[Netflix] Star Trek: Discovery [Netflix] Star Trek: Discovery - Pagina 116

Pagina 116 di 165 PrimaPrima ... 1666106114115116117118126 ... UltimaUltima
Risultati da 2.301 a 2.320 di 3289

Discussione: [Netflix] Star Trek: Discovery

  1. #2301
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.858

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Time crystal

  2. #2302
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.405
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    non è lo stesso tipo di cristallo usato da mudd nella puntata in cui si vendica del capitano Lorca nella prima stagione?

    comunque quando hanno detto


    che l'angelo era Burnam



    ho sbattuto la testa sul muro

    quando poi


    è uscito fuori che l'angelo appare quando c'è da salvare Burnam ho pensato potesse essere la madre



    è alla fine ho risbattuto la testa sul muro
    Ultima modifica di Kea Black; 23-03-19 alle 19:37
    this is a placeholder

  3. #2303
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.666

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Penso la prima supposizione l'abbiano fatta tutti. Sulla seconda, beh, non era una cosa così automatica data la prima.

  4. #2304
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.405
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    si proprio perché era troppo scontata speravo che la prima opzione non la citassero nemmeno, invece ci hanno provato lo stesso, credo per distogliere da quello che suppongo considerassero un bel colpo di scena

    peccato che nella stessa puntata si scopre

    che erano i genitori ad aver realizzato la tuta, questo metteva uno di loro nella posizione di usarla per salvarsi dall'attentato, il padre in quanto maschio era l'opzione meno probabile, quindi ho pensato alla madre



    non so se poi sono stato uno dei pochi a fare questo ragionamento
    Ultima modifica di Kea Black; 23-03-19 alle 21:53
    this is a placeholder

  5. #2305
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Di tutti gli attori Trek di ogni serie so nome e cognome. Qui giusto Soneca Martin Green (e potrei averlo sbagliato). Deve fare secondo voi o è segno di qualcosa?

  6. #2306
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.666

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Immagino che a metà della seconda stagione di tng tu sapessi già a memoria vita morte e miracoli di Brent Spiner e di Wil Wheaton. Ne sono assolutamente sicuro.
    Ultima modifica di Talismano; 24-03-19 alle 13:09

  7. #2307
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Per questo mi sta simpatico Talismano.

  8. #2308
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.675

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Di tutti gli attori Trek di ogni serie so nome e cognome. Qui giusto Soneca Martin Green (e potrei averlo sbagliato). Deve fare secondo voi o è segno di qualcosa?
    Infatti è Sonequa

  9. #2309
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.812

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Meh
    Bah
    Mof

    Non capisco dove stia andando la serie

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

  10. #2310
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.970

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Kurtzmann (o era Orci? boh) ha visto troppo Doctor Who.
    Sul serio, prima quella stronzata del viaggio dimensionale nel tempo nei nuovi film e adesso un'altro fottuto paradosso temporale, a stò punto fate trasformare la Discovery in un TARDIS, date a Michael un cacciavite sonico e buonanotte.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  11. #2311
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Immagino che a metà della seconda stagione di tng tu sapessi già a memoria vita morte e miracoli di Brent Spiner e di Wil Wheaton. Ne sono assolutamente sicuro.
    Avevo 11 anni, lo guardavo saltuariamente ma sapevo benissimo i nomi di tutti gli attori della TOS.
    Però a 12 anni, guardandolo il pomeriggio su Italia 1 alle 16, ho iniziato a conoscere i nomi di tutti gli attori a memoria e sì, sapevo esattamente come si chiamavano.

    Padrone di non crederci. Ora con una soglia di attenzione maggiore e sicuramente più passione... non so come cazzo si chiamino questi, eccetto ovviamente "Lorca", che comunque seguivo già da prima.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Kurtzmann (o era Orci? boh) ha visto troppo Doctor Who.
    Sul serio, prima quella stronzata del viaggio dimensionale nel tempo nei nuovi film e adesso un'altro fottuto paradosso temporale, a stò punto fate trasformare la Discovery in un TARDIS, date a Michael un cacciavite sonico e buonanotte.
    Fosse solo quello.
    Quando in America capiranno che far morire e resuscitare la gente è la morte di una serie TV, da Grey's Anatomy a The Walking Dead, perché toglie pathos continuamente e manda a fanculo la sospensione dell'incredulità (soprattutto paradossalmente in serie di fantascienza dove è fondamentale più che in altre) non sarà mai troppo presto.

    - - - Aggiornato - - -

    Ah, a me Discovery piace(va), me ne sto disamorando più che va avanti per i motivi esposti sopra.

    Ma.

    Ma.

    Brent Spiner gli caga in testa come attore al 90% del cast di Discovery eh.

  12. #2312
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.970

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Ma la cosa è che alla fine Kurtzmann di fantascienza con sostanza secondo me non riesce a farne, usa la fantascienza come una borsa di cliché a cui attingere non come un modo per trattare questioni anche spinose e il suo ripiegarsi sui paradossi temporali è solo un sintomo di questo problema generale. Basti vedere come tutti i temi interessanti della prima metà della prima stagione siano stati mandati alle ortiche in favore dei soliti cliché da fantascienza, sul serio: era tanto difficile svolgere una trama in cui Lorca era stronzo e basta non il doppelganger di quello vero? O chessò, non inventarsi che una civiltà frammentata semifeudale in cui gli scienziati sono trattati come pezze da piedi in qualche modo riesca a costruire più e migliori navi spaziali di una società utopistica dove probabilmente anche senza necessariamente avere una flotta pronta possono produrne una migliore di quattro pirla che si battono il petto in men che non si dica?
    Siamo al livello delle teste di straccio col kalashnikov e degli psicopatici random trattati come se fossero la Spectre e dei militari USA che fanno crimini di guerra sempre per contro proprio e mai perché glielo ordinano dall'alto come su una puntata qualsiasi di NCIS.

    Vedo fottuti cartoni per bambini che osano di più di questo trek moderno che che si veste da Star Trek ma vuole essere Flash Gordon, il fottuto Star Wars (oovero l'equivalente moderno di Flash Gordon) osa di più in tal senso. STAR WARS, rendiamoci conto.

    Il bello è che a livello di attori, produzione e singoli personaggi si va dal buono all'alto, è proprio a livello di come è concepita la serie che la cosa non funziona.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 27-03-19 alle 00:30
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  13. #2313
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Un po' ti capisco e sono tutte cose sensate quelle che dici.

    Anche a me sarebbe piaciuto vedere una serie con la federazione che dopo la batosta alle stelle binarie, avesse chiamato a raccolta le migliori menti dei pianeti membri per escogitare una strategia di guerra e vedere conquiste e perdite nel proseguo della stagione. ma qua è tutto il contrario fin dall'idea iniziale di basare la serie su un solo personaggio. Cosa che spero di non vedere più in altri prodotti di star trek... e arriverà la serie su picard.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  14. #2314
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.266

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    E c'era gente che sparava merda su Braga, in confronto a Kurtzman e' un luminare.

  15. #2315
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.970

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Un po' ti capisco e sono tutte cose sensate quelle che dici.

    Anche a me sarebbe piaciuto vedere una serie con la federazione che dopo la batosta alle stelle binarie, avesse chiamato a raccolta le migliori menti dei pianeti membri per escogitare una strategia di guerra e vedere conquiste e perdite nel proseguo della stagione. ma qua è tutto il contrario fin dall'idea iniziale di basare la serie su un solo personaggio. Cosa che spero di non vedere più in altri prodotti di star trek... e arriverà la serie su picard.
    Ma di per se l'idea di concentrarsi su un personaggio PoV non è male, il problema sta al modo in cui è trattata l'ambientazione al modo in cui l'intreccio principale è alla fine abbastanza banale (non troppo differente dai film di Abrams su ST), per dire già che ci siano più alieni e in generale membri dell'equipaggio strambi è un bene (ricorda tanto DS9 che pure guadagnò da un cast più alieno e meno perfettino) ma quando butti alle ortiche tutti i temi interessanti portati a inizio serie e cadi nella trappola dei pacifisti che perdono contro i cavernicoli spaziali che è più celodurismo ammeregano che Star Trek (che pur coi suoi fallimenti in tal senso cercava un po' di allontanarsi da quella mentalità).
    Per dire certi episodi singoli di questa seconda serie mi sono piaciuti ma l'intreccio principale alla fine mi pare un po' un banalotto thriller fantascientifico che non sembra avere un vero punto da fare o un tema da esplorare in cui solo le dinamiche tra personaggi hanno qualche interesse.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  16. #2316
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.858

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Io l'ultima puntata l'ho vissuta tipo tortura.

    "volevi più dialoghi tra personaggi? Eccoteli qua!" mentre sono legato e mi fanno ingoiare pagine e pagine di copione.

    Il problema maggiore, a mio gusto, è che tutto quel che accade nell'universo è una questione personale per Burnham. Non sembra esserci un universo che va per conto suo in cui l'astronave incappa. Ed era la parte migliore dei precedenti Star Trek.

    L'unica speranza è che, essendoci viaggi nel tempo, Burham si cancelli dall'esistenza sistemando così la questione "Spock non ha mai nominato la sorella nella serie e nei film"
    Ultima modifica di Necronomicon; 27-03-19 alle 01:37

  17. #2317
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.281

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    perchè han messo quella ridicola pettinatura negra alla burnham?

  18. #2318
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.970

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    perchè han messo quella ridicola pettinatura negra alla burnham?
    Per me le sta bene, sarà forse poi perché in galera non ci si può allisciare i capelli?
    [Cosa che tra l'altro con molte delle tecniche disponibili oggi è pure roba abbastanza pericolosa e può portare a perdita di capelli precoce, non so nel 23esimo secolo]
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  19. #2319
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.281

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    che c'entra la galera?

  20. #2320
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.970

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    che c'entra la galera?
    Ma l'hai seguita la prima stagione? Lei aveva i capelli lisci all'inizio, quando rispunta fuori dopo essere stata mandata in galera ha i capelli al naturale acconciati con la pettinatura che ha adesso.

    Oppure non ti stai riferendo a Michael Burnham ma a

    sua madre?

    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su