Avevo letto pure io, dopo che aveva un po' insultato non ricordo che regnante inglese, Amazon aveva detto che chiudeva la collaborazione, ma prima avrebbe concluso i progetti ancora a contratto...il che comprendeva la terza stagione di Farm, e una serie di speciali di GT (forse una stagione, non ho capito)...
Però da quel che so/ho letto Amazon non ha dato chiarimenti sul futuro delle serie e neppure se effettivamente si chiuderanno li o se proseguiranno e come...
Sta di fatto che GT è uno dei format di maggior successo della piattaforma, e una piattaforma che comunque non ha grandissimi richiami, dunque boh...staremo a vedere, ora che esce questa di GT, speciali, e la terza di Farm sarà il 2024 inoltrato...magari per allora se ne sono dimenticati e fanno tutti finta di niente, magari Amazon aspettava solo un pretesto per rinegoziare il contratto.
C'è da dire che comunque Clarkson (e non solo) ha un'età...fra qualche anno potrebbe anche pensare alla pensione, mi pare faccia sempre più fatica ad entrare e uscire dalle auto![]()