da qualche settimana ho cominciato a seguire BOSH (sono a metà della stagione 4)
mi sta piacendo parecchio, un noir moderno, senza quella patina glitterata che hanno molti polizieschi di oggi, crudo quel tanto che basta per renderlo realistico
so che è tratta da una serie di romanzi ma non li conosco, quindi non posso fare paragoni, ma l'attore scelto lo trovo perfetto per il ruolo![]()
l'unico appunto, ma è più una cosa mia, è che comincia a stufarmi sta cosa del caso unico che occupa tutta la stagione (ma parlo delle serie in generale) ok ci può stare che sia l'elemento principale o che cmq ci sia bisogni di approfondimenti però non mi dispiacerebbe vederlo anche su altri casi minori....quelle poche volte che succede alla fine si scopre che è cmq collegato al caso principale![]()