Absint, manca ancora un mese
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Absint, manca ancora un mese
Qualcuno qui dentro ha letto il libro di Frost?
Io l ho appena finito
monkey monkey![]()
Carl Rodd, il proprietario del Fat Trout Trailer Park dove viveva Teresa Banks
Il parcheggio si era già intravisto nel precedente trailer (quello con la carrellata dei luoghi 25 anni dopo)
Carl e il suo parcheggio appaiono sia in FWWM e - con un peso molto rilevante - nel libro di Frost; questo a confermare ulteriormente l'unica cosa detta da Lynch, ovvero che quello che succede in FWWM sarà molto importante per lo sviluppo della trama di questa nuova stagione
Vedendo i trailer, mi viene da pensare che l atmosfera sarà più vicina alla tensione di FWWM che al tono medio della serie...
stamattina su FB ho visto una carrellata fotografica del cast della stagione nuova
oltre ad aver notato la solità quantità industriale di patata di qualitàho anche adocchiato un attore (presente in Mulholland Drive, nella parte comica/killer centrale) che secondo me ha i tratti del viso adeguati per essere il nuovo Bob
cmq si, hype a mille![]()
soprattutto dopo aver letto il libro![]()
Speriamo bene visti i risultati degli ultimi film/serie tv che riprendono capolavori.
Andy vecchio continua a farmi
Non vedo l'ora![]()
eh a chi lo dici![]()
sono veramente curioso di vedere se questo tono 'duro' che traspare dai due trailer è una cosa voluta solo per fare mistero prima della messa in onda, o se effettivamente vuol dire che il tono della stagione sarà molto meno grottesco/comico rispetto al passato.. cosa che peraltro ci starebbe benissimo, voglio dire
Interessanti cmq le uniche due anticipazioni dette da Lynch/showtime in fase di presentazioni, ovvero:
Avevo molta paura per la scelta del digitale, specie dopo aver visto come rende in Inland Empire.... invece da questi pochi frammenti pare che la resa cromatica sia ottima. Forse non ci saranno più gli interni caldi e rossi di una volta, who cares![]()
Storia della vera Laura Palmer
Sta per tornare Twin Peaks, ma in pochi conoscono il vero caso di omicidio dei primi del Novecento che ha ispirato il creatore della serie Mark Frost.
http://www.rivistastudio.com/standar...el-irene-drew/
Questa mi giunge nuova.
Sapevo che l'idea della ragazza morta avvolta nel telo e gettata nel lago era venuta a Lynch e Frost durante un pranzo o qualcosa di simile. Dall'articolo sembra quasi sia tutta idea di Frost ispirato a questo caso reale.
La pubblicità su sky mi sta uccidendo![]()
Venerdì 26, vista l'occasione, ho disdetto la palestra e l'abituale cena a casa dei miei suoceri
Pizza, solitudine estrema e telefono staccato, non voglio rischiare né spoiler né commenti su facebook/rete/televisione ecc.
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
lo sai che hai tutta la settimana da lunedì a venerdì sera ad alto rischio spoiler vero?
L'importante è che sia una continuazione decente.
Dai che mi devo sciroppare tutta la seconda stagione in pochi giorni![]()
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!