Telegram: https://t.me/primevideoitalia_sw
Visualizzazione Stampabile
Telegram: https://t.me/primevideoitalia_sw
Justwatch..... C'è anche la versione app, ti mette le nuove uscite per giorno delle piattaforme selezionate (ti imposti le tue piattaforme streaming e ti mostra solo quelle) comprende praticamente tutti, quindi con una sola app tieni d'occhio tutto il panorama streaming
Mi sembra che puoi anche creare notifiche se arriva qualcosa che ti interessa, ma non sono sicurissimo, hai anche la possibilità di cercare un film o serie e sapere su quali piattaforme si trovano :sisi:
The Legend of Vox Machina è parecchio rimpatica come serie.
Il bardo gnomo è :rotfl:
io non so nulla di critical role, però le prime tre puntate sono oggettivamente molto divertenti. Beh alla fine è un po' vincere facile, non c'è nulla di paragonabile ed è fatto bene
Io sto recuperando una vecchia sitcom con Charlie Sheen, due uomini e mezzo (Two and a Half Men), simpatica, più che altro ci sarebbe maggior bisogno di serie con episodi da 20 minuti, leggere e poco impegnative da usare come "riempitivi".
Ce ne sono parecchie, il problema è che i servizi streaming come Netflix e Amazon non sono mai riusciti a farne una decente. Netflix è piena di sit-com imbarazzanti, ad esempio.
Non so se unbreakable kimmy schmidt e B99 possono rientrare fra le sitcom, però effettivamente di recenti non ne ricordo molte...
guardati father ted su youtube
https://www.youtube.com/watch?v=klrS-1zznR0
l'avevo cercato su prime ma è nel pacchetto britbox che tra l'altro son manco sicuro sia disponibile per l'italia ma tanto puppa
Considera che io non ne sapevo nulla di Critical Role prima dell'annuncio di questa serie e mi sta piacendo.
Sinceramente io sono semplicemente affamato di fantasy che non sia l'approccio alla GoT, mi ha pure tentato la serie di DOTA ma me ne hanno parlato malissimo.
Visto il talento del calabrone......vabbè mi spiace per castellito.
Serie comiche/leggere da 20 minuti ce ne sono parecchie, di solito porto avanti sempre una serie "corta" e una "lunga" per alternare. Ah ovviamente solo in originale, i doppiaggi sono sempre pessimi e bruciano la maggior parte delle battute.
Se avete un paio di centinaia di ore libere, hanno aggiunto tutta Stargate SG-1 (10 stagioni), oltre al film originale e i due film tv basati sulla serie.
Nah, devono essere 150 ore. Fattibilissimo in una settimana :sisi:
leggo stamattina che in USA il canone di abbonamento aumenterà.. da queste parti si sa qualcosa?
tra l'altro negli states pagano 119 dollari all'anno :bua:
Ho bingiato Reacher, che promuovo con voti alti. :tsk:
L'ultima puntata è "sempliciotta" rispetto alle precedenti - protagonista e comprimari affrontano ciascuno il proprio antagonista in una risoluzione davvero troppo lineare - ma la serie nel suo complesso è ben costruita, ben ritmata e con la giusta alchimia di giallo cospirativo, azione e spacconeria redneck. Tanta spacconeria. :asd:
Per carità, non è True Detectives, ma per qualche serata di intrattenimento va benissimo e non lascia nessun retrogusto sgradevole.
Ottimo casting, sorpreso non tanto dalla scelta del protagonista (finalmente più neanderthaliano e brutalmente fisico dello sbruffone Tom Cruise) quanto dai personaggi di contorno, a partire dagli ottimi Finlay e Concklin.
Deliziose le tettine di Willa Fitzgerald.
Penso la guarderò anche io, dopo che sarò riuscito a risolvere il problema mentale di associare Reacher alla faccia di Tom Cruise
Ti viene naturale a metà della seconda puntata. :asd:
Lo spero, perché mentre guardavo la barra pubblicitaria di Amazon con il nome Reacher associato a un armadio, continuavo a pensare di essere in Matrix "Qualcosa è cambiato" :asd:
Che figata vox machina, è troppo divertente
La faccia di Reacher fuori dal ristorante all'inizio del primo episodio pareva fatta al computer :rotfl:
Quindi PrimeVideo non ha tutte le stagioni di Colombo vedo... :pippotto:
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Se non ricordo male ci sono solo le sette stagioni originarie; l'ottava e le successive furono girate vent'anni dopo la serie classica, da noi arrivarono con il titolo "il ritorno di Colombo".
Mi consigliare un bel film horror presente in catalogo?
Bellissimo, ma molto particolare. Nel senso non vi aspettate la fiera di jumpscare alla Wan.
A me basta che non sia un mattone soporifero stile Midsommar.
Allora non fa per te.
Il tizio è il primo Night King di Game of Thrones. :asd:
Piaciuto un sacco anche a me
Escono 3 puntate a settimana sono 12 episodi a stagione, già confermata la seconda