[Netflix] Star Trek: Discovery [Netflix] Star Trek: Discovery - Pagina 58

Pagina 58 di 165 PrimaPrima ... 848565758596068108158 ... UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.160 di 3289

Discussione: [Netflix] Star Trek: Discovery

  1. #1141
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Le tematiche son presenti. Anche nel quarto episodio, son presenti le classiche questioni da "star trek". Ma sono trattate malissimo, dialoghi imbarazzanti e roba inutile a tirar via spazio a robe che di spazio ne avrebbero bisogno.
    Ad esempio, nel quarto episodio, è totalmente non necessario sapere quel che accade al Klingon albino ed è tutto tempo rubato a questioni che sarebbero più interessanti.

    Con una puntata del genere, se mantengono questo andazzo, non sarà una bella serie Trek Classica che a quanto leggo qui sopra, nessuno vuole più. Non sarà, però, nemmeno una bella serie di quelle moderne.
    Sarà schifo e basta.
    Spero sia tutto dovuto al riciclare il materiale prima che Fuller dicesse "Me ne vado", perché sennò, ahi ahi.

  2. #1142
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.404
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Penso sia uno dei peggiori episodi che abbia visto di Star Trek.


    contiene la morte più stupida del mondo (di un personaggio che ha detto 3 battute lo scorso episodio, tra l'altro uno dei pochi personaggi della Discovery di cui sapevamo qualcosa ). La reazione alla morte di un personaggio del proprio equipaggio, in un ruolo di ufficiale, è poi gestita senza alcun sentimento, non frega un cazzo a nessuno dei suoi colleghi.

    E poi, la strategia per sconfiggere i Klingon che stanno attaccando la colonia... Una stupidata incredibile se uno dei vascelli klingon si fosse salvato, la Discovery non l'avrebbe mai saputo

    In più, la capitana morta divorata dai Klingon, lascia in eredità il suo telescopio. Che era sulla shengiou (o come si scrive), perché me lo ricordo. Quindi qualcuno è andato a prendere la roba dalla nave ma hanno lasciato lì sia la nave Klingon alla deriva sia i resti della nave della federazione con importanti tecnologie (e libero accesso al database del personale )

    Ma che schifo, non ci credevo quando ho visto la nave ruotare
    E lo usano come mossa in battaglia, tipo la munizione che distrugge tutti i nemici a schermo nei videogiochi.
    Dialoghi di merda dappertutto, poi

    non scherza nemmeno il fatto che nella puntata precedente il capitano

    convince la protagonista a restare spiegandole che non stanno sviluppando un'arma biologica, cosa a cui lei si oppone, ma un sistema di trasporto, poi la puntata subito dopo le chiede di creare un'arma a partire da un essere vivente



    anche io faccio fatica a credere

    che abbiano lasciato la shenzou lì a disposizione, come minimo se non potevano portarla via dovevano farla autodistruggere no?

    this is a placeholder

  3. #1143

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Sì ma si stava parlando di Discovery... che non potrebbe riprendere tematiche e spessore di TNG perché "la gente oggi vuole cose più semplici". Al che ho obiettato che questa è la scusa di chi non ha le capacità per fare robba seria e che gli spazi per una produzione di qualità, con le idee giuste, ci sarebbero tutt'oggi. Se non ti riferivi a Discovery che c'entra il tuo intervento?
    L'obiezione è che non è del tutto vero: la gente non vuole per forza le cose più semplici, poiché le serie di successo di oggi sono decisamente più complesse di quelle esistenti solo vent'anni fa, quindi intendevo dire che ritenere una serie attuale scadente "perché il pubblico vuole questo" non ha molto senso. Il pubblico ha dimostrato di apprezzare anche belle serie, se una di esse (che può pure essere Discovery) non lo è, rimane un demerito di chi l'ha realizzata così.

  4. #1144
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.569

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    L'obiezione è che non è del tutto vero: la gente non vuole per forza le cose più semplici, poiché le serie di successo di oggi sono decisamente più complesse di quelle esistenti solo vent'anni fa, quindi intendevo dire che ritenere una serie attuale scadente "perché il pubblico vuole questo" non ha molto senso. Il pubblico ha dimostrato di apprezzare anche belle serie, se una di esse (che può pure essere Discovery) non lo è, rimane un demerito di chi l'ha realizzata così.
    Sì ma non l'avevo mica scritto io che la gente vuole cose più semplici, era una risposta a chi l'aveva detto, io non ero entrato nel merito, se fosse vero o meno, avevo detto solo che è la tipica scusa di chi non ha idee buone su come rinnovare efficacemente un prodotto.

    Se la gente non vuole cose più semplici, comunque, allora a maggior ragione non c'è motivo per cui non si possa presentare una serie che abbia profondità e spessore come ci si aspetta dal nome che porta...
    DK

  5. #1145
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.778

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    probabilmente ho sbagliato ad utilizzare il termine semplice: forse era meglio immediata, accessibile.. La prima stagione di True Detective non è semplice, ma ha avuto comunque successo grazie agli attori e ad una storia che si faceva capire. Se ST avesse presentato 24 puntate di esplorazione e dilemmi etici, sono certo che non avrebbe avuto un successo commerciale tale da giustificare i costi di produzione così elevati e una seconda stagione. Il format moderno delle serie tv non permette più di "perdere tempo" con puntate di quel genere

  6. #1146
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Se hai ragione tu Ceccazzo le nuove generazioni non indosseranno mai l'uniforme di Star Trek mentre ruotano in orbita in una vera missione spaziale.

    Lo scopo della Federazione nelle nuove serie è, sulla carta, cercare nuove forme di vita. Ma ti fanno vedere solo guerre, lotte e battaglie.
    Probabilmente vedremo soldati impegnati in un qualche fronte orientale in futuro con la spillina di Starfleet, la curiosità scientifica (quella manifestata da Michael) può andare a farsi fottere, perché "ogni mezzo è lecito per vincere la guerra" (cit. Lorca, ma anche l'Ammiraglio Marcus, ma anche l'Ammiraglio Leyton in DS9, ma anche Janeway del futuro che se ne sbatte le palle di cambiare la storia pur di vincere a ogni costo).

    L'andazzo è quello, è innegabile, e Discovery mi piace pure. Ma alle medie giocavo ai GDR di Star Trek scegliendo sempre l'ufficiale scientifico coi miei amici, e dovevo pure lottare perché era un posto ambito. Oggi tutti sceglierebbero il tattico o il capitano.

  7. #1147
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Certo. Sicuramente estrarre materiali da una fascia di asteroidi lontana qualche milione di chilometri per poi portarla in orbita del pianeta in cui c'è un cantiere a gravità zero dotato di complicatissimi macchinari, anche quelli assemblati comodamente in orbita non si sa come, nel quale fondere agiatamente i metalli per dargli la forma e la dimensione giusta è sicuramente più economico di fargli fare 10 Km da una cava e fonderli a terra.
    mai visto deep space nine eh?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  8. #1148
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Penso sia uno dei peggiori episodi che abbia visto di Star Trek.


    contiene la morte più stupida del mondo (di un personaggio che ha detto 3 battute lo scorso episodio, tra l'altro uno dei pochi personaggi della Discovery di cui sapevamo qualcosa ). La reazione alla morte di un personaggio del proprio equipaggio, in un ruolo di ufficiale, è poi gestita senza alcun sentimento, non frega un cazzo a nessuno dei suoi colleghi.

    E poi, la strategia per sconfiggere i Klingon che stanno attaccando la colonia... Una stupidata incredibile se uno dei vascelli klingon si fosse salvato, la Discovery non l'avrebbe mai saputo

    In più, la capitana morta divorata dai Klingon, lascia in eredità il suo telescopio. Che era sulla shengiou (o come si scrive), perché me lo ricordo. Quindi qualcuno è andato a prendere la roba dalla nave ma hanno lasciato lì sia la nave Klingon alla deriva sia i resti della nave della federazione con importanti tecnologie (e libero accesso al database del personale )

    Ma che schifo, non ci credevo quando ho visto la nave ruotare
    E lo usano come mossa in battaglia, tipo la munizione che distrugge tutti i nemici a schermo nei videogiochi.
    Dialoghi di merda dappertutto, poi

    Alla luce delle nostre divergenze per il pilot, non pensavo che alla puntata 4 sarei arrivato a pensarla esattamente come te.

    Questo episodio è deprimente su ogni livello, poi se proprio volevano lasciare una parte sui klingon, almeno avrebbero potuto metterla sui klingon che...


    attaccano l'avamposto federale, magari mostrando i mutamenti di assetto nei vari clan alla luce della sconfitta finale... invece le due vicende sono completamente slegate e proseguono parallelamente. i klingon dell'avamposto erano solo generic villain.

    Oltre a tutte le idiozie che hai citato tu, aggiungo:

    - La discovery salva l'avamposto in quel modo assurdo e se ne va in modo altrettanto assurdo, non curandosi di eventuali feriti o rinforzi klingon in arrivo.
    - Avamposto che produce 1/4 del dilitio per la flotta stellare è sguarnito con la nave più vicina a 3 giorni di curvatura.
    - la nave di t'kumva rimane sei mesi li alla deriva tentando di ripararsi e nessuno li ha assistiti tra i klingon... stanno pure finendo il cibo. Ma che cavolata assurda è? nemmeno la federazione che va a controllare? chi ha recuperato le capsule di salvataggio della shenzou? non ha visto la nave alla deriva e ha pensato di finirla? o abbordarla per scoprire qualcosa sul dispositivo di occultamento? no... zero... lorca sta in giro per mezzo quadrante a cercare di usare un cane mutante come arma e non gli viene in mente che una nave klingon che può diventare invisibile è alla deriva da 6 mesi nello stesso punto?

    Secondo me ci infilano a forza le storie dei klingon sulla scia delle serie moderne dove ti fanno sempre vedere l'altro lato della barricata, tipo le vicende dei lannister in GOT etc... però qui sono abbastanza ridicoli.

    il navigatore alieno che soffre nella camera delle spore... mah... mi sembrano tutti concetti troppo "oltre" per essere di una serie Trek.

    Bella la scena in cui fanno il training di combattimento e quella dove si materializzano nel pozzo di attrazione gravitazionale di una stella, ma anche li non ho sentito il phatos del momento. Avrei gradito l'episodio mille volte di più se si fossero arresi a quel punto, perdendo la colonia. avrebbe dato ulteriore slancio al dramma delle prossime puntate.


    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  9. #1149
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    I Klingon spezzano i tablet a mani nude come fossero biscotti e le donne della serie resistono a più di un loro colpo a tutta forza portato dall'alto al basso con una spada senza piegare le braccia.

    Per fare la riprova domani do a mia moglie facoltà di spezzare il tablet di casa a mani nude, voglio vedere se ci riesce senza batterlo in terra o usare un ginocchio.

    In effetti ganzo come


    - salvano l'avamposto e se ne sbattono le palle dei superstiti dopo aver sentito "I BAMBINI, NESSUNO PENSA AI BAMBINI!" all'interfono. Bona cicci, noi si va eh
    - cambiano completamente idea su ciò che dicono negli episodi precedenti "così per"

    * Sei un fenomeno Michael, il migliore ufficiale di tutti!"
    * "Ho visto i Klingon là fuori" - "No, non è possibile, soffri ancora di allucinazioni?" - "Ma ve lo dico! Li ho visti!" - "Sì sì torna in infermeria" - "Capitano ci sono i Klingon" (sguardo incredulo).
    * "Michael sei cattiva! Vai in prigione!" - "Che bello sei viva! Avevi ragione te, ci hanno attaccato quei tipacci!" - "Vieni con me in missione, andiamo a uccidere il cattivo! Capito ufficiale scientifico? La sto portando con me visto che aveva ragione!"
    * "Michael sei cattiva! Il capitano è morto e la guerra è iniziata perché ti sei ammutinata" - "Ma veramente è iniziata perché il capitano non mi ha dato retta, lo ha detto anche lei davanti a te, idiota!" - "No, sei cattiva ed è colpa tua."
    * "Michael sei cattiva, così cattiva che ti arruolo!" - "Ti ho consigliato io per la missione" - "Grazie! Sei stato carino!" - "Sì ma sei cattiva!"
    * "Michael ti arruolo" - "Non costruirò armi biologiche" - "Non è un'arma" - "Allora ok" - "Ecco questa bestia. Fanne un'arma biologica" - "Ma nella puntata di lunedì scorso mi hai detto che non facevamo armi biologiche" - "Non è vero! Tanto è lunedì e nessuno si ricorda cose dette addirittura una settimana fa!"
    * "Michael sei cattiva e non dovresti stare qui" - "Ma nella puntata di lunedì scorso mi hai detto che ero brava!" - "Non è vero! Tanto è lunedì e nessuno si ricorda cose dette addirittura una settimana fa!"
    * "Sei il paladino di Kahless" - "Sei una merda" - "Scusa, ho detto che sei una merda, mi pento, sei il paladino di kahless" - "Ehi merdone, sei una merda!" - "Mi hai tradito!" - "No, sei il paladino di Kahless

    Ah, la classe Constitution nella guerra, visto che mancano solo 5 anni alle avventure di Kirk era bella che presente, l'Enterprise la comanda Pike. Ok che ce n'erano soltanto 12, ma sembra la guerra dei disgraziati questa, con solo una nave sperimentale che può salvare la Federazione da una sconfitta lampo che nemmeno la Polonia nel '39.




    Insomma scorre, è piacevole, a tratti è fatta bene, con l'abbonamento a Netflix vedo un sacco di cose e vale il prezzo del biglietto, ma da qui a farmi venire un'erezione per i badge neri "ODDIO LA SEZIONE TRENTUNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO" no dai.

  10. #1150
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.540
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Ma che puntata di merda è

    Battletag: MrWashington#21181

  11. #1151
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    poi quando si scrive che le spore se le sono fumate anche i sceneggiatori partono i litigi, ma cosa diavolo ho visto?

    la morte più stupida e senza senso di tutte le serie di star trek ✔
    la trek bubble più assurda di tutte le serie ✔
    scelte a caso & strategie senza ne capo ne coda ✔
    astronavi abbandonate invece di essere distrutte ✔
    posti chiave della federazione lasciate sguarnite e senza protezione ✔

    questa non è una serie di star trek ma una parodia e pure venuta malissimo.
    stavo dimenticando la flashata finale stile videogames per vincere i cattivi quando con l'astronavina lanci l'arma segreta!!!11!1!!1!
    Ultima modifica di Skynight; 09-10-17 alle 20:18

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  12. #1152

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Decisamente meglio questo episodio che il precedente.

  13. #1153
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.092

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    mamma, è sempre peggio!

    e il telescopio in regalo che si trovava sulla seinzu (o come diavolo si scrive)!!
    questi si sono bevuti il cervello.

  14. #1154
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Decisamente meglio questo episodio che il precedente.
    no dai il tardigrado gigante ciuccia-spore col super-computer al posto del cervello, che tiene a memoria tutte le coordinate del quadrante della galassia,
    ma soffre di mal dello spazio

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  15. #1155
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.092

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    qui non si tratta nemmeno di discutere se sia abbastanza trek o meno.
    qui il problema è che fa proprio schifo a prescindere.

  16. #1156

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    no dai il tardigrado gigante ciuccia-spore col super-computer al posto del cervello, che tiene a memoria tutte le coordinate del quadrante della galassia,
    ma soffre di mal dello spazio
    Non ho detto che sia stato un bell'episodio, ma meglio del pecedente... che era brutto forte. Questo è solo brutto normale


    Scena madre: "salviamo l'avamposto! Bim bum bam, entrata ad effetto e... no, fermi tutti, apparizioni e sparizioni!!!" E la gente sul pianeta che corre... 'ndo ca**o correte che non c'è più nessuno a salvarvi?

    La cosa che mi dà più fastidio è che con un po' più di attenzione alla scrittura poteva uscirne anche un bella puntata... con un trama che pare uscita pari pari da Doctor Who eh, ma quantomeno gradevole. Invece boh, pare che alla scrittura ogni tanto si addormentino.

  17. #1157
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    no dai il tardigrado gigante ciuccia-spore col super-computer al posto del cervello, che tiene a memoria tutte le coordinate del quadrante della galassia,
    ma soffre di mal dello spazio
    In realtà quella non è una trovata idiota...
    In mass Effect la Regina Rachni, specie tra l'altro simile a quella del tardigrado e senziente, tiene in mente le coordinate dei portali galattici. Diciamo che per una specie non umanoide ci può anche stare come storia.

  18. #1158
    Since 05-05-03 L'avatar di Legione
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    625

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Stavo guardando questa nuova serie.
    Domanda...

    MA CHE CAZZO HANNO FATTO AI KLINGON?

    Dove sono finiti i cappelloni metallari con le creste sulla fronte? Cos'è B'Elanna Torres vi faceva schifo?

    Questi nuovi Klingon sembrano gli ingegneri di Prometheus con indosso delle armature di qualche Predator....



  19. #1159

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Eh, il look da metallaro ubriacone non andava più

  20. #1160
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.540
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    In realtà quella non è una trovata idiota...
    In mass Effect la Regina Rachni, specie tra l'altro simile a quella del tardigrado e senziente, tiene in mente le coordinate dei portali galattici. Diciamo che per una specie non umanoide ci può anche stare come storia.

    Per favore non difendiamo questa cagata di puntata, e' una delle peggiori puntate di una serie tv mai fatte

    Battletag: MrWashington#21181

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su