[Amazon] The Grand Tour [Amazon] The Grand Tour - Pagina 17

Pagina 17 di 30 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 340 di 599

Discussione: [Amazon] The Grand Tour

  1. #321
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.115

    Re: [Amazon] The Grand Tour

    Ok che ci vuole una sospensione dell'incredulità enorme per credere che loro affrontino veramente da soli tutte quelle difficoltà e non che in realtà hanno dietro una troupe di un centinaio di persone che li seguono e fanno il lavoro sporco al posto loro, ma il modo con cui fanno sembrare tutto vero è assolutamente eccezionale, le loro battute e sfottò reciproci quando si trovano nelle situazioni di forte disagio sono leggendarie
    Ultima modifica di freddye78; 06-04-19 alle 10:36

  2. #322
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.561
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Amazon] The Grand Tour

    Io penso che il dover sopravvivere in mezzo al nulla sia tutto vero
    Perché erano davvero sfatti alla fine

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  3. #323
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: [Amazon] The Grand Tour

    Secondo me le due parti chiaramente non vere sono che abbiano montato da soli la macchina ed il fatto che fossero senza cibo

    Il resto potrebbe starci

    Inviato da qualcuno utilizzando qualcosa

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  4. #324
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.115

    Re: [Amazon] The Grand Tour

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Io penso che il dover sopravvivere in mezzo al nulla sia tutto vero
    Perché erano davvero sfatti alla fine

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    Hanno 60 anni, prova tu a guidare sotto il sole cocente e l'acqua torrenziale e vedi se poi non sei ridotto come loro.
    Ultima modifica di freddye78; 06-04-19 alle 12:17

  5. #325
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.115

    Re: [Amazon] The Grand Tour

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Secondo me le due parti chiaramente non vere sono che abbiano montato da soli la macchina ed il fatto che fossero senza cibo

    Il resto potrebbe starci

    Inviato da qualcuno utilizzando qualcosa
    Credo pure io, ma anche il passare la notte all'aperto, probabilmente dietro avevano un camper di quelli deluxe completo di tutti i comforts o al limite una tenda di ben altro livello di quelle che ci hanno fatto vedere
    Non credo minimamente che hanno passato una settimana a dormire sotto le stelle in misere tende da campeggio mangiando gallette dell'esercito e senza una doccia nel raggio di migliaia di km

    Fermo restando che alla loro età è comunque molto disagevole fare viaggi del genere e quindi va assolutamente apprezzato lo spettacolo che ci offrono
    Ultima modifica di freddye78; 06-04-19 alle 12:26

  6. #326

    Re: [Amazon] The Grand Tour

    Ho letto opinioni entusiaste per l'ultima puntata ovunque su internet, c'è chi addirittura dice che si tratta della migliore puntata di sempre. Per me invece è una di quelle volte in cui la penso in maniera totalmente opposta alla maggioranza delle persone

    Tralasciando l'inizio e i bellissimi paesaggi (dopo un po' ripetitivi) per me si tratta di un'altra puntata basata unicamente sul guidare in fuoristrada senza un vero scopo. Dopo aver visto l'ennesimo guado, l'ennesimo tratto roccioso, l'ennesima duna, cosa resta? Pochi spunti comici, pochissimi punti di interesse per una puntata lunga un'ora e mezza. Una roba per feticisti dell'off road.

    Lo special georgiano era tutt'altra cosa

  7. #327
    Senior Member L'avatar di Necrotemus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lothian
    Messaggi
    1.991

    Re: [Amazon] The Grand Tour

    Son d'accordo con megalo, fra l'altro rispetto agli altri special qui la parte recitata e' di un livello piu' basso come contenuti e spazi.

    C'e' anche da dire che l'eta' comincia a farsi sentire: May era quasi sempre sul veicolo, Clarkson sbuffava come un mantice a fare 4 passi. Tenendo conto del montaggio dubito abbiano fatto riprese di piu' di 15 minuti l'una, visto le condizioni meteo, le imposizioni sulla sicurezza e l'abbigliamento usato.
    Alla fine lo si guarda per lo spettacolo e l'intrattenimento che il trio riesce a fornire, sono uno di quelli che guarderebbe senza problemi una serie senza il tema dei motori. A mio parere l'episodio migliore come mix e humor e' quello delle sfide usando i social.

    Visto che hanno confermato la stagione 4 e 5, dovranno tenersi da conto.


  8. #328
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.939
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: [Amazon] The Grand Tour

    Devo ancora cominciare questa nuova stagione...forse faccio una maratorna di episodi il prossimo weekend


    Everybody Lies...

  9. #329
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.063

    Re: [Amazon] The Grand Tour

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Mancano due puntate:


    37 13 "Survival of the Fattest"[54] N/A Building and Driving a Car to Civilisation 5 April 2019
    38 14 "Funeral for a Ford"[55] Ford Sierra RS Cosworth Tribute to the Mid Size Ford Saloon: (Ford Cortina, Ford Mondeo) 12 April 2019
    Yeahhh ero convinto fosse l'ultima!!!
    Grande puntata!!!

  10. #330
    Senior Member L'avatar di Nikoro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    776

    Re: [Amazon] The Grand Tour

    Voglio una John.

    Come saltellava

  11. #331
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.345

    Re: [Amazon] The Grand Tour

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    La faccia che fanno quando scoprono che non c'è birra né alcolici mi ha fatto crittare
    "e quindi di cosa parliamo?"
    al netto dello script, m'ha fatto ghignare il modo in cui hammond ha ribaltato John, nonostante "fosse nel suo ambiente"

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Yeahhh ero convinto fosse l'ultima!!!
    nei filmati introduttivi si vedeva una Cossie RS, quindi o la includevano nella prossima stagione oppure la mandavano in onda

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Se la prossima stagione è tutta a livello di questa, della Georgia e della Colombia inizio già a segnare i giorni sul calendario
    la Colombia vale solo per il pandino smarmittato e May che lancia il sasso a Clarkson

  12. #332
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: [Amazon] The Grand Tour

    Stagione migliore delle 3 anche se con mio figlio ci stiamo riguardando le prime due ed a lui per esempio la terza è piaciuta meno per cui ad ognuno i suoi gusti.

    Effettivamente soprattutto Jeremy e James mi hanno dato l'idea di soffrire l'età parecchio nell'ultima stagione, ok che la troupe li segue ma la fatica non è sicuramente poca. Quando ho visto la faccia di James nel fiume freddo mi s'è ristretto per lui

    Peccato che su Netflix o Amazon non ci siano le vecchie di top Gear, le rivedrei volentieri

  13. #333
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.115

    Re: [Amazon] The Grand Tour

    Colpo di teatro finale di Jeremy

    che dalle sue parole e dalla commozione fa sembrare che avessero deciso di chiuderla qui, per poi annunciare che dalla prossima stagione non ci sarà la tenda ma solo i viaggi.
    Mah, personalmente non sono molto contento di questa scelta, io preferisco nettamente lo studio con le prove delle supercar nell'eboladromo e il viale della conversazione ai viaggi fatti con catorci o improbabili veicoli, che finché è un episodio speciale che si inserisce con gli episodi in studio passi, ma una serie intera basata sui viaggi?
    Ad ogni modo la prossima stagione sarà sicuramente l'ultimo giro , il commosso discorso finale di Jeremy è stato praticamente il loro addio anticipato al pubblico

    Ultima modifica di freddye78; 12-04-19 alle 22:56

  14. #334
    Senior Member L'avatar di Necrotemus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lothian
    Messaggi
    1.991

    Re: [Amazon] The Grand Tour


    Non ricordo dove, ma avevo letto qualche settimana fa di una conferma della stagione 4 e 5. Mi sa che l'eta' e altre ragioni si stanno facendo pressanti



  15. #335
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: [Amazon] The Grand Tour

    Da quel che ho letto sono in preproduzione per la quarta ed inizieranno a filmare a giugno
    Come locations ho letto di diverse locations in sud Asia, ammetto che mi mancherà la parte cabarettistica della tenda non escluderei comunque possano inventarsi qualcosa di simile nei paesi che visiteranno (un po' come nella prima stagione)

  16. #336
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.063

    Re: [Amazon] The Grand Tour


    Jeremy era visibilmente commosso, la fine di un epoca...loro avrebbero continuato alla grande ma amazon forse no...quindi faranno degli speciali che costano meno...ma a 60 anni ha ancora cartucce da sparare...ma dopo 20 anni prima o poi doveva finire...Peccato perchè la terza stagione è stata la migliore


  17. #337
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.975

    Re: [Amazon] The Grand Tour

    Starò diventando vecchio, ma la considero una stagione riuscita dall'inizio alla fine, e la storia della berlina familiare Ford in Inghilterra è stata un pezzo di chiusura eccellente (il funerale ).
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  18. #338
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.559

    Re: [Amazon] The Grand Tour

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio

    Jeremy era visibilmente commosso, la fine di un epoca...loro avrebbero continuato alla grande ma amazon forse no...quindi faranno degli speciali che costano meno...ma a 60 anni ha ancora cartucce da sparare...ma dopo 20 anni prima o poi doveva finire...Peccato perchè la terza stagione è stata la migliore
    Oddio, sul fatto che gli speciali o simili costino meno delle puntate classiche ho qualche dubbio.
    Probabilmente han fatto le loro ricerche e avranno visto che il pubblico di Amazon gradisce più i primi.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  19. #339
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.561
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Amazon] The Grand Tour

    Gli speciali costano di più, probabilmente pure loro stanno raggiungendo un età dove oltre certe cose non possono fare, alla fine in questa stagione han fatto già vari mini speciali e quello in mongolia(per quanto sia molto recitato) è stato pesantino.
    Due anni fa Clarkson si senti abbastanza male d'estate, uno si è rotto una gamba...diciamo che iniziano ad avere una certa ruggine

    Se notate han ringraziato la BBC pure. Jeremy era davvero molto preso.

    Battletag: MrWashington#21181

  20. #340
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.115

    Re: [Amazon] The Grand Tour

    Per questo non capisco, gli speciali sono fisicamente molto più faticosi del semplice studio con le prove in pista, sarebbe avvenuto il contrario se la motivazione fosse dovuta unicamente all'età avanzata del trio e alla naturale stanchezza dovuta ai viaggi.Evidentemente, come qualcuno ha scritto, amazon ha fatto un sondaggio e ha riscontrato un maggior gradimento del pubblico sugli speciali rispetto agli episodi sotto la tenda.E sentendo clarkson, ho il sospetto che il trio si sia adeguato a questo cambiamento a forza per ragioni contrattuali, perché fosse dipeso da loro avrebbero continuato così o addirittura chiuso con questa stagione.
    Ultima modifica di freddye78; 14-04-19 alle 20:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su