Si vede che sto messo male visto che un ordine Prime a me arriva pure dopo dieci giorni :look:
Qui ci sono le strade brecciate ormai :snob:
E comunque non ho capito quella cosa dell'app di Kodi :pippotto:
Visualizzazione Stampabile
Si vede che sto messo male visto che un ordine Prime a me arriva pure dopo dieci giorni :look:
Qui ci sono le strade brecciate ormai :snob:
E comunque non ho capito quella cosa dell'app di Kodi :pippotto:
Vi dimenticate della parola "video" del titolo:asd:
Magari stan parlando dello streaming
Si, a me lo streaming ci mette due giorni a bufferare infatti :asd:
Il Prime Order è ovviamente del lato oscuro.
(scusate, dovevo dirla)
E ieri su Netflix non a caso (però su Netflix) ho visto la prima di Ease dove si cerca di beccare un ladro di pacchi di Amazon.
Non ho capito la fine, sarà che non era un granché.
A qualcuno succede che il fire stick perda le password di netflix?
è una questione di batteria interna che si scarica oppure colpa dell'app? le credenziali amazon se le ricorda sempre.
Finora no. Tocco ferro però
Il fire stick con 'app Amazon prime impazzisce. Mi cambia arbitrariamente la dimensione (non la risoluzione, eh) dell'immagine sullo schermo.
Succede anche a voi?
Per far capire, questo è quello che accade.
La barra sotto del formato panoramico sparisce e quella sopra raddoppia. Io penso che l'immagine tutta raddoppi di dimensione e una grossa porzione finisce fuori.
Solo con l'app Amazon perché con Netflix non sembra accadere.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...be5080a353.jpg
Van Johnson :rotfl:
https://i.imgur.com/F0YmchV.png
Van Johnson non mi convince del tutto. Ha dei momenti divertenti ma mi pare tutto molto grave quando dicono le battute... Capisco che i film di Van Damme siano sempre una cazzatona ma perché far questo così serioso nel dare le battute.
Non sapendo niente di Van Johnson all'inizio speravo in una serie sul decadimento dell'attore.
Invece la storia dell'agente segreto imho è molto meno interessante.
L'unica cosa che funziona bene sono le battute sui vecchi film.
Ho scoperto che non sono l'unico col problema a prime video sullo Stick fire TV. Tutti recentemente, con un aggiornamento, pare.
Se state valutando l'acquisto, rimandate :asd:
Almeno fino al 22 c'è l'ulteriore sconto di 10€ che lo porta a 29.99, per chi è interessato lo trovo un ottimo prezzo.
Per il bug di prime video voglio chiedere a mio padre e verificare che versione dell'app abbia (suppongo sia solo l'applicazione di prime e non un problema system wide vero?).
Eh, boh.
La prima puntata mi ha lasciato un po' perplesso. Effettivamente pensavo puntasse molto più sulla parodia, invece a tratti sembra prendersi sul serio. Però la scena della mancata spaccata e del non andare tutti insieme che poi ci si confonde mi hanno fatto ridere. Vedrò di dargli una seconda possibilità
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
Sì, i momenti fanno ridere, ma il contorno è tutto serio. Cioè, come ti dicono le battute stona con il loro contenuto ritardato
Nessuno commenta la seconda season di the Grand Tour?
Sono io ad essermi rincoglionito o amazon video sul fire stick base non permette di cambiare audio direttamente dallo stream ma si deve
interrompere il video
andare nella scheda del programma
scorrere il menu in alto
andare nella sezione lingue
selezionarne una
scorrere di nuovo il menu in alto
tornare alla scheda del programma
riprendere la riproduzione
Sì. Prime video è l'app più di merda mai vista
Ho preso anch'io il Firestick, a 29,90 euro mi sembra un prezzo abbastanza equo (per me dovrebbe costare anche meno e il prezzo pieno è assurdo). A parte che quasi potevo farne a meno funziona bene ma quello che mi ha impressionato è la qualità video che è davvero HD o Ultra HD.
Allora non capisco: perché sullo stesso televisore con il PC collegato allo stesso modo con una presa HDMI non si vede allo stesso modo con un browser o un'applicazione? :uhm:
Ultra HD proprio no
Mh, allo scrivente lo ha fatto le prime 2 volte con The Grand Tour. Ho dovuto interrompere e fare il tuo stesso giro:uhm:
Da allora e senza fare più nulla, parte direttamente con l'audio ita.
Ultra HD non è disponibile con la versione basic, che è l'unica ad essere venduta qui :uhm:
Sulla qualità HD concordo, è davvero notevole.
Cosa curiosa (o magari no, tenete presente che possiedo il device da solo 1 settimana e sono ancora naab): alla partenza di ogni episodio (sull' app Amazon PV, non su Netflix) esegue 1 primi 20-30 sec in SD, (che per The Grand Tour sono sostanzialmente la sigla iniziale e pochi secondi di episodio) poi switcha in HD.
Ad ogni modo, soddisfatto. Nonostante l'app del device e di Prime video stessa siano le più castrate (e povere) mai viste.
Tra l'altro dal primo gennaio non sarà più disponibile youtube.
Perché?
"Media War" tra Amazon e Google.
Tizio non vende più device di Caio che risponde boicottando.
Cose così...
Magari da browser (Firefox sviluppato per Prime Video o Silk) si potrà ancora accedere.
Boh.
C'è Youtube in bella vista appena apri Firefox, problema risolto :sisi:
In pratica hai l'app di Youtube in primo piano nella home di Firefox:
http://www.androidpolice.com/wp-cont...-fire-tv-1.png
e la ritrovi aperta ogni volta selezioni il browser.
Si può fare il cast scaricando un app dedicata, fire caster o roba del genere. Io ho sia Chromecast che firestick.....la prima la uso per fare il casting dei video (sia in rete che quelli che ho sul cellulare) il secondo per guardare netflix o amazon prime o youtube (che come ha detto qualcuno si può vedere installando firefox o silk anche se fra 3 giorni chiudono la app del device). La comodità del telecomando lo rende più fruibile di chromecast, anche se si possono fare meno cose. Però sono riuscito ad installare la app di Kodi e con quella devo dire che si è aperto un mondo.
Ma perché con Kodi cosa fai?
Cmq, questa storia dall'app di Youtube è assurda visto che appunto te la ritrovi uguale uguale sul browser ma ci metti più tempo ad arrivarci.
Stavo cercando anch'io qualche app per il cast dal cellullare. Per adesso quel paio che ho provato mi hanno soddisfatto poco. Poi ne provo qualcun altra. Anche perché queste app non vedono tutto il contenuto del cellulare e non capisco perché.
Alla fine Amazon si arrenderà. Il più grande servizio del mondo di video non ti supporta? La gente non capirà perché, giudicherà i tuoi dispositivi insufficienti e basta.
Speriamo facciano almeno qualche aggiornamento decente. Solo per trovare un'applicazione in particolare (tipo Kodi) a meno di non riuscire ad installarla in altri modi è praticamente impossibile. Ci vuole una funzione "cerca" e non solo.
Quasi quasi mi faccio rimborsare perché non ci sarà più youtube :snob:
Teoricamente in Amazon usa puoi comprarle da Amazon sito le app e poi il Fire le scarica e le installa. Su Amazon Italia non ho trovato la possibilità, mi chiedo se ci sia. La mancanza di una funzione cerca rispetto ai modelli più recenti di fire TV è la mancanza più grande.