Visualizzazione Stampabile
-
Re: Amazon Prime Video
da qualche settimana ho cominciato a seguire BOSH (sono a metà della stagione 4)
mi sta piacendo parecchio, un noir moderno, senza quella patina glitterata che hanno molti polizieschi di oggi, crudo quel tanto che basta per renderlo realistico
so che è tratta da una serie di romanzi ma non li conosco, quindi non posso fare paragoni, ma l'attore scelto lo trovo perfetto per il ruolo :sisi:
l'unico appunto, ma è più una cosa mia, è che comincia a stufarmi sta cosa del caso unico che occupa tutta la stagione (ma parlo delle serie in generale) ok ci può stare che sia l'elemento principale o che cmq ci sia bisogni di approfondimenti però non mi dispiacerebbe vederlo anche su altri casi minori....quelle poche volte che succede alla fine si scopre che è cmq collegato al caso principale :???:
-
ho contato 36 canali prime aggiuntivi che richiedono cost oaggiuntivo, tra cinema serie b, milan channel, infinity etc :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Glasco
ho contato 36 canali prime aggiuntivi che richiedono cost oaggiuntivo, tra cinema serie b, milan channel, infinity etc :asd:
La cosa è sfuggita di mano. Alcuni canali hanno anche cose belline tra mille porcherie, ma prezzo troppo elevato
-
Bof, a livello di tempo disponibile già fatico a stare dietro l'offerta base :asd:
-
Mi son visto i due film di Eureka...
Dio bono lasciate riposare questa serie in pace, sono quasi 20 anni che tirano fuori roba orrenda :nono:
-
Se non trovate niente da guardare, alcuni canali sono in offerta per un mese a 1 euro
-
Io sto guardando made in abyss (che non avevo mai sentito nominare) veramente molto carino
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
-
Nelle prossime settimane arriverà una nuova interfaccia su prime video
https://twitter.com/DiscussingFilm/s...92315163148288
-
Copiano Netflix? Era ora
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
-
per quanto fa schifo ora andrebbe bene copiassero netscape
-
Citazione:
Kayato
Copiano Netflix? Era ora
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
sta diventando grossomodo come molte altre app :asd:
-
Citazione:
DON IVANO
sta diventando grossomodo come molte altre app :asd:
Vero, o forse solo in amazon erano così cretini da pensare di mettere la barra del menù in cima e non di lato.
-
Significa che posso buttare lo stick basic di Amazon che già con la recente interfaccia mostrava limiti hardware importanti
-
Citazione:
Necronomicon
La cosa è sfuggita di mano. Alcuni canali hanno anche cose belline tra mille porcherie, ma prezzo troppo elevato
È da sei mesi che sto filando Mr Mercedes e Dublin Murders (consigliatomi) su Starzplay.
Alla fine credo che cederò, anche se solo per un periodo limitato :asd:
-
Ho appena ricevuto la email da Amazon che, dal 15 settembre 2022, l’abbonamento passa da 36 euro a 49,99 euro.
-
-
Citazione:
Leorgrium
Ho appena ricevuto la email da Amazon che, dal 15 settembre 2022, l’abbonamento passa da 36 euro a 49,99 euro.
Idem. Ho rinnovato a inizio maggio il piano annuale, quindi fino ad allora non ho problemi. Poi valuterò se farlo mensile all'occorrenza. Tipo sotto natale, o al prime day. Tanto ora che ho finito shameless, non sto guardando più nulla su prime video.
-
beati voi, ho un backlog che mi basta fino al 2025 se non uscisse più niente fino a tale data :bua:
io rinnoverò, il prime non è solo video, per me vale la candela: certo, per un aumento di 12 euro (totale) l'anno sul canone mensile, mi aumentano di 13 quello annuale...
-
40% di aumento, come dicono a Roma "li mortacci loro"
-
a me è partito il rinnovo annuale giusto un paio di mesi fa, dunque per ora sono salvo...
Io sfrutto anche il cloud delle foto, dunque per ora il costo vale ancora la pena, al massimo comincerò a chiedere un contributo ai parenti visto che mio padre sfrutta Prime video e alla fine mi fanno tutti ordinare la roba su amazon a me che "tanto ho prime"...
-
Pure io a maggio, hanno questi mesi per dimostrare di aver migliorato il servizio.
Prime Video
- su Pc (brave) non va
- l'interfaccia da smart fa pena
- la navigazione è tremenda: ogni stagione di una serie considerata come prodotto a parte, pubblicità, spam delle loro novità, contenuti a pagamento, sub o lingue originali a fortuna
Amazon Prime
- giusto per evitare di pagare il doppio pizzo, ma basta fare ordini grossi
- sulle consegne non vedo questa grande differenza
Foto
- iniziato ad usare da poco, è comodo, ma pure qua l'interfaccia è da sistemare
Gaming
- giusto perché "regalano" i giochi, ma il launcher non si può manco definire tale
-
Prime video:
qualcosa di interessante c'è, ma in sto periodo sarà il figlio che va per 1 anno di età, sarà l'estate ma sto guardando pochissimo di tutto, in ogni caso Amazon Prime credo che fra Netflix e disney sia quella che guardo meno.
Music: installato sul cell, usato 2-3 volte per prova, al 90% uso spotify free....
Foto lancio l'app che mi tenga sincronizzato il nas caricando tutte le foto, l'applicazione pc è decisamente migliorabile però....ma fa il suo....mia mogli l'ha installata anche sul suo cell so che la sfrutta.
Gaming mai guardato, vale la pena?
Spedizioni: uso molto, alla fine ordino tante cose sotto i 25 euro...e alla fine aspettare di mettere assieme per fare l'ordine grosso sarebbe una seccatura.
I tempi non saprei, tanta roba me la consegnano il giorno dopo o al max dopo 2 giorni, senza non mi pare che i tempi si allunghino di molto.
-
Citazione:
Enriko!!
Prime video:
qualcosa di interessante c'è, ma in sto periodo sarà il figlio che va per 1 anno di età, sarà l'estate ma sto guardando pochissimo di tutto, in ogni caso Amazon Prime credo che fra Netflix e disney sia quella che guardo meno.
Music: installato sul cell, usato 2-3 volte per prova, al 90% uso spotify free....
Foto lancio l'app che mi tenga sincronizzato il nas caricando tutte le foto, l'applicazione pc è decisamente migliorabile però....ma fa il suo....mia mogli l'ha installata anche sul suo cell so che la sfrutta.
Gaming mai guardato, vale la pena?
Spedizioni: uso molto, alla fine ordino tante cose sotto i 25 euro...e alla fine aspettare di mettere assieme per fare l'ordine grosso sarebbe una seccatura.
I tempi non saprei, tanta roba me la consegnano il giorno dopo o al max dopo 2 giorni, senza non mi pare che i tempi si allunghino di molto.
Gaming..........da quanto tempo usi prime? :tremo:
-
boh da quando esiste amazon...i primi 2 anni manco lo pagavo :mah:
edit. ora che guardo risulta che ho pure acquistato un gioco, tale Goat Simulator :uhm:
-
Tipo se ogni mese andavi a riscattarli ti davano 5 giochi in media. Tipo in 2 anni avrò riscattato un 200 giochi.
Però sono un po' stronzi pure loro che potrebbero darteli in automatico visto che è un servizio che stai pagando.
-
Citazione:
Kayato
Tipo se ogni mese andavi a riscattarli ti davano 5 giochi in media. Tipo in 2 anni avrò riscattato un 200 giochi.
Però sono un po' stronzi pure loro che potrebbero darteli in automatico visto che è un servizio che stai pagando.
Sapevo che regalavano cose, ma è roba per smartphone? o c'è anche per pc?...è fuffa, o hanno regalato qualcosa degno di nota? perchè ho già steam pieno di roba presa in saldo che non giocherò mai :asd:
Comunque terrò d'occhio ora in avanti...
-
L'altro giorno c'era la trilogia di Mass Effect, per dire
-
Citazione:
Enriko!!
Sapevo che regalavano cose, ma è roba per smartphone? o c'è anche per pc?...è fuffa, o hanno regalato qualcosa degno di nota? perchè ho già steam pieno di roba presa in saldo che non giocherò mai :asd:
Comunque terrò d'occhio ora in avanti...
Solo roba pc, tanta roba, a volte anche giochi per Gog, Origin o Epic.
-
Citazione:
Kayato
Solo roba pc, tanta roba, a volte anche giochi per Gog, Origin o Epic.
Ok ho capito è da tenere sotto osservazione periodicamente :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Tyreal
L'altro giorno c'era la trilogia di Mass Effect, per dire
compresi i DLC? anche se credo di avere già tutto della trilogia, mi manca giusto il 4o...di cui ho sentito solo le peggio cose :mah:
comunque se questo è il livello mi sa si che mi sono perso cose ghiotte.... :sad:
-
Citazione:
Enriko!!
Ok ho capito è da tenere sotto osservazione periodicamente :asd:
- - - Aggiornato - - -
compresi i DLC? anche se credo di avere già tutto della trilogia, mi manca giusto il 4o...di cui ho sentito solo le peggio cose :mah:
comunque se questo è il livello mi sa si che mi sono perso cose ghiotte.... :sad:
Era la legendary cioè il remake con tutti i dlc, poi hanno regalato altra roba interessante come star wars fallen order e total war warhammer 1
-
Citazione:
Kallor
Era la legendary cioè il remake con tutti i dlc, poi hanno regalato altra roba interessante come star wars fallen order e total war warhammer 1
ok ora un po' mi rode di essermeli persi...
-
Comunque (scusate l'ot) mi pare che le offerte speciali di questo o quel servizio più o meno si equivalgano. Sì, magari la Legendary totalmente gratuita su Amazon è un caso eclatante, ma alla fine vedo che i prodotti superscontati per questa o quella occasione tendono ad essere sempre quelli su Gog, Steam, Origin e compagnia bella e alla fine si ritrovano ciclicamente.
Cosa che peraltro contribuisce ad avere un backlog infinito (e se si è proprio rinco ad acquistare due volte lo stesso gioco su due piattaforme diverse, ma non ditelo a nessuno :bua: )
-
Amazon games ha pure regalato Control e il secondo e terzo Tomb Raider reboot (Rise e Shadow), oltre a BF4, BF5 e altra roba interessante tipo Observer o Shadow Tactics
Questi ultimi due mi pare dati anche da Epic
-
presi o persi per me il risultato è lo stesso
mai avviato nulla :asd:
-
quello per principio :snob:
ma l'importante è prendere :sisi:
-
Citazione:
Drake Ramoray
presi o persi per me il risultato è lo stesso
mai avviato nulla :asd:
:snob:
La strategia è quella
-
ma a dire il vero io qualcuno l'ho avviato e addirittura FINITO :bua:
tipo Control, Rise of TR, Observer...
-
Citazione:
nicolas senada
Amazon games ha pure regalato Control e il secondo e terzo Tomb Raider reboot (Rise e Shadow), oltre a BF4, BF5 e altra roba interessante tipo Observer o Shadow Tactics
Questi ultimi due mi pare dati anche da Epic
solo il secondo tomb raider, fra i due da te citati, poi dopo circa un mesi epic ha droppato il regalone di fine anno regalando tutti e tre i giochi in edizione completa
-
-
Ma l'hanno ringiovanito al computer?