[AMC] The Walking Dead Stagione 7 [AMC] The Walking Dead Stagione 7

Risultati da 1 a 20 di 618

Discussione: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Gamer IDs

PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

Re: [AMC] The Walking Dead Stagione 7

Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Io non capisco che cosa ci troviate di tanto scandaloso o sconcertante. Il fumetto è pieno di sparate arringafolle, di esaltazioni a volte incontrollate, di situazioni al limite. Qui Rick mette in atto una tattica geniale per rivolgere i morti contro Negan (e Daryl che se li trascina appresso facendo saltare i barili di carburante lungo il percorso È esaltante) e aumentare esponenzialmente le risorse, per così dire, a proprio favore per fargli del male. È in preda a un furore incontrollato ma giustificabilissimo, e qualcosa ci dice che in un altro momento sta soffrendo (ma, come dicevo qualche post fa, per chi ha letto il fumetto le sue parole, nei flash in cui ha gli occhi arrossati, sono piuttosto chiare), in un altro ancora lo vediamo sereno ma invecchiato e provato nel fisico.
    Quindi?

Completamente daccordo, il fatto che siano arrivati da Negan in forze, e' solo, a mio avviso, per fargli vedere che loro sono uniti e ci sono, il fatto che sparino ai vetri e' solamente a scopo intimidatorio e per eventualmente provocare danni a chi si trova dentro, non penso siano cosi' scemi da entrare nella tana del lupo dalla porta con i Salvatori dentro ad aspettarli, non lo hanno ucciso perche' si e' nascosto dietro il cadavere del camper, gli sparava e lui si nascondeva, non e' andato vicino perche' comunque a loro volta rispondevano al fuoco. La tattica e' palese, fargli terra bruciata intorno, infatti l'obiettivo secondario era la stazione avamposto radar, che e' stato il primo obiettivo di Rick. L'unica cosa che mi ha annoiato sono i continui flashback ed i vari Rick, barbone, piangente, etc....
    Ultima modifica di frittole; 27-10-17 alle 15:33
    [

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su