4, per ora
Visualizzazione Stampabile
Sto guardando la seconda di invincible. Non è niente affatto male, anche se un po' odio il fatto che chi le prende ha sempre l'occhio destro gonfio :asd:
In questi giorni sto guardando "the bridge" non proprio una prima visione :asd: ma volevo qualcosa di già finito quindi che non fosse in pericolo cancellazione o che devo aspettare chissà quando per la continuazione
Interessante, la strana coppia funziona e intriga il giusto, le puntate da 45 minuti sono perfette (basta con ste cavolo di mini serie con episodi da un'ora e 10 che ti sballa gli orari per la nanna :asd:)
Questione spot, si sta veramente esagerando, in una puntata 4 pause, se ti fa di culo di pochi secondi se no anche di 2 minuti, Maremma maiala :bua:
Concordo... Ho ricominciato The Big bang theory e due blocchi pubblicitari in episodi da 20 minuti si sentono.. ora ho messo Breathe, che mi incuriosiva, ed il blocco pubblicitario iniziale è una roba da due minuti e mezzo :bua:
Ok, visto Breathe.. si fa guardare, penso che si dimenticherà con la stessa facilità :asd:
Mi pare di si, capita anche qui.
Probabilmente hanno identificato quei punti come pubblicità obbligatoria, ed anche se ti ci muovi veloce intorno te la becchi
Secondo me dovrebbero darsi una miglior regolata sulla base del tipo di prodotto:
una sit-com da 20 minuti -> 1 pubblicità all'inizio e bon
serie classica da 45-60 minuti -> 2 pubblicità
film da 90+ minuti -> anche 3 e via
Poi vabbeh, la versione senza pubblicità costa poco più di un cappuccino al mese... la tendenza è a spingerti il più possibile in quella direzione
Per quanto guardo la "TV", mi va bene il piano base. l'unico problema è dopo pranzo perchè le pubblicità mi svegliano durante la pennichella. :asd:
Finita la terza stagione di Invincible.
Che bordello :asd:
bene dai, buone notizie per 007, sembra in ottime mani
https://www.mi6-hq.com/sections/arti...y-art?id=05391
https://assets.mi6-hq.com/sections/a...thumbnails.jpg
the man with the golden <omissis>
Non capirò mai ste cose :bua:
Anche perchè poi clicchi, e direi che qualche pistola nel film la vedrai... quindi perchè toglierla dalle locandine?
Capirei (e non lo capisco, ma facciamo finta) se fossero mega stampe con cui inondare le città, ma a quanto ho letto sarebbe l'anteprima su amazon video?
Presumo sia solo per eludere le varie censure nel modo più lazy ed economico possibile. Facciamo una locandina che vada bene sempre e la usiamo ovunque. Quindi così può uscire il suggerimento ovunque senza problemi, tv in spazi pubblici, pubblicità etc...
Un po' come le birre analcoliche e i marchi di sigarette che fanno vestiti.
mi pare sia peggiorato il secondo problema più importante (il primo è che tra app e sito sembra di girare per il centro di calcutta coi mendicanti che chiedono soldi, con tutte quelle sottoscrizioni aggiuntive che provano a venderti), la disponibilità delle lingue. sempre più spesso becco roba recente che ha solo l'italiano.
stavo giusto ravanando il catalogo, mi aveva incuriosito un titolo, vado a vedere i dettagli e le lingue disponibili sono italiano e...filippino.
https://www.primevideo.com/detail/0J...wSA2FsbA%3D%3D
per curiosità controllo su wikipedia e vedo: Lingua originale inglese, ucraino, mongolo
perché pilippino? :rotfl:
Quello delle lingue e dei sub è sempre stato un grosso problema di Prime
Quando stavo guardando Vikings aspettavo sempre la nuova stagione su netflix, perché erano subbati tutti i dialoghi, invece su Prime metà dei dialoghi erano: "speaks foreign"
Mi pare anche la seconda stagione di Fargo che inizia con 20 minuti di dialoghi in tedesco con solo un "speak german"
Altra cosa, una volta mi sono scazzato per un film (non ricordo quale) e ho detto, vabbè guardiamolo in italiano visto che era l'unica lingua disponibile, avvio ed era in italiano e inglese.
Il mondo sta prendendo una brutta piega, siamo passati dalla massima libertà democratica (e santa aggiungerei) che ha portato a gentaglia come Trump e simili a sparlare e prendere il potere, ad un sistema dove questi ultimi col potere in mano, stanno eliminando la libertà che loro dicevano essere limitata da non so cosa dato che possono anche assaltare il Parlamento senza conseguenze.
Forse proprio qui è stato il problema, permettere troppo ma se non lo facevi poi ti dicevano che eri autoritario. Perché ora invece? Pure le locandine modifichi per cosa?
Ma qui il problema non sono manco loro: Trump e soci appenderebbero le pistole cariche nel salotto buono, questi altri invece le nascondono goffamente dalle locandine di film vecchi di decenni in cui poi le pistole comunque compaiono.
Queste sono proprio le classiche minchiate "woke" (minchia quanto odio sta parola :bua: ) a cui si attaccano gli amici di Trump
Non era stato per primo Spielberg a togliere le armi in et?
Finita la terza di Invincible. I cattivi hanno la cattiva abitudine di non morire e sta diventando troppo ridicola la cosa
Mai letto fumetti americani? Invincible è praticamente un minestrone, un enorme citazione con un pizzico di presa in giro di tutto l'universo comics, ovvio che riprende le stesse meccaniche e i cliché del genere.
È come guardare una commedia romantica è lamentarsi delle gag con equivoci :asd:
:asd:
il ciclo di supreme di alan moore l'hai letto?
Sì :sisi:
Comunque, scherzi a parte, Invincible è godibile