Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7
Io tutta questa noia non la vedo, forse solo le parti di Rosita ma per il resto è chiaro che l'inizio di stagione è solo un preludio per gettare le basi della ovvia vendetta di Rick e soci. 10 a 1 che chiederanno aiuto ad Ezechiele :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kodd
Sulla remissività di Rick
Ricordo male o nel fumetto è un trucco perchè la sua gente "reciti" la parte della sottomessa e sia credibile?
Mi sembra di si
mi sembra che il vero fine di Rick nel fumetto fosse abbastanza chiaro fin da subito. C'è da capire se nella serie hanno deciso di cambiare, oppure se hanno semplicemente scelto di giocare con il montaggio, quindi ha già fatto il discorso alla gente
Daryl è ormai diventato la controparte di The Walking Dead di Theon/Reek.
Mah, secondo me sta facendo lo scemo per non andare in guerra.
Beh è chiaro che il regno Alexandra e hilltop si alleeranno contro negan e vinceranno...
Negan sarà ucciso da RICK con l'accetta del primo episodio o al massimo da Lucy , lo sfregiato dopo aver ingaggiato la lotta contro daryl verrà finito da Rosita...
Citazione:
Lo Zio
ci sei quasi :asd:
Il fatto che nel fumetto
Negan non muore mi sa che non lo immagina nessuno. Che Dwight si possa alleare con Rick invece credo sia più intuibile.
Per Daryl le opzioni credo siano:
- Sta facendo finta e appena ne ha l'occasione accoppa un sacco di gente
- Non sta facendo finta ma finirà con il riprendersi e tornare da Rick
- Passa con Negan e viene ucciso da Rick o qualcuno del gruppo
Oppure (sempre ipotesi fumettosa)
Nel fumetto Carl si nasconde in uno dei camion di Negan e, una volta arrivati, usa un fucile per accoppare un po di gente. Questo lo potrebbe fare Daryl, anche se non credo l'abbiano messo in un camion con le armi
Spero nell'ultima (non perché voglio che Daryl muoia, ma perché la più interessante)
Citazione:
Venom1905
Il fatto che nel fumetto
Negan non muore mi sa che non lo immagina nessuno. Che Dwight si possa alleare con Rick invece credo sia più intuibile.
Per Daryl le opzioni credo siano:
- Sta facendo finta e appena ne ha l'occasione accoppa un sacco di gente
- Non sta facendo finta ma finirà con il riprendersi e tornare da Rick
- Passa con Negan e viene ucciso da Rick o qualcuno del gruppo
Oppure (sempre ipotesi fumettosa)
Nel fumetto Carl si nasconde in uno dei camion di Negan e, una volta arrivati, usa un fucile per accoppare un po di gente. Questo lo potrebbe fare Daryl, anche se non credo l'abbiano messo in un camion con le armi
Spero nell'ultima (non perché voglio che Daryl muoia, ma perché la più interessante)
Nel fumetto è una cosa nel film dubito che possa succedere...
Vista la quarta. Scusate ma cosa è quella roba che trova Michonne? Un bunker bruciato? Proprio non ho capito? Sono le cose che hanno preso ad Alexandria (letti, etc...) che hanno bruciato (non le armi immagino)?
E perchè Eugenie doveva avere quel proiettile?
Io non ho capito niente. Sarà che mi sono scordato qualcosa delle puntate precedenti?
Aiuto!
Citazione:
albero
Vista la quarta. Scusate ma cosa è quella roba che trova Michonne? Un bunker bruciato? Proprio non ho capito? Sono le cose che hanno preso ad Alexandria (letti, etc...) che hanno bruciato (non le armi immagino)?
E perchè Eugenie doveva avere quel proiettile?
Io non ho capito niente. Sarà che mi sono scordato qualcosa delle puntate precedenti?
Aiuto!
Quelle trovate da Michonne dovrebbero essere i materassi che si erano portati via i NeganBoys,
Rosita da il bossolo ad Eugene, perche' se ricordi nella serie precedente aveva trovato un capannone dove si sarebbero potuto fare proiettili, e ne aveva parlato con il Gruppo.
A me non è dispiaciuta per niente, e l'unica parte francamente evitabile era la robba di Rosita... considerato che hanno fatto un episodio da un'ora, si potevano limitare ai canonici 45-50 minuti e tagliare quella robba.
A meno che non abbia uno sviluppo prossimamente e non ne fosse funzionale.
Per il resto, sono d'accordo col buon frittole: dopo i botti iniziali era presumibile che i successivi 3-4 episodi sarebbero stati più lenti, ed avessero l'obiettivo di presentare il nuovo contesto ed i nuovi rapporti di forza.
Il Rick della serie, in questo episodio, mi è sembrato abbastanza simile a quello del fumetto :sisi:
Vedremo se saranno simili anche gli sviluppi futuri, ma credo proprio di si
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Cmq Negan mi piace. Ovviamente voglio vederlo morire male un giorno (chissà...) però ha quel sorrisetto e quei denti del caz che ti fanno proprio salire la rabbia.
Il personaggio è riuscito bene e l'attore è bravo.
Peccato perchè tutte queste sono puntate di transizione ed è tutto come ci si aspetta, ma lo sapevamo.
Citazione:
Bobo
A me non è dispiaciuta per niente, e l'unica parte francamente evitabile era la robba di Rosita... considerato che hanno fatto un episodio da un'ora, si potevano limitare ai canonici 45-50 minuti e tagliare quella robba.
A meno che non abbia uno sviluppo prossimamente e non ne fosse funzionale.
Secondo me e' funzionalissimo. Rosita vede gli Zombies, forse ne vede uno in uniforme tanto che, avendo visto che le armi sono state prese dagli uomini di Negan, ne cerca una, la trova, gli mancano le munizioni, raccoglie il proiettile della Desert Eagle di Negan e chiede a Eugene di confezionargli il proiettile.
L'unica cosa che forse trovo inverosimile e' chel la D.E. usa cartucce cal 0.50 mentre quella trovata da Rosita sembra piu' una 45. Ma qui e' fare la punta al pisello.
se la punta al pisello me la fa rosita son contento :asd:
Citazione:
Lo Zio
se la punta al pisello me la fa rosita son contento :asd:
Oddio...pure Maggie non sarebbe male a fare punte..... :asd:
Citazione:
frittole
Secondo me e' funzionalissimo. Rosita vede gli Zombies, forse ne vede uno in uniforme tanto che, avendo visto che le armi sono state prese dagli uomini di Negan, ne cerca una, la trova, gli mancano le munizioni, raccoglie il proiettile della Desert Eagle di Negan e chiede a Eugene di confezionargli il proiettile.
L'unica cosa che forse trovo inverosimile e' chel la D.E. usa cartucce cal 0.50 mentre quella trovata da Rosita sembra piu' una 45. Ma qui e' fare la punta al pisello.
Mi sa che lei va proprio a cercarli, sapendo che quello è il posto in cui li hanno ammazzati si aspetta di trovarli e di recuperare le armi.
Citazione:
pity
Mi sa che lei va proprio a cercarli, sapendo che quello è il posto in cui li hanno ammazzati si aspetta di trovarli e di recuperare le armi.
Vanno a recuperare la moto di Daryl, non mi ricordo se l'aveva lasciata proprio lì
Citazione:
Venom1905
Vanno a recuperare la moto di Daryl, non mi ricordo se l'aveva lasciata proprio lì
Era successo quel macello quando muore la bionda lesbica con gli occhiali.
Funzionale o meno lo sapremo solo successivamente, se quella pistola servirà a qualcosa.
Ma anche in quel caso forse bastava fargli trovare una pistola random in uno dei prossimi episodi senza perdere un quarto d'ora dietro quella scena lì :sisi:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk