[Netflix] Star Trek: Discovery [Netflix] Star Trek: Discovery - Pagina 103

Pagina 103 di 165 PrimaPrima ... 35393101102103104105113153 ... UltimaUltima
Risultati da 2.041 a 2.060 di 3289

Discussione: [Netflix] Star Trek: Discovery

  1. #2041
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.797

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    sì, decisamente un'idea quel cazzo quella scena

  2. #2042
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.821

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Certo che Pike, Spock... Possibile che non riescano a sfruttare i personaggi che già hanno?
    Potevano benissimo evolvere Saru, ma me l'hanno rovinato coi corti facendomelo diventare il selvaggio intelligente

    La scena dell'appello in Plancia riassume il problema di tutta la serie finora: chi si ricordava (o già sapeva) i nomi di quei personaggi?

    Per il resto, scena d'azione piuttosto stupida, giusto per spendere tutto il budget nel primo episodio e poi ridursi a fare le scene in interni senza soldi
    Quando vanno tipo i personaggi di Voltron nelle navette ho un po' storto il naso.
    E poi c'è un clima di tensione sbagliato, con siparietti anche in momenti critici che boh.

    E i 7 puntini non s'è capito perché dovrebbero essere una minaccia, né se abbiano a che fare con l'asteroide, c'è una grande emergenza attorno ad essi ma è lasciata un po' vaga.
    Ultima modifica di Necronomicon; 19-01-19 alle 09:19

  3. #2043

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Spero tengano il personaggio dell'ingegnera cinica. Mi è piaciuta più lei nei suoi dieci secondi che tutto il resto dell'equipaggio della DiscoRadio

  4. #2044
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.821

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Sì, decisamente. Coi robottini... Almeno sarebbe una dinamica interessante. Purtroppo hanno già Tilly come ingegnera.

  5. #2045
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.404
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    ma quando li hanno creati quei pod monoposto?


    Burnham sale sulla discovery solo dopo lo scoppio della guerra, questa puntata si svolge pochi giorni dopo la sua fine, o almeno così fa pensare il fatto che non abbiano ancora a bordo il nuovo capitano, è stata lei la collaudatrice (e chi sennò?), quindi sembrerebbe siano stati costruiti e testati durante la guerra, per essere usati una sola volta a detta sua, si è visto questo uso durante la stagione precedente e me lo sono dimenticato?

    this is a placeholder

  6. #2046

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Si sono visti già nella prima stagione, non erano quelli che usava Rubina BruciaProsciutto per andare ad analizzare la nave klingon, proprio all'inizio della serie?

  7. #2047
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.404
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    se ho capito a cosa ti riferisci ci va con una tuta spaziale dotata di propulsori, non con uno di quelli
    this is a placeholder

  8. #2048
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.821

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Si sono visti già nella prima stagione, non erano quelli che usava Rubina BruciaProsciutto per andare ad analizzare la nave klingon, proprio all'inizio della serie?
    Non erano nemmeno sulla discovery in quella puntata

  9. #2049

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Sì, è vero erano ancora sulla Senzhou. Me li ricordavo simili, ormai ho la memoria di un criceto sotto anfetamine [cit.]

  10. #2050
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.266

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    È uno dei soliti escamotage alla Kurtzman, dal suo maestro JJ.

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

  11. #2051

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Il capitano Pike è una buona aggiunta, mi piace quest'aria un po' più scanzonata e amicale che ha, la serie è sempre stata troppo seria con tutti i personaggi incazzati, tesi o con una scopa nel culo nel migliore dei casi. L'unica nota distensiva era Tilly, ma è caratterizzata come la deficiente di bordo in questo contesto. Un po' di incrinatura nel protocollo ci sta bene.

    Per il resto episodio introduttivo e abbastanza in linea con quel che è stato finora lo show nel bene e nel male, con una linea narrativa "personale" per rendere Michael di nuovo protagonista della stagione... Forse c'è stato un mezzo tentativo di dare identità alla ciurma? peccato che siano troppi, e con già un protagonista e una trama verticale al massimo potranno impiegarli in qualche sequenza filler.

  12. #2052
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.797

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    personalmente del resto della crew mi interessa poco, l'importante è concentrarsi su quei 4 o 5 personaggi, più vari comprimari. Di sapere la storia della navigatrice poco importa

  13. #2053
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.404
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    tranquilli, dubito che vedremo granché dell'equipaggio

    direi che la serie resta ancora burnham centrica, e credo che la scena dei nomi servisse a dire a chi si lamentava del mancato approfondimento di certi personaggi nella prima stagione "ora sapete i loro nomi, non rompeteci più le balle"

    la puntata in se non è male, continua a non sembrarmi trek ma si lascia guardare

    certo non hanno perso nemmeno una occasione per mettere la burnham al centro dell'universo

    la prima frase che pike dice a burnham, finite le presentazioni, è che gli avevano detto che era in gamba

    quando pike la interrompe e se la prende con la plancia perché tutti stanno dicendo che il salvataggio è troppo pericoloso e lui vuole opzioni, non obiezioni, lei ovviamente è quella che ha un piano e lo stava per dire, ma lui ha osato interromperla, così rincara anche la dose e lo rimprovera dicendogli che nessuno di loro lascerebbe mai un compagno della federazione

    lei è ovviamente la collaudatrice dei cosi usati solo una volta, chi altri avrebbe potuto essere?

    l'ufficiale scientifico di pike fa di testa sua perché si ritiene superiore a burnham e pensa che i suoi calcoli siano esatti malgrado la protagonista dica di no, ovviamente crepa poco dopo perché burnham ha sempre ragione

    this is a placeholder

  14. #2054

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Sì, sta cosa MarySuesca è fastidiosa

  15. #2055
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.663

    [Netflix] Star Trek: Discovery

    Orto mio Tilly, con un 120% di fastidio in più.
    Chi mi fa un recap della timeline ???
    Ma Spock ? Gli hanno fatto un TSO ?
    Ne parlano come un disturbato.
    Minzione d’onore all’inquadratura della ruota delle barelle, tutto high tech fuck yeah e poi mi inquadri una rotella che fa molto anni ‘80 ?
    Ultima modifica di Don Zauker; 21-01-19 alle 01:09

  16. #2056
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.821

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Fa abbastanza ridere come vogliano, dal punto di vista della sceneggiatura, immediatamente fare dubitare che i tre che arrivano siano davvero dell'enterprise e non dei cloni

  17. #2057
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.663

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Oddio. Sembravano fatti in digitale.

  18. #2058

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Orto mio Tilly, con un 120% di fastidio in più.
    Chi mi fa un recap della timeline ???
    Ma Spock ? Gli hanno fatto un TSO ?
    Ne parlano come un disturbato.
    Minzione d’onore all’inquadratura della ruota delle barelle, tutto high tech fuck yeah e poi mi inquadri una rotella che fa molto anni ‘80 ?
    A me la scena della ruota è piaciuta, va bene la tecnologia futuristica, ma un po' di sano grezzume su una nave stellare di epoca "classica" ci sta!

    Tilly insopportabile.

  19. #2059
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.821

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Il bello è che in America sembrano tutti apprezzare Tilly. Praticamente lo stereotipo della grassottella insicura che fa battute per nascondere la sua insicurezza. Veramente un personaggio imbarazzante, un ufficiale della flotta con una mente da adolescente sfigata

  20. #2060
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.404
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    è possibile che la traduzione e/o il doppiaggio la facciano risultare peggiore da noi?
    this is a placeholder

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su