con il camper che sa assolutamente di zero, ZERO. Nel secondo episodio si rasenta la noia assoluta, ma il brutto è che già dall'inizio quando capisci che sarà un episodio tutto su Carol e il nero ti cadono le palle, si va avanti a inerzia pensando vabè il prossimo sarà meglio ma ormai sta serie è finita hanno finito le idee. il trucchetto che hanno usato per tenere incollata la gente a fine della scorsa stagione stile pusher per tenere incollati i drogati è la dimostrazione che sono alla canna del gas.
Non sono alla canna del gas per il semolice motivo che hanno ancora un mare di materiale da raccontare.
E' dall'inizio che la raccontano ad minchiam, quindi se fosse stato quello il problema dubito sarebbero arrivati alla settima.
Poi ovviamente la possibilità che la gente si rompa di questo c'è sempre, però finché il materiale di partenza (fumetto) continua ad essere di buon livello la possibilità di riprendersi c'è
Visto il primo episodio...
:pat:
Quanta viulenza :asd:
Nemmeno un post sull'ultima puntata...
Un successone sta settima stagione! :D
L'unica cosa che ho da dire è che Negan ha ragione: Sherry is super hot :sbav:
Puntatina la terza.
Devo dire però che il cambio in atmosfere più cupe è un cambiamento ben accetto.
Negan è ben caratterizzato, anche se fa' specie vederlo cosi "mingherlino", l'attore è bravo davvero con la mimica del corpo.
E niente, volevo dropparla, poi invece... :look:
Io non l'ho trovata affatto male, la prima viulenza per introdurre, semmai ce ne fosse bisogno Negan ed i salvatori, la seconda introducono il Regno con "Osho" Ezechiel e la sua filosofia, la terza il Regno di Negan e quello che lo circondano. Non lo trovo affatto sbagliato. Spero che la quarta torni di nuovo a Rick e l'intersezione dei tre MONDI.
Per me queste tre puntate si son lasciate guardare perchè almeno sono prive delle assurdità che ci hanno regalato nelle altre stagioni tipo c'è un'orda di walkers allora gli corro incontro invece che scappare dall'altra parte che è completamente libera. Inoltre i dialoghi non fanno vomitare come in altre puntate. Tutto li...e non è poco :asd:
Beh, la parte in cui
A parte questo comunque oltre ad essere un po lente (ma ormai uno lo mette da conto) non sono state così male. Certo, se parti con il botto, si sente molto di più il calo di ritmo
Niente male questa puntata, e devo dire che Dwight è uno dei personaggi meglio riusciti rispetto alla controparte cartacea. Molto meglio di Jesus, ad esempio (a proposito, che fine ha fatto?)
Jesus dovrebbe essere ad Hilltop.
visti episodi 2 e 3 insieme e non saprei esattamente cosa dire.. mah?! Ok hanno presentato Re Ezechiele ma per il resto ?!