Esiste, ma non lo bracca nel finale. La scena dietro la siepe è molto simile a quella della controparte cartacea.
Esiste, ma non lo bracca nel finale. La scena dietro la siepe è molto simile a quella della controparte cartacea.
Bene![]()
Il tizio che odia Dunning
Però mi pare che la cosa finisca lì, non riappare in un secondo momento. Ricontrollerò sul testo.
Ultima modifica di Tyreal; 26-02-16 alle 16:26
Ho iniziato a vederlo pure io.
King non è mai stato nelle mie letture e non conosco per nulla il libro ma dopo i primi due episodi devo dire che è un prodotto confezionato davvero bene e recitato da attori molto credibili.
Colonna sonora fighissima!
Si sa se è già in odore di rinnovo? Si autoconclude?
Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.
Penso sia autoconclusiva, anche perché a quanto ho capito hanno tagliato un sacco di cose.
é ben fatta sino ad ora, ha un suo perché.
Ad aprile su sky, per i non anglofoni ed i pigri
Aprile? Minchia che fuso
Vista la terza, continuo a essere perplesso sui cambiamenti attuati.
Gran bel romanzo. L'amore nostalgico col quale viene descritto e fatto rivivere ogni aspetto/dettaglio/atmosfera dei '60 americani mi aveva colpito.
"Mattone" che si beve come un bicchier d'acqua.
Ultima modifica di Conte Zero; 07-03-16 alle 16:49
Cambiamento abbastanza importante rispetto al romanzo, ma al momento mi pare che se la giochino bene.
Direi che si sono ballati via
Secondo me
(spoiler libro ma anche no, considerazioni mie)
Vista la prima ieri sera, mi è piaciuta nonostante qualche cambiamento. La mia lettura del libro risale a qualche anno fa ma non ricordavo la cosa del passato che si ribella...mi confermate che sia una novità introdotta dalla trasposizione?
Menzione d'onore al video col pollo sul telefono che mi ha fatto ridere![]()
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
non ho ancora visto la serie quindi non saprei approfondire il paragone
ma come idea c'è già nel libro
Ultima modifica di Drake Ramoray; 12-04-16 alle 13:45
Il passato che si ribella è un elemento chiave anche del libro
Peccato che non abbiano avuto tempo di approfondire il tema dell'uomo col cappello
Anche il cartoncino giallo aveva un suo motivo ben preciso d'essere.
Per approfondimenti, la wikia di King è fatta abbastanza bene![]()
finita qualche giorno fa.
meglio la prima metà.
PS secondo voi franco sa recitare?![]()
A volte gigioneggia parecchio: come mago di Oz l'ho davvero odiato, ma in altre situazioni non mi è sembrato male.