[SHOWTIME] Twin Peaks [SHOWTIME] Twin Peaks - Pagina 14

Pagina 14 di 21 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 280 di 410

Discussione: [SHOWTIME] Twin Peaks

  1. #261
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [SHOWTIME] Twin Peaks

    Aspettate... la nona sarebbe?

    Io sono arrivato a quella del trip allucinogeno in cui non ci si capisce niente dall'inizio alla fine.

    Non saprei se consigliare o sconsigliare questa serie a chiunque per ora... certo non mi immagino persone "normali" tipo mia madre che all'epoca si erano viste TP, cosa potrebbero pensare di questa serie.

    Davvero una delle cose più fuori di testa che abbia mai visto. ci sarebbe da fare una collezione di GIF coi momenti più fuori di testa.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  2. #262
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: [SHOWTIME] Twin Peaks

    Eric, lo guardi in originale e doppiato?
    La 9 è uscita in USA domenica scorsa.....

    in effetti la serie è puro lynch da FWWM in poi per quanto ci sia una tendenza molto più marcata a 'spiegare' rispetto ai suoi film
    sicuramente chi ha visto solo TP si sentirà a dir poco spaesato
    anche se il tutto è molto ancorato alla serie vecchia + FWWM, ci sono tante scene in ogni puntata che richiamano - esplicitamente o indirettamente - fatti e situazioni vecchie...

  3. #263
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.866

    Re: [SHOWTIME] Twin Peaks

    Questa non l'ho capita C'è un qualche gioco di parole?

    Dall'episodio 9:

    When did he lose his marbles? When the dog got his cat's-eyes.


  4. #264
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: [SHOWTIME] Twin Peaks

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Questa non l'ho capita C'è un qualche gioco di parole?

    Dall'episodio 9:

    When did he lose his marbles? When the dog got his cat's-eyes.
    Le biglie di vetro trasparenti con una striscia colorata dentrr vengono anche chimate "cat's eye marbles" stando a google.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  5. #265
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.866

    Re: [SHOWTIME] Twin Peaks

    Ah ecco, grazie

  6. #266
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    [SHOWTIME] Twin Peaks

    Vista la 10

    Puntata chiara e lineare, che ricorda molto le prime puntate della serie
    Alcuni momenti divertenti, un paio di situazioni interessanti, la conclusione sembra davvero oramai prossima ...


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  7. #267
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: [SHOWTIME] Twin Peaks

    3x10


    molto bella la sequenza a casa Horne, un omaggio palese ad Arancia Meccanica
    pazzesco come l'internet abbia indovinato tutto, da Richard figlio di Audrey al BadCoop dietro alla glassbox
    Naomi sei una dea anche ora che hai 15 anni in più rispetto a MD

    la puntata mi è anche piaciuta, le diverse scene mi son piaciute tutte.
    restano però i soliti dubbi di sempre

    lo dico ora che siamo a metà: se portano Coop/Dougie così fino alla fine e lo svegliano all'ultimissimo per il confronto (magari nella Loggia bianca) con BadC, vuol dire veramente aver scritto una stagione intera su di un'idea banalissima.
    Tanto più che il terzo tentato omicidio su commissione anche no eh, già la tipa del cellulare e il nano hanno fatto il loro, spero non si ripeta per la terza volta lo stesso canovaccio

    Ma Gordon&Co. cosa aspettano a prendere l'aereo per andare a parlare con la moglie di Dougie? e quanto ci vuole a fare un test del DNA?


  8. #268
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.289

    Re: [SHOWTIME] Twin Peaks

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    3x10


    pazzesco come l'internet abbia indovinato tutto, da Richard figlio di Audrey al BadCoop dietro alla glassbox
    Non occorrevano grandissime doti investigative eh, specie per la seconda parte.

    O ti riferisci proprio al fatto che sembra troppo semplice e lineare?

    Concordo sul tirarla troppo per le lunghe con Dougie, e anche sui multipli tentativi di ucciderlo.
    Su Gordon invece beh, la trasmissione era su una TV locale, ha senso che la notizia gli venga riferita con ritardo.

    Lo sguardo arrapato di Naomi Watts è qualcosa di...

    Ultima modifica di felaggiano; 18-07-17 alle 00:11

  9. #269
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: [SHOWTIME] Twin Peaks

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio

    O ti riferisci proprio al fatto che sembra troppo semplice e lineare?

    Concordo sul tirarla troppo per le lunghe con Dougie, e anche sui multipli tentativi di ucciderlo.
    Su Gordon invece beh, la trasmissione era su una TV locale, ha senso che la notizia gli venga riferita con ritardo.

    Lo sguardo arrapato di Naomi Watts è qualcosa di...
    esattamente, sembra troppo semplice e lineare


    per quanto riguarda DougieCoop, dico solo che si poteva già farlo tornare il 'solito' Coop e farlo partecipare attivamente al confronto con BadCoop.
    Tanto più che BadCoop in 25 anni ha creato una notevole (e assai costosa) 'rete' personale, quindi Coop non si sarebbe certo trovato con le mani in mano, anzi avrebbe avuto da far lavorare a sufficienza il suo cervellino

    cmq la puntata mi è piaciuta lo stesso

    sulla glassbox: se l'FBI sta guardando l'intero archivio video della glassbox, e solo ora han trovato uno dei primissimi frame con il BadCoop (presumibilmente all'inizio del periodo di 'registrazione'), perchè non hanno ancora trovato il fotogramma di Coop che fluttua dentro? In fin dei conti succede subito prima l'apparizione di Mother (che vediamo appunto nella puntata 3 al briefing di Tammy)

    ovviamente mancano ancora 8 ore e c'è tutto il tempo di rimangiarsi le parole però in effetti, tolte le nuove info/parti sulla Loggia, il nuovo scenario a TP, il ruolo di Laura/briggs/bowie ecc, tutte parti effettivamente interessanti, quello che delude proprio è la storia 'principale' dei due Cooper che messa così parrebbe abbastanza banale e facilotta......

    Ultima modifica di nicolas senada; 18-07-17 alle 08:58

  10. #270
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.289

    Re: [SHOWTIME] Twin Peaks

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio


    sulla glassbox: se l'FBI sta guardando l'intero archivio video della glassbox, e solo ora han trovato uno dei primissimi frame con il BadCoop (presumibilmente all'inizio del periodo di 'registrazione'), perchè non hanno ancora trovato il fotogramma di Coop che fluttua dentro? In fin dei conti succede subito prima l'apparizione di Mother (che vediamo appunto nella puntata 3 al briefing di Tammy)

    Mi sa che avevano detto che subito prima dell'apparizione di Mother non sembrava esserci niente nella scatola.


  11. #271
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: [SHOWTIME] Twin Peaks

    urca, mi sa che Tammy dice proprio quello. Ma allora come è possibile? le camere stavano sicuramente registrando...

  12. #272
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.289

    Re: [SHOWTIME] Twin Peaks

    Boh. Sarà stato invisibile.
    A me sembra di aver capito che quelle sono macchine fotografiche comunque, non telecamere. Sbaglio?

  13. #273
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.866

    Re: [SHOWTIME] Twin Peaks

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    3x10


    Ma Gordon&Co. cosa aspettano a prendere l'aereo per andare a parlare con la moglie di Dougie? e quanto ci vuole a fare un test del DNA?

    Il test delle impronte non è ancora rimbalzato nella loro rete di informazioni, ma suppongo che ormai accada nella prossima puntata.


    Povero Cooper stuprato



    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio


    sulla glassbox: se l'FBI sta guardando l'intero archivio video della glassbox, e solo ora han trovato uno dei primissimi frame con il BadCoop (presumibilmente all'inizio del periodo di 'registrazione'), perchè non hanno ancora trovato il fotogramma di Coop che fluttua dentro? In fin dei conti succede subito prima l'apparizione di Mother (che vediamo appunto nella puntata 3 al briefing di Tammy)

    Quello l'abbiamo visto dal punto di vista di Cooper, nella registrazione la roba dentro la gabbia è molto più indistinta


  14. #274
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: [SHOWTIME] Twin Peaks

    3x11


    porca puttana Lynch che chiude la storia dei due fratelli nel modo più farsesco possibile

    specie dopo mezz'ora di pura angoscia


  15. #275
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.866

    Re: [SHOWTIME] Twin Peaks

    Comincio a credere che Cooper possa battere Bob da sonnambulo

  16. #276
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: [SHOWTIME] Twin Peaks

    DougieCoop può fare tutto

  17. #277
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.186

    Re: [SHOWTIME] Twin Peaks

    sì però quella storyline continua a darmi frustrazione

  18. #278

    Re: [SHOWTIME] Twin Peaks

    Boh, il nuovo Twin Peaks è qualcosa di sensazionale. Devo ammetterlo, durante i primi episodi, ho fatto fatica ad abituarmi a questa terza stagione poiché così vicina ed allo stesso tempo distante dalle altre due, nonostante sia un amante di tutta la filmografia di Lynch e quindi di ogni suo stile narrativo e non, ma non poteva essere altrimenti. Specialmente se analizziamo episodi come l'ottavo, una cosa mai vista nel vecchio Twin Peaks se non in piccole dosi. Totalmente geniale e folle e sì, in pieno stile Lynch, ma lo stile intrapreso in Eraserhead e da Strade Perdute in poi.
    Non vedo l'ora che si riuniscano tutti i pezzi del puzzle, sperando che venga concluso degnamente.

  19. #279
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [SHOWTIME] Twin Peaks

    Mmm, le ultime 2 puntate non mi hanno fatto impazzire, la trama si sta leggermente perdendo e le situazioni sembrano tra loro slegate e sconclusionate ...

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

  20. #280
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: [SHOWTIME] Twin Peaks

    La 11 è eccezionale, poco da dire....
    La 12 è come la 4 e 5: solo siparietti da TP e zero sviluppo di trama.... a parte la scena finale la cui rivelazione era prevedibile dalla puntata precedente (ma sarà vera poi?)

    Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su