Perchè perplesso?
Non ti ricordi 'l'elettricità'?
se non esce padre pio alla nona puntata, non abbiamo ancora raggiunto il top secondo me
Puntata 6
E inizio davvero a non capirci più un cacchio della storia
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
A me sembra comprensibile, finora. Più che altro mi sembra la stiano tirando troppo per le lunghe con una certa situazione, persino Mike s'è rotto le palle.![]()
altra puntata di fla che mi ha lasciato abbastanza perplesso
almeno su quella situazione si son visti dei passi in avanti molto tangibili, in più
ma in generale quello che ho visto nelle ultime due puntate mi lascia molto dubbioso, voglio dire
Spero che ad 1/3 di serie la preparazione sia finita e si proceda più spediti
A me non ha fatto impazzire, scena già vista e stravista in LH e MD.
cmq a mente fredda forse il problema (si fa per dire) è proprio i troppi personaggi e lo scarso minutaggio.
EDIT: forum di merda che mi ha sloggato e cancellato un papiro.....
Ultima modifica di nicolas senada; 13-06-17 alle 09:56
Dopo 6 puntate ammetto che non ci stò capendo assolutamente nulla.
Però c'è da dire che in alcune parti è decisamente troppo lento e pesante...non fosse stato Lynch avrei già mollato
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Settimo episodio bellissimo. Laura Dern spacca, la voglio in scena insieme a Naomi Watts.
3x07
collegamenti diretti magari no, diciamo che è l'ultimo lynch si muove su quei territori/tematiche
Non solo per l'uomo nero (che appare nella cella nella 3x01 e fuori dell'obitorio dove sta briggs) ma pure la situazione volutamente ovattata a casa di Dougie ricorda la 'prima' parte della Watts in MD, oltre al già citato ike che mi ha ricordato i siparietti killer/comici sempre di MD
per non parlare del tema dello sdoppiamento, qui ovviamente gestito in maniera diversa rispetto a LH MD e IE
cmq stasera Lynch è a Lucca in un cinema 'normale' (credo non il multisala gigantesco) per una proiezione delle prime due puntate e per beccarsi insulti/ovazioni dal pubblico![]()
![]()
cmq voglio anch'io lo studio con le stesse foto di quello di Gordon![]()
![]()
Md stà per mulholland drive?
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
L'ottava puntata, una delle cose più belle uscite dal capoccione di Lynch
Puntata splendida, visionaria, sregolata ed innovativa, un kubrick all'ennesima potenza ... lynch dopo 26 anni ridefinisce le regole della televisione, dando nuova linfa al genere, mostrandoci qualcosa di mai visto sino ad ora in tv ...
ma ho bisogno di un consulto psichiatrico ora
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Cazzo con questa Lynch s'è sfogato.![]()