[Netflix] Star Trek: Discovery [Netflix] Star Trek: Discovery - Pagina 153

Pagina 153 di 165 PrimaPrima ... 53103143151152153154155163 ... UltimaUltima
Risultati da 3.041 a 3.060 di 3289

Discussione: [Netflix] Star Trek: Discovery

  1. #3041
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    -16 giorni per la prima puntata della nuova stagione! Siete pronti?

  2. #3042
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.461

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Vedrò di far scorte di imodium.
    AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800
    SSDs: 960EVO 500GB M.2, 860QVO 2TB SATA | HDDs: Exos X16 12TB, Exos X18 16TB, 2xExos X18 18TB | Windows 11 Pro

  3. #3043
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery



    Prepariamoci con questo ripasso

  4. #3044
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.295
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    no, al momento sto alla seconda di VOY e dopo devo ripassarmi anche ENT prima di iniziare PIC e DIS

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  5. #3045
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Anche io sto guardando Enterprise. Ero rimasto alla seconda stagione, dopo che avevo visto le altre serie. È l'unico che mi manca da rivedere in inglese

  6. #3046
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.295
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    la terza è quella con gli Xindi e me la ricordo abbastanza bene

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  7. #3047
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.395

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio


    Prepariamoci con questo ripasso
    Mamma mia... Secondo me nel mercato sudamericano la serie va a bomba

  8. #3048
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    la terza è quella con gli Xindi e me la ricordo abbastanza bene
    La terza è abbastanza innovativa per Star Trek, ma minchia se mostra il trauma delle torri gemelle.
    La quarta è secondo me come andrebbe fatto uno star trek moderno, con trame da 3 puntate al massimo che permettono di dare spazio a tutti senza sacrificare la varietà di avventure che ha sempre contraddistinto lo show.

  9. #3049
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.189

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    La terza è abbastanza innovativa per Star Trek, ma minchia se mostra il trauma delle torri gemelle.
    nello spazio nessuno può sentirti dirottare un aereo?

  10. #3050
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.461

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800
    SSDs: 960EVO 500GB M.2, 860QVO 2TB SATA | HDDs: Exos X16 12TB, Exos X18 16TB, 2xExos X18 18TB | Windows 11 Pro

  11. #3051
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Nella prossima come faranno a giustificare il pianto del capitano della nave

    Star Trek: Triggery
    Questi sono i viaggi della nave stellare con l'equipaggio ipersensibile. Per piangere là dove nessuno ha mai pianto prima.
    Ultima modifica di Necronomicon; 09-11-21 alle 13:28

  12. #3052
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.831
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Anche io sto guardando Enterprise. Ero rimasto alla seconda stagione, dopo che avevo visto le altre serie. È l'unico che mi manca da rivedere in inglese
    Enter-come uccidere senza motivo il tuo personaggio riuscito meglio-prise

    L'episodio migliore è quello con i borg (ed anche l'unico che non ignora quanto stabilito in decenni di Star Trek).

    ok, vado a vedere TOS.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  13. #3053
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    In realtà non la trovo malvagia. Terza e quarta stagione hanno dei bei momenti.
    Peccato per il finale della quarta stagione

  14. #3054
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.962

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Nella prossima come faranno a giustificare il pianto del capitano della nave

    Star Trek: Triggery
    Questi sono i viaggi della nave stellare con l'equipaggio ipersensibile. Per piangere là dove nessuno ha mai pianto prima.
    Questi secondo me sono talmente preoccupati di avere i fanboy cretini dare della Mary Sue alla protagonista che hanno deciso di darle un trauma dopo l'altro.

    Comunque visto che vanno per il drammone non è che non sia appropriata la cosa ma il drammone è oggettivamente impostato in maniera stupida, tipico di gente che normalmente fa i polizieschi stile NCIS.
    Lo si sarebbe dovuto capire quando hanno trasformato i Klingon nei classici technotalebani dei film americani: gli sbbabbari con un regime feudale che fino al giorno prima era frammentato al massimo in qualche maniera hanno una capacità tecnica e industriale tale da riuscire quasi a sconfiggere la federazione non diversamente da come i talebani nei film americani sono tutti diabolici geni del crimine con le ipertecnologie che nemmeno la CIA.
    Per non parlare del classico stereotipo pacifista=deficiente senza il quale i primi episodi non si reggerebbero, devo credere che la Federazione non abbia in archivio i rapporti dei contatti tra Vulcaniani e Klingon? Devo credere che la Federazione non sia in grado di mettere assieme un bel po' di navi di classe Constitution per far fronte ai Klingon?
    Non solo ma ricordate bambini: la sindrome da stress post-traumatico non esiste! Chi sembra averla o è un infiltrato col lavaggio del cervello o è in realtà un doppio dell'universo specchio!

    Parlano tutti di quando sia "woke" stà serie ma in realtà a parte il cast doverosamente più vario sembra fatto da un repubblicano moderato, con questi vaghi "ideali della Federazione" sbandierati non diversamente dagli "ideali dei padri fondatori" nella vita reale americana accompagnati da trame che tradiscono tanta paranoia post 11 Settembre e disprezzo per l'approccio ragionato alla risoluzione dei problemi in favore invece di malcelato celodurismo all'americana.

    E si capisce pure che gli scrittori si sentono molto più a loro agio con l'universo specchio, vogliono scrivere una versione caricaturale del Trono di Spade nello spazio invece di qualcosa come Star Trek. Parte di quello che mi ha fatto smettere di guardare la serie è che a metà dell'episodio in due parti sull'universo specchio nella terza questa predilezione era così palpabile che mi dava fastidio. Si capisce pure da come è la terza stagione che piuttosto che il futuro ideale preferiscono la post-apocalisse.

    Cavolo, meglio che la finisco qui perché potrei scriverci i paragrafi sulla stupidità di questa serie (e in parte di Picard).

    Viva Lower Decks!

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    In realtà non la trovo malvagia. Terza e quarta stagione hanno dei bei momenti.
    Peccato per il finale della quarta stagione
    Io ad un certo punto non ce la feci a seguirla, a parte che non mi prese ma seguirla su la7 a quegli orari improponibili e in una zona dove il canale si riceveva male era impossible.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 12-11-21 alle 20:51
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  15. #3055
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    La terza tentano una ambientazione alla Voyager, uno spazio ostile, sconosciuto e strano, unita al collegamento della trama dei vari episodi della stagione che per i trek era fenomeno abbastanza nuovo. Non riescono, ma ci han provato.
    La quarta stagione tornano a una struttura più tradizionale ma con microstorie che continuano in tre episodi. Siccome ormai li guardavano solo i trek più duri, nella quarta se ne sbattono di essere moderni e esplorano la lore che interessava a loro. E devo dire che alcuni episodi sono molto interessanti per la lore trek. Gli episodi su Vulcan penso siano interessanti e poi ce ne sono anche altri. Però si vede che il budget era stato tagliato

  16. #3056
    Volo
    Guest

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    lower decks mi ha fatto venire il cancro dopo due puntate

  17. #3057
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.295
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    lower decks mi ha fatto venire il cancro dopo due puntate
    più delle prime stagioni di VOY?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  18. #3058
    Volo
    Guest

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    no dai, voyager è un pezzo della mia gioventù

  19. #3059
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Anche a me non sono piaciute le prime puntate di lower decks.
    Però migliora.

  20. #3060
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.801

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    io avevo visto le prime due puntate, ma come avevo già scritto semplicemente non mi faceva ridere. Che per una serie comedy è un po' un problema magari la riprenderò

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su