Visualizzazione Stampabile
-
Re: Amazon Prime Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kronos The Mad
Oh finalmente cazzo Amazon prime mi fa vedere American gods, mi dava sempre contenuto non disponibile attualmente blah blah
Vista la prima puntata, che bomba!
Mi raccomando la terza quella col genio della lampada :fag:
-
Citazione:
Damon
:asd: hype
-
Citazione:
Legione
The Tick è demenziale andante o è un supereroe decente?
Demenziale andante. :sisi:
-
Citazione:
Damon
Che cazzo ho appena visto
-
Citazione:
Kronos The Mad
Piaciuto? :smug:
-
Citazione:
Damon
Piaciuto? :smug:
La mia ragazza rideva alle mie facce lol
-
Sto guardando American Gods, sono alla terza puntata. Bello è bello, ma è strano forte. Chi l'ha ideato sicuramente si è fatto un viaggio con qualche droga. Non ci sto capendo un cazzo di niente... :chebotta:
-
Citazione:
Kronos The Mad
Non ti è piaciuto?
-
Citazione:
Legione
Sto guardando American Gods, sono alla terza puntata. Bello è bello, ma è strano forte. Chi l'ha ideato sicuramente si è fatto un viaggio con qualche droga. Non ci sto capendo un cazzo di niente... :chebotta:
Anche io rotfl
Sta piacendo pure a me
Citazione:
PCMaster
Rotfl
-
Quella scena è abbastanza intensa... Ma resta che mi sento confuso...
Ci sono un botto di personaggi e un sacco di dialoghi.
E poi la gente scopa strano... Sapevastelo
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Legione
Quella scena è abbastanza intensa... Ma resta che mi sento confuso...
Ci sono un botto di personaggi e un sacco di dialoghi.
E poi la gente scopa strano... Sapevastelo
La quota uccelli e tette ricorda got
-
Got? Sarebbe Italia's got talent? :rotfl:
-
A me Amrican Gods a tratti mi disturbava l'ho lasciato alla terza puntata. Devo riprenderlo.
Ma non vedo l'ora che esca Lore.
-
Lo show senza aver letto prima il romanzo è parecchio scioccante :asd:
-
Citazione:
Chiwaz
Lo show senza aver letto prima il romanzo è parecchio scioccante :asd:
Tra l'altro lo show mi ha fatto scoprire tutta quella paranoia dietro ai Jinn e in generale alle leggende religiose islamiche che al confronto i cattolici con angioletti e diavoletti sono dei poveracci :o
Per la cronaca, quello nel terzo episodio di American Gods dalla ciolla importante è un ifrit. :snob:
-
Citazione:
shen_long
Tra l'altro lo show mi ha fatto scoprire tutta quella paranoia dietro ai Jinn e in generale alle leggende religiose islamiche che al confronto i cattolici con angioletti e diavoletti sono dei poveracci :o
Per la cronaca, quello nel terzo episodio di American Gods dalla ciolla importante è un
ifrit. :snob:
Su Wikipedia non c'è scritto che hanno la ciolla importante.... :)
-
Citazione:
Legione
Su Wikipedia non c'è scritto che hanno la ciolla importante.... :)
L'ifrit nello show però esaudisce i desideri :mmh?:
-
Citazione:
shen_long
L'ifrit nello show però esaudisce i desideri :mmh?:
Mi dispiace, vuol dire che continuerò a vivere la mia misera esistenza nella povertà e in solitudine... :asd:
-
Finito American gods.
Spettacolo ma voglio la s2 dannazione!!!
-
Lore è tratto da un podcast - e vabbè, ormai si cerca idee dappertutto - ma almeno avessero preso un narratore in grado di narrare in maniera efficace... sembra uno preso a caso per strada. Sicuramente è il tizio del podcast :asd:
-
Il podcast merita, la serie ancora kon l'ho vista, se è Aaron Mahnke è lui
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Sì, penso di sì. Ho visto il primo episodio. Non mi è piaciuto. Troppa narrazione. Va bene per un podcast ma show don't tell è una regola che dovrebbero rispettare, secondo me.
-
Sono rimasto un po' deluso da Lore. Sembra quasi un documentario. Almeno la prima puntata non mi è piaciuta un granché e credo che anche tutte le altre se manterranno lo stesso tono monotono e narrativo saranno alquanto noiose. Peccato perché l'idea poteva essere molto buona.
-
Citazione:
shen_long
Per la cronaca, quello nel terzo episodio di American Gods dalla ciolla importante è un
L'ifrit dovrebbe essere un djinn del fuoco, almeno è così in the witcher. :D
-
Ifrit (scritto in vari modi) è abbastanza diffuso nel mondo fantasy, è un genio legato al piano elementale del fuoco.
-
Citazione:
PCMaster
L'ifrit dovrebbe essere un djinn del fuoco, almeno è così in the witcher. :D
Tra l'altro Ifrit è molto noto a chi gioca a Final Fantasy, in quanto nota summon del fuoco, appunto :snob:
-
Io lo conosco dal manuale dei mostri di AD&D.
-
Vi prego, ditemi che non ho visto quello che ho visto :lol:
https://www.youtube.com/watch?v=6lQ72f-jjx4
-
"Accanto ad ogni cimitero c'è un Motel"
Lei che torna circondata di mosche a parlare ancora del pompino... è la serie più brutta che mi sia mai permesso di guardare.
:facepalm:
-
Ma la serie di Van Damme è stupenda :lol:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
shen_long
Si, se vai ad approfondire scopri un sacco di roba interessante.
La serie TV comunque devia dal libro in diversi passaggi, pur mantenendone lo spirito e la trama. Devo dire che ho anche apprezzato la cosa perché dà spazio a personaggi che nel libro avrei voluto vedere maggiormente.
-
Citazione:
Chiwaz
Ma la serie di Van Damme è stupenda :lol:
- - - Aggiornato - - -
Si, se vai ad approfondire scopri un sacco di roba interessante.
La serie TV comunque devia dal libro in diversi passaggi, pur mantenendone lo spirito e la trama. Devo dire che ho anche apprezzato la cosa perché dà spazio a personaggi che nel libro avrei voluto vedere maggiormente.
Virgina Vacca (non a caso) ne ha scritto un saggio intero.
-
Ho visto "the Tick"... carino ma me lo aspettavo ancora più scemo. fa ridere ma non sempre.
Ad ogni modo credo che vedrò volentieri una seconda stagione quando la faranno.
-
Citazione:
Eric Starbuck
Ho visto "the Tick"... carino ma me lo aspettavo ancora più scemo. fa ridere ma non sempre.
Ad ogni modo credo che vedrò volentieri una seconda stagione quando la faranno.
Intanto puoi guardare la serie originale (che pure io devo ancora vedere). :sisi:
-
La serie precedente è orribile. Meglio il cartone animato.la serie precedente non ha il sottotesto psicologico della prima e sembra una poveracciata da web serie di YouTube
-
Preso l'amazon firestick, per poter finalmente vedere prime video direttamente sulla tv senza fare giri strani.
E' davvero ben fatto, arrivato gia' configurato con la mia utenza amazon, ho aggiunto netflix e per ora mi sta piacendo davvero molto.
Per chi ha prime e' scontato, secondo me ne vale la pena, e' gia' stato promosso alla porta #1 del mio switch HDMI :thumbup:
-
Io avevo una mezza idea di prenderlo, ma ho visto che hanno rilasciato l'applicazione di Prime Video anche su console, quindi sarebbe effettivamente un plus.
Poi da noi hanno rilasciato la versione scarsa, mi rompe un po' acquistare quella :asd:
-
Citazione:
Venom1905
Poi da noi hanno rilasciato la versione scarsa, mi rompe un po' acquistare quella :asd:
Che differenza c'è? :uhm:
-
Nella versione 2017, puoi cercare "the punisher" e lui cerca i contenuti con quel titolo nelle app che hai installato. Qui devi prima entrare nella app.
-
La differenza più grande credo sia Alexa, l'assistente vocale,, poi per il resto non ci dovrebbero essere grosse differenze (il prezzo è 39,90 per tutti).
Se non fosse uscita l'applicazione console credo l'avrei presa lo stesso, alla fine mi cambia poco o nulla, ma a questo punto preferisco aspettare.
-
Pure io l'ho preso e ha finalmente spodestato il chromecast... il fatto di avere un telecomando vero per me è priceless! Tra l'altro l'ho pagato solo 29,90 perchè l'ho preso il giorno della promo "Grazie1000" in cui di davano 10€ di sconto per ordini superiori a 50€, arrivato a sera non sapendo che prendere... vedo amazon firestick TV a 59,90 scontato 39,90... provo il codice e me lo accetta! GG amazon!
Oltre a netflix, youtube e amazon video, conoscete qualche altro servizio disponibile? Infinity non l'ho trovato per dire (se dovessi abbonarmi mi piacerebbe poterlo usare).