[Netflix] Star Trek: Discovery [Netflix] Star Trek: Discovery - Pagina 59

Pagina 59 di 165 PrimaPrima ... 949575859606169109159 ... UltimaUltima
Risultati da 1.161 a 1.180 di 3289

Discussione: [Netflix] Star Trek: Discovery

  1. #1161
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    A quanto pare la mia speculazione era errata, la rotazione della sezione esterna del disco sembra essere parte della propulsione a fungo interdimensionale pangalattico.
    E da quel che ho capito non è nemmeno una transwarp vera e propria ma essenzialmente ci sarebbe questo fungo interdimensionale le cui parti interagiscono tramite legami quantici, essenzialmente la Discovery usa la struttura di questo fungo pangalattico per portarsi da un luogo all'altro della galassia istantaneamente quindi non usa i motori di curvatura ma quel coso che ruota nella sezione a disco per funzionare.

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Ma non è vero... costruire un mezzo così imponente a terra (anziché nello spazio) abbatterebbe decisamente i costi. Quindi ha un senso. Inoltre nelle varie serie tv di Star Trek più volte le astronavi volano nell'atmosfera e addirittura atterrano. E poi un mezzo che può volare nello spazio può benissimo andare anche sott'acqua di qualche metro. Sicuramente è sufficientemente resistente e isolato dall'esterno da poterselo permettere.
    Ti ha già risposto Manué.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  2. #1162
    Volo
    Guest

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    cristo che puntata di merda
    aldilà del tenente coso che parla al CAPITANO in quel modo e la voce tipo louis ck qui



    i dialoghi non sono dialoghi, sono due o più personaggi che parlano a turno, usando gergo e atteggiamento dei teenager di oggi
    oltretutto siamo alla quarta puntata e non c'è uno straccio di approfondimento su un personaggio, sono tutti idioti monodimensionali messi lì per far sembrare intelligente la protagonista

    ma siamo sicuri che questo "nuovo" star trek sia meglio del vecchio? che queste puntate di eventi e azioni senza alcuna logica e dialoghi idioti sia meglio di quelle belle puntate di tng dove si esplorava la storia di un singolo personaggio o quelle in cui ci mostravano le interazioni personali tra i vari membri dell'equipaggio?
    qui c'è solo tanto "spettacolo" visivo e nient'altro...

  3. #1163
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.659

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    No niente, oramai la guardo solo per pietà.
    Roddenberry si starà rivoltando nella tomba.
    Un minestrone di roba insulsa a cui hanno appiccicato il brand ST
    I klingon poi mi danno reale fastidio fisico, sia per la loro caratterizzazione fisica ma soprattutto per il loro linguaggio veramente stucchevole.
    Oh, duro io ma la supercazzola politica che stanno mettendo in piedi per riunire le casate mi pare una stronzata colossale.
    Sui motori a funghetti non mi esprimo, Cochrane scansati eh.

  4. #1164
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.266

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Beh dai hanno ancora ben 6 puntate per rialzare la stagione dall'osceno al decente.
    La prima stagione di TNG sarà anche roba vecchia e che fa dormire, ma era di sicuro meglio di questa cialtronata.

  5. #1165
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    699

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Ma sul serio hanno montato un motore a probabilità infinita come in guida galattica per autostoppisti in quella c@zzo di astronave? Ma cosa aveva in testa lo sceneggiatore? I funghetti del motore?
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  6. #1166
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Beh dai hanno ancora ben 6 puntate per rialzare la stagione dall'osceno al decente.
    La prima stagione di TNG sarà anche roba vecchia e che fa dormire, ma era di sicuro meglio di questa cialtronata.
    11 puntate

  7. #1167
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    qui non si tratta nemmeno di discutere se sia abbastanza trek o meno.
    qui il problema è che fa proprio schifo a prescindere.
    this * bioparco. ma io non capisco ogni episodio costa la bellezza di 8 milioni di dollari non bruscolini, ma gli sapeva cosi fatica a chi di dovere prima di girare leggere la sceneggiatura.
    copioni

    Ultima modifica di Skynight; 10-10-17 alle 08:24

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  8. #1168
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    qui non si tratta nemmeno di discutere se sia abbastanza trek o meno.
    qui il problema è che fa proprio schifo a prescindere.
    esattamente quello che ha detto mia moglie dopo aver visto le puntate pilota dopodichè si è rifiutata di continuare a guardare la serie
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  9. #1169
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    esattamente quello che ha detto mia moglie dopo aver visto le puntate pilota dopodichè si è rifiutata di continuare a guardare la serie
    il fatto è che vedendo le ultime la puntata pilota in confronto è bellissima. poi vorrei anche che spiegassero nelle prossime puntate almeno, il tardigrado che si nutre di spore con il super-cervellone da dove diavolo è spuntato fuori, l'hanno trovato nell'iperspazio? come minimo sti cavolo di esseri vivono nello spazio curvato e se crepano succederà qualche puttanata cosmica che rischierà di distruggere l'universo intero. le spore che si moltiplicano all'infinito e il tessuto dello spazio-tempo che si annichilisce disintegrando tutto.
    se sarà davvero cosi una trovata più idiota non potevano concepirla come spiegazione assurda del fatto che non sia più stata usata la velocità istantanea da nessuna specie in futuro.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Ma sul serio hanno montato un motore a probabilità infinita come in guida galattica per autostoppisti in quella c@zzo di astronave? Ma cosa aveva in testa lo sceneggiatore? I funghetti del motore?



    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  10. #1170
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.937
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Quarto episodio: primo dialogo dei Klingon → serie mollata
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  11. #1171
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    il fatto è che vedendo le ultime la puntata pilota in confronto è bellissima. poi vorrei anche che spiegassero nelle prossime puntate almeno, il tardigrado che si nutre di spore con il super-cervellone da dove diavolo è spuntato fuori, l'hanno trovato nell'iperspazio? come minimo sti cavolo di esseri vivono nello spazio curvato e se crepano succederà qualche puttanata cosmica che rischierà di distruggere l'universo intero. le spore che si moltiplicano all'infinito e il tessuto dello spazio-tempo che si annichilisce disintegrando tutto.
    se sarà davvero cosi una trovata più idiota non potevano concepirla come spiegazione assurda del fatto che non sia più stata usata la velocità istantanea da nessuna specie in futuro.
    Si. sicuramente si inventeranno qualche cazzata simile. tipo ve la ricordate quella puntata di TNG in cui dopo 100 anni di viaggi a curvatura scoprono che stanno distruggendo il subspazio o sarcazzo e vengono imposti limiti di velocità per tutti?

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  12. #1172
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.569

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Ho quasi paura a guardarlo, sto quarto episodio
    DK

  13. #1173
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.543

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Nessuno che cita questo madornale errore?
    Parlo del


    "siamo finiti nel pozzo gravitazionale di una stella di classe O" quando le stelle di classe O sono azzurre e non arancioni?



    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  14. #1174
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Si. sicuramente si inventeranno qualche cazzata simile. tipo ve la ricordate quella puntata di TNG in cui dopo 100 anni di viaggi a curvatura scoprono che stanno distruggendo il subspazio o sarcazzo e vengono imposti limiti di velocità per tutti?
    dopo il tagliapizza spaziale, gli autovelox siderali
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  15. #1175
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.659

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Quarto episodio: primo dialogo dei Klingon → serie mollata
    Giuro, inguardabili.
    Madonna che fastidio sentirli parlare !

  16. #1176
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.266

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Quello che non capisco è se il personaggio della protagonista è fatto male o effettivamente è così stronza.


    L'ufficiale della sicurezza muore in modo fin troppo stupido nella stanza in cui è prigioniera la creatura e fin qui ok, invita Saru nella stanza con una pietosa scusa per vedere se con i suoi magici gangli captasse qualche pericolo (la cella di contenimento è attiva, normale che non ci sia pericolo furba), terzo si fa portare queste spore da Tilly ma della sua sicurezza proprio non gliene importa nulla visto che apre la cella di contenimento con lei dentro la stanza dicendole solo di stare ferma, e se la creatura non risponde bene alle spore? E' dalla puntata pilota che cerca redenzione non vorrai mica avere un'altra morte sulla coscienza per una tua inadempienza, io fossi stata in Trilly avrei detto cazzi tuoi prima me ne vado poi apri la cella.


  17. #1177

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da David[emoji769
    ;1064909]Nessuno che cita questo madornale errore?
    Parlo del


    "siamo finiti nel pozzo gravitazionale di una stella di classe O" quando le stelle di classe O sono azzurre e non arancioni?



    From S7
    Penso che nel mucchio di tutte le altre balordaggini sia proprio sfuggito

  18. #1178
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.543

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    È comunque gravissimo. Son proprio le basi....

    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  19. #1179
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    La cosa meno Trek è che

    non siano rimasti dopo la sconfitta dei klingon. Primo perché i primi soccorsi erano a 3 giorni di distanza, secondo perché han perso l'occasione di mostrare gli effetti della guerra, terzo perché cosa fa pensare che tre caccia siano tutto quello che possono mandare i klingon? Starai a difendere la colonia, no?

    Ultima modifica di Necronomicon; 10-10-17 alle 12:14

  20. #1180
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.539
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Netflix] Star Trek: Discovery

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    La cosa meno Trek è che non siano rimasti dopo la sconfitta dei klingon. Primo perché i primi soccorsi erano a 3 giorni di distanza, secondo perché han perso l'occasione di mostrare gli effetti della guerra, terzo perché cosa fa pensare che tre caccia siano tutto quello che possono mandare i klingon? Starai a difendere la colonia, no?

    Io penso che la discovery abbia il vantaggio di spostarsi instant a sorpresa e non può farlo di continuo, a livello di armamenti è inferiore a tante altre navi della federazione e dei klingon.

    Il vantaggio sta "puff" attacco, "puff" vado via.

    Battletag: MrWashington#21181

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su